Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Olive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    No no.. abbiamo un pezzo di terra con le olive e basta..
    Ci "cimentiamo" solo in questo periodo e un paio di volte l'anno per tagliare l'erba.. o meglio.. lo fa lui, io come detto solo nel weekend tempo permettendo..
    Ma alla fine lo faccio anche volentieri.. un po' di movimento in mezzo al silenzio della natura fa bene e mi rilassa..
    ma vete quelle bellissime terrazze sul mare, metti qualke foto per favore

Comment

• Font Size
      eheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
      Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
      Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..

Comment

• Font Size
        eheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
        Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
        Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..

cavolo stupendo sembra l'inquadratura di un film

Comment

• Font Size
          Grazie
          Nella seconda foto, in basso a destra sono le cave di marmo di Carrara..

P.S. E' da quelle parti fanno il famoso lardo di Colonnata..

Comment

• Font Size
            Grazie
            Nella seconda foto, in basso a destra sono le cave di marmo di Carrara..

P.S. E' da quelle parti fanno il famoso lardo di Colonnata..
            bei posti davvero grazie per le foto

Comment

• Font Size
              bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbona la bruschetta co' l'ojo novo

Comment

• Font Size
                wow!!ed io ke pensavo di essere una delle poche sfigate!!!
                per disgrazia o per fortuna ora son troppo fuori mano x essere schiavizzata!

certo che erano momenti cmq unici!!!noi si iniziava verso novembre ma le ultime se non sbaglio arrivavano sino a gennaio...

beh poi lo zietto visto che il lavoro? parecchio si ? munito di macchinario...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  NO per sopportare tutto il contesto famigliare che hai intorno
                  Andiamo su Kaciaro !

Dedichi l'intera tua vita ad aiutare gli altri negli ospedali e fai fatica a dispensare bene e compagnia alla tua famiglia ?

Comment

• Font Size
                    avete finito voi le raccolte ???

Comment

• Font Size
                      mio padre ha appena finito, ? tornato gioved?.. e ha gi? informato la famiglia che le ferie dovranno dividersi tra agosto (mare) e novembre (raccolta olive).. ha comprato il terreno quest'anno, quindi io non l'ho mai fatto.. ma credo sar? una bella esperienza

Comment

• Font Size
                        io ho una novantina di piante dietro casa.....ma visto che io e la raccolta delle olive non siamo buoni amici.....ho pensato bene di lasciare che le olive cadano da sole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io ho una novantina di piante dietro casa.....ma visto che io e la raccolta delle olive non siamo buoni amici.....ho pensato bene di lasciare che le olive cadano da sole
                          azzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???

Comment

• Font Size
                            azzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???
                            che poi in pratica ? l'unico modo possibile per riuscire a raccoglierle in maniera economicamente fattibile

a mettere delle persone pagate......gran parte di uno dei migliori extravergini d'Italia non arriverebbe MAI alle tavole.....

Comment

• Font Size
                              c'era.......cioe', c'e' ma adesso e' troppo vecchietto ed ha preferito lasciar stare.
                              prima o poi mi decidero' a chiamare un sostituto (anche perche' l'olio de casa......e' l'olio de casa )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                c'era.......cioe', c'e' ma adesso e' troppo vecchietto ed ha preferito lasciar stare.
                                prima o poi mi decidero' a chiamare un sostituto (anche perche' l'olio de casa......e' l'olio de casa )
                                e' dura trovare gente a modino infatti

Comment

X
                                Working...
                                X