una volta ho guidato un monster...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le grandi caxxate fatte in gioventu'
Collapse
X
-
Io penso che prendendo le migliori poremmo farci fare la trama di un film comico che sbaraglierebbe i botteghini dei cinema!
Comment
-
con gli amici alle medie abbiamo avuto la pensata di buttare un magnum nel cesso, uno accendeva e buttava, uno tirava l'acqua e uno il palo.. io ero il primo... naturalmente correndo fuori dal bagno siamo quasi andati a sbattere addosso al vicepreside... abbiamo contato fino a 2 e ... BOOOM..
Comment
-
con un amico avevamo pensato di fare un gavettone con l'olio, non so come ma siamo riusciti a metterci qualcosa tipo 2-3 litri di olio del trattore, il problema ? che quando ? stato il momento di chiuderlo, avevamo le mani un p? unte e quindi accidentalmente il pavimento in ardesia si ? un p? sporcato.... un p?... immaginatevi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcon gli amici alle medie abbiamo avuto la pensata di buttare un magnum nel cesso, uno accendeva e buttava, uno tirava l'acqua e uno il palo.. io ero il primo... naturalmente correndo fuori dal bagno siamo quasi andati a sbattere addosso al vicepreside... abbiamo contato fino a 2 e ... BOOOM..
buahahahhahaha
? arrivata la sospensione?!
Comment
-
una volta ero 'alla cascata' con un amico e ero nel 'vascone sotto a una cascata' su una roccia in piedi, arriva questo e mi fa: 'si tocca?' io: VAI TRANQUILLO GUARDA... epilogo, il mio amico non mi ha parlato per 2-3 anni anche se in fin dei conti DOPO gli ho salvato la vita..
Comment
-
una volta giocavamo a sassate con degli amici... e per 'sbaglio' ho tirato una bordata della ******* con uno di quei sassi piatti che si fanno saltare sull'acqua, sempre all'amico sopra che HO SALVATO DALL'AFFOGAMENTO
Comment
X
Comment