Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piacere! Creavo delle molotov di mia invenzione....(ma non le lanciavo allo stadio, non sono mai stato tifoso).....
Giocavo con la polvere da sparo svuotando le cartucce da caccia di mio padre.....
Piacere! Creavo delle molotov di mia invenzione....(ma non le lanciavo allo stadio, non sono mai stato tifoso).....
Giocavo con la polvere da sparo svuotando le cartucce da caccia di mio padre.....
A 15 anni prendevo di nascosto l'auto di mio padre e ci andao in giro (in citt?......) fino a quando decisi di fare una bella sgommata rientrando in garage per farmi bello con la ragazzina del tempo..... peccato che tenevo il volante con una mano sola e entrando in garage c'era un piccolo scalino..... in un attimo mi si ? girato un p? lo sterzo e ho fatto la fiancata da inizio alla fine..... NON basta..... tranquillamente vado in ferramenta e compro qualche bomboletta di vernice spray color argento (notare....un argento qualsiasi....), torno a casa e ci vernicio la fiancata....
Il gg dopo arrivo da scuola, entro in casa e mio padre mi f? :" per caso hai toccato l'auto?" e io tranquillamente : "quale auto?" (ne avevamo 1 sola in famiglia....)
Mai prese tante botte come quel giorno, a momenti mi ammazza veramente....
PS: cmq non ho mai smesso di prendere l'auto di nascosto....
.......... circa 8-10 anni...... prendevo di nascosto le uova dal frigo e con una siringa ci sparavo dentro dell'inchiostro e poi....... le lanciavo dal terzo piano in testa ai passanti
E avevo pure una buona mira
Finite le uova iniziavo con i mandarini (le arancie erano troppo grosso e non riuscivo a mandarle in meta.... )
A 15 anni prendevo di nascosto l'auto di mio padre e ci andao in giro (in citt?......) fino a quando decisi di fare una bella sgommata rientrando in garage per farmi bello con la ragazzina del tempo..... peccato che tenevo il volante con una mano sola e entrando in garage c'era un piccolo scalino..... in un attimo mi si ? girato un p? lo sterzo e ho fatto la fiancata da inizio alla fine..... NON basta..... tranquillamente vado in ferramenta e compro qualche bomboletta di vernice spray color argento (notare....un argento qualsiasi....), torno a casa e ci vernicio la fiancata....
Il gg dopo arrivo da scuola, entro in casa e mio padre mi f? :" per caso hai toccato l'auto?" e io tranquillamente : "quale auto?" (ne avevamo 1 sola in famiglia....)
anche io ho preso la macchina di madre che pero' era parcheggiata in discesa , nn mi sono accorto che aveva la marcia inserita e partita di colpo ed ha tamponato quella davanti che ha tamponato quella davanti ancora
....a 14 anni ero a casa di una ragazzina e stavamo scoprendo reciprocamente il corpo umano.... all'improvviso rincasa suo padre che doveva esser a lavoro..... (padre/padrone severissimo)..... preso dal panico + totale mi ritiro su i pantaloni e decido di saltare dal balcone di casa verso i garage..... (1? piano il balcone + un'altro mezzo piano ai garage....)
Tornato a casa su una gamba sola....dicendo a mio padre che mi ero fatto male giocando a calcio.....
Comment