Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccolta Olive....
Collapse
X
-
eheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Posteheh, diciamo in linea d'aria a 5-6 km dal mare ma purtroppo ho una collinetta davanti e dal mio campo la vista mare non c'e'
Ora foto proprio della vista dal mio campo non ne ho..
Pero' ripescando delle foto che avevo postato nella sezione apposita qui ti posso far vedere lo scorcio da un monte adiacente ..
Comment
-
-
wow!!ed io ke pensavo di essere una delle poche sfigate!!!
per disgrazia o per fortuna ora son troppo fuori mano x essere schiavizzata!
certo che erano momenti cmq unici!!!noi si iniziava verso novembre ma le ultime se non sbaglio arrivavano sino a gennaio...
beh poi lo zietto visto che il lavoro? parecchio si ? munito di macchinario...
Comment
-
-
mio padre ha appena finito, ? tornato gioved?.. e ha gi? informato la famiglia che le ferie dovranno dividersi tra agosto (mare) e novembre (raccolta olive).. ha comprato il terreno quest'anno, quindi io non l'ho mai fatto.. ma credo sar? una bella esperienza
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho una novantina di piante dietro casa.....ma visto che io e la raccolta delle olive non siamo buoni amici.....ho pensato bene di lasciare che le olive cadano da sole
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postazzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???
a mettere delle persone pagate......gran parte di uno dei migliori extravergini d'Italia non arriverebbