Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no.. abbiamo un pezzo di terra con le olive e basta..
Ci "cimentiamo" solo in questo periodo e un paio di volte l'anno per tagliare l'erba.. o meglio.. lo fa lui, io come detto solo nel weekend tempo permettendo..
Ma alla fine lo faccio anche volentieri.. un po' di movimento in mezzo al silenzio della natura fa bene e mi rilassa..
ma vete quelle bellissime terrazze sul mare, metti qualke foto per favore
eheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..
eheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..
mio padre ha appena finito, ? tornato gioved?.. e ha gi? informato la famiglia che le ferie dovranno dividersi tra agosto (mare) e novembre (raccolta olive).. ha comprato il terreno quest'anno, quindi io non l'ho mai fatto.. ma credo sar? una bella esperienza
io ho una novantina di piante dietro casa.....ma visto che io e la raccolta delle olive non siamo buoni amici.....ho pensato bene di lasciare che le olive cadano da sole
io ho una novantina di piante dietro casa.....ma visto che io e la raccolta delle olive non siamo buoni amici.....ho pensato bene di lasciare che le olive cadano da sole
azzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???
azzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???
c'era.......cioe', c'e' ma adesso e' troppo vecchietto ed ha preferito lasciar stare.
prima o poi mi decidero' a chiamare un sostituto (anche perche' l'olio de casa......e' l'olio de casa )
c'era.......cioe', c'e' ma adesso e' troppo vecchietto ed ha preferito lasciar stare.
prima o poi mi decidero' a chiamare un sostituto (anche perche' l'olio de casa......e' l'olio de casa )
Comment