Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    TROPPE troppe troppe ...... dalla nascita fino a quasi 30 anni.....
    Me preferisco star zitto...... ? meglio
    ? la miglior cosa... certe cose devon restare private!

cmq x lo piu io ho atti "semi-teppistici"

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Ho dato fuoco alla taverna
      Piacere! Creavo delle molotov di mia invenzione....(ma non le lanciavo allo stadio, non sono mai stato tifoso).....
      Giocavo con la polvere da sparo svuotando le cartucce da caccia di mio padre.....
      Last edited by Bladegreen; 10-02-11, 13:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ? la miglior cosa... certe cose devon restare private!

cmq x lo piu io ho atti "semi-teppistici"
        Idem

Comment

• Font Size
          Ho dato fuoco alla taverna
          Ho fatto esplodere un vaso di fiori in terrazzo
          ho bruciato le tende
          Ecco il perch? della scelta Ducati...!!!!

Prendono fuoco da sole
          Last edited by Giu72; 10-02-11, 13:30.

Comment

• Font Size
            Ho buttato petardi durante il fuoco di sant'antonio

Comment

• Font Size
              Piacere! Creavo delle molotov di mia invenzione....(ma non le lanciavo allo stadio, non sono mai stato tifoso).....
              Giocavo con la polvere da sparo svuotando le cartucce da caccia di mio padre.....
              Io facevo il napalm

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ecco il perch? della scelta Ducati...!!!!

Prendono fuoco da sole
                magari da quest'anno

Comment

• Font Size
                  A 15 anni prendevo di nascosto l'auto di mio padre e ci andao in giro (in citt?......) fino a quando decisi di fare una bella sgommata rientrando in garage per farmi bello con la ragazzina del tempo..... peccato che tenevo il volante con una mano sola e entrando in garage c'era un piccolo scalino..... in un attimo mi si ? girato un p? lo sterzo e ho fatto la fiancata da inizio alla fine.....
                  NON basta..... tranquillamente vado in ferramenta e compro qualche bomboletta di vernice spray color argento (notare....un argento qualsiasi....), torno a casa e ci vernicio la fiancata....
                  Il gg dopo arrivo da scuola, entro in casa e mio padre mi f? :" per caso hai toccato l'auto?" e io tranquillamente : "quale auto?" (ne avevamo 1 sola in famiglia....)
                  Mai prese tante botte come quel giorno, a momenti mi ammazza veramente....

PS: cmq non ho mai smesso di prendere l'auto di nascosto....

Comment

• Font Size
                    .......... circa 8-10 anni...... prendevo di nascosto le uova dal frigo e con una siringa ci sparavo dentro dell'inchiostro e poi....... le lanciavo dal terzo piano in testa ai passanti
                    E avevo pure una buona mira

Finite le uova iniziavo con i mandarini (le arancie erano troppo grosso e non riuscivo a mandarle in meta.... )

Comment

• Font Size
                      Io, come noto, son sempre stato ligio e bravo!
                      No alcol, no droga, non corro in auto e moto e non faccio cazzate.
                      Sono un medio utente DDG inzomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Io, come noto, son sempre stato ligio e bravo!
                        No alcol, no droga, non corro in auto e moto e non faccio cazzate.
                        Sono un medio utente DDG inzomma
                        Ovvio

Comment

• Font Size
                          A 15 anni prendevo di nascosto l'auto di mio padre e ci andao in giro (in citt?......) fino a quando decisi di fare una bella sgommata rientrando in garage per farmi bello con la ragazzina del tempo..... peccato che tenevo il volante con una mano sola e entrando in garage c'era un piccolo scalino..... in un attimo mi si ? girato un p? lo sterzo e ho fatto la fiancata da inizio alla fine.....
                          NON basta..... tranquillamente vado in ferramenta e compro qualche bomboletta di vernice spray color argento (notare....un argento qualsiasi....), torno a casa e ci vernicio la fiancata....
                          Il gg dopo arrivo da scuola, entro in casa e mio padre mi f? :" per caso hai toccato l'auto?" e io tranquillamente : "quale auto?" (ne avevamo 1 sola in famiglia....)

ahahhaha questa ? davvero bella

Comment

• Font Size

anche io ho preso la macchina di madre che pero' era parcheggiata in discesa , nn mi sono accorto che aveva la marcia inserita e partita di colpo ed ha tamponato quella davanti che ha tamponato quella davanti ancora

Comment

• Font Size
                              ....a 14 anni ero a casa di una ragazzina e stavamo scoprendo reciprocamente il corpo umano.... all'improvviso rincasa suo padre che doveva esser a lavoro..... (padre/padrone severissimo)..... preso dal panico + totale mi ritiro su i pantaloni e decido di saltare dal balcone di casa verso i garage..... (1? piano il balcone + un'altro mezzo piano ai garage....)
                              Tornato a casa su una gamba sola....dicendo a mio padre che mi ero fatto male giocando a calcio.....

Comment

• Font Size
                                troppe! ghghgh

Comment

X
                                Working...
                                X