Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    braaaaaaaavo....parole sante

cmq quella dell'esplosione di feci ? stata magnifica
    Mai come l'esplosione di sganassoni che mio padre mi diede quando seppe della sospensione di 5 giorni....

Comment

• Font Size
      Cazzate talmente tante che ....
      vabb? dai un paio le racconto
      Sabato sera io ed altri 2 amici non sapevamo cosa fare e non so come salta fuori San Marino "lo stato "
      io:"Non ci son mai stato "
      D:"nemmeno io"
      Da : "potremmo andarci una domenica "
      D: " e se andiamo ora?"
      All : "ok fatta"
      Chiamiamo a casa e avvertiamo che dormiamo fuori ... orami erano abituati a volte non chiamavamo nemmeno .
      Prtiti da padova alle 23 arriviamo a San Marino a notte fonda
      Cerchiamo un parcheggio dove fermarci a dormire ...
      Trovato il parcheggio saran state le 3
      D:" Chiss? che vista c'? dal castello "
      Da:" andiamoci "
      io:" Ma che si possa salire in auto ... ma si vedi sulla rampa che sale ci son i segni di altre auto "
      D:" Mi par strano ? stretta come strada"
      Da:" ma no su ci sar? il piazzale dove girarsi "
      Detto fatto prendiamo l auto e ci accingiamo a salire al castello
      .
      Arrivati all ingresso PORTONE SBARRATO
      D:"e ora che facciamo ?"
      io:"Retro"
      Per chi c'? stato sa di che strada parlo poco pi? di un marciapiede senza luci e col burrone di fianco
      Ritorniamo al parcheggio ... la mattina dopo ci alziamo e andiamo li a passeggiare fino al castello
      e cartelli di divieto ovunque e noi di corsa a casa
      Last edited by nyko683; 11-02-11, 14:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Mai come l'esplosione di sganassoni che mio padre mi diede quando seppe della sospensione di 5 giorni....

e, diciamo che ne a scuola ne ho combinate un po troppe....

struttura nuova....abbiamo smontato con estrema facilit? gli infissi (eravamo al 3 piano) e ci divertivamo a lanciare gli zaini dei compagni con la classe difronte la nostra...

chiudere i gabinetti dall'interno...e poi...grazie alla mia consueta magrezza di cui ero famoso quando ero piccolo....uscivo da sopra o dalle feritoie/finestre

primo superiore....occupazione VOLONTARIA da parte di 12 studenti della palestra/palazzetto dello sport, perch? non ci avevano fatto finire la partita di pallavolo
        Last edited by @Sky@; 11-02-11, 14:11.

Comment

• Font Size
          Sempre a san marino in un altra occasione sul piazzale del castello io D e Da ci godiamo il panorama al che mi accorgo che dietro al muretto che delimita la piazzetta prima dello strapiombo c'? un piccolo terrazzino largo 70 cm in quell attimo mi viene la malsana idea
          Prendo mi alzo in piedi sopra il muretto
          D-Da:"attento che puoi cadere "
          io : "Basta sono stanco di questa vita di m..." e salto gi? appiattendomi sul terrazzino
          D-Da " corrono con una faccia
          ahahahah io ero piegato in 2 dal ridere

Comment

• Font Size
            e, diciamo che ne a scuola ne ho combinate un po troppe....

struttura nuova....abbiamo smontato con estrema facilit? gli infissi (eravamo al 3 piano) e ci divertivamo a lanciare gli zaini dei compagni con la classe difronte la nostra...

chiudere i gabinetti dall'interno...e poi...grazie alla mia consueta magrezza di cui ero famoso quando ero piccolo....uscivo da sopra o dalle feritoie/finestre

primo superiore....occupazione VOLONTARIA da parte di 12 studenti della palestra/palazzetto dello sport, perch? non ci avevano fatto finire la partita di pallavolo
            Avete mai chiuso nessuno nell'armadietto/libreria che stavano dentro le classi per fargli fare il juke box?

