Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccolta Olive....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostCio? hai 1.100 piante di ulivo??
Sti GRAN @AZZI!
Ma vivi di quello vero ?
ecch?????
falso???
non per dire ma una delle zone migliori per l'olio
cmq, vada che vada fare l'olio ? una passione perch? alla fine ci rimetti sempre un ballino di soldi
ah ah ah
altro che vivi...... ah ah ah
quello che riesci a vendere diminuisce solo la pardita:-)Last edited by Sideman; 15-11-10, 22:12.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
non per dire ma una delle zone migliori per l'olio
cmq, vada che vada fare l'olio ? una passione perch? alla fine ci rimetti sempre un ballino di soldi
ah ah ah
altro che vivi...... ah ah ah
quello che riesci a vendere diminuisce solo la pardita:-)
Comment
-
vi lamentate??io se voi volete vi posso fare un stage full-immersion nel mondo dell'olivicoltura,ne ho circa 3000 piante,non giganti ma ha un mese che raccolgo e per altri 20giorni sono messo........
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postti capisco benissimo
oltretutto manca una cultura dall'olio, come ad esempio c'? quella del vino
quando incontri gente che ti dice: ma l'olio nuovo della coop a 3/4 euro al litro ? eccezionale per cui non prendo pi? quello ..."vero" ..del frantoio.....
ti cascano le braccia...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mariotnt View Postvi lamentate??io se voi volete vi posso fare un stage full-immersion nel mondo dell'olivicoltura,ne ho circa 3000 piante,non giganti ma ha un mese che raccolgo e per altri 20giorni sono messo........
Qui siam fermi a 3000 piante
Non rendono? Vorrei averle io
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postinfatti,
oltretutto manca una cultura dall'olio, come ad esempio c'? quella del vino
quando incontri gente che ti dice: ma l'olio nuovo della coop a 3/4 euro al litro ? eccezionale per cui non prendo pi? quello ..."vero" ..del frantoio.....
ti cascano le braccia...
triste realt?
magari sono le stesse persone che ti comprerebbero un brunello a 70 euro al litro...che per quanto docg igp caxx maxx... e naturale...? sempre un prodotto che deve contenere per legge (quello immesso in commercio) i solfiti...
quando gli dici il prezzo di un OLIO EXTRAVERGINE naturale al 120& e per di pi? ESTRATTO A FREDDO....magari si mettono a ridere....
? proprio come hai detto...manca la cultura....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
triste realt?
magari sono le stesse persone che ti comprerebbero un brunello a 70 euro al litro...che per quanto docg igp caxx maxx... e naturale...? sempre un prodotto che deve contenere per legge (quello immesso in commercio) i solfiti...
quando gli dici il prezzo di un OLIO EXTRAVERGINE naturale al 120& e per di pi? ESTRATTO A FREDDO....magari si mettono a ridere....
? proprio come hai detto...manca la cultura....
senza contare che una bottiglia di brunello la finisci in una cena, una bottiglia di olio ti dura un mese
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostAl?.....chi offre di pi?????
Qui siam fermi a 3000 piante
Non rendono? Vorrei averle io
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostChe zona sei? Per? una volta che ho mezza produzione in mano, non essendo del settore non saprei cosa farne......
Ma se mi dai l'olio.....(poi se vuoi mi offri una cenetta nella trattoria che sta sotto casa mia
)
sono in umbria, comodamente raggiungibile da tutta italia. Autostrada Milano-Napoli uscita Orvieto
ora che non hai piu' scuse....dimmi quando inizi
Comment
X
Comment