Un altra che combinavamo era abbassare gli infissi, chiudere la porta e al grido
            E GUERRA

spegnere l'interruttore della luce.
            A quel punto se facevi in tempo era meglio buttarsi per terra perch? ti poteva arrivare addosso pure un banco
            Gaaaaah, che bei tempi
            Last edited by mandrake13; 11-02-11, 14:15.

Comment

• Font Size
              Avete mai chiuso nessuno nell'armadietto/libreria che stavano dentro le classi per fargli fare il juke box?

Un altra che combinavamo era abbassare gli infissi, chiudere la porta e al grido
              E GUERRA

A quel punto se facevi in tempo era meglio buttarsi per terra perch? ti poteva arrivare addosso pure un banco
              Gaaaaah, che bei tempi

Comment

• Font Size
                Che poi ti dicono, come fai ad essere cresciuto cos? testa di razzo.
                E ci sono dei precedenti Santa Miseria...uno in giovent? c'ha lavorato mica ci si diventa naturalmente cos? minchioni
                Last edited by mandrake13; 11-02-11, 14:20.

Comment

• Font Size
                  poi il primo anno di superiori (IV ginnasio) ? stato l'anno dello sciopero BERLINGUER!!!!!! cose che nemmeno Sacchi ed i ragazzi della 3?C

in notturna mi faccio con un amico 10KM di statale in motorino....appuntamento sotto scuola con una carica di attack che non vi dico.....l'indomani son dovuti arrivare i pompieri che dovevano aprire le finestre del secondo piano perch? al piano terra avevano tutte le inferriate

Comment

• Font Size
                    Che poi ti dicono, come fai ad essere cresciuto cos? testa di razzo.
                    E ci sono dei precedenti Santa Miseria...uno in giovent? c'ha lavorato mica ci si diventa naturalmente cos? minchioni

Comment

• Font Size
                      Beh... piantare la maria quando il palazzo adiacente era (ora spostata) la caserma de CC...
                      Signora... suo figlio deve rimuovere la canapa che ha in giardino...
                      Last edited by morenok5; 11-02-11, 14:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Beh... piantare la maria quando il palazzo adiacente era (ora spostata) la caserma de CC...
                        Signora... suo figlio deve rimuovere la canapa che ha in giardino...
                        beh, qui bisogna essere dei geni

Comment

• Font Size
                          Io in prima media andavo da quelli di terza e quando vedevo qualcuno che mi stava sulle balle iniziavo a tenere una discussione su quanto "sua madre sapeva fare".....
                          IN 1? superiore ....stesso discorso con quelli di terza-quinta......
                          Ho smepre voluto vedere se i pi? grandi di me erano + veloci, pi? forti, se riuscivano a picchiarmi o se ci riuscivo io......

In conclusione ne ho prese tante, ma tante, che esser vivo ad oggi sembra impossibile!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Io in prima media andavo da quelli di terza e quando vedevo qualcuno che mi stava sulle balle iniziavo a tenere una discussione su quanto "sua madre sapeva fare".....
                            IN 1? superiore ....stesso discorso con quelli di terza-quinta......
                            Ho smepre voluto vedere se i pi? grandi di me erano + veloci, pi? forti, se riuscivano a picchiarmi o se ci riuscivo io......

In conclusione ne ho prese tante, ma tante, che esser vivo ad oggi sembra impossibile!
                            Come ti capisco,ero talmente rompicoglioni che quelli del quinto facevano a gara a chi mi legnava di pi?.
                            Poi come ho detto prima hanno deciso di portarmi con loro tipo mascotte...almeno gli scassavo l'anima di meno

Comment

• Font Size
                              beh, qui bisogna essere dei geni
                              a 15 anni m'importava na sega dei CC... gli hanno fatto una spiata altrimenti...

Comment

• Font Size

E GUERRA

Gaaaaah, che bei tempi

Comment

X
                                Working...
                                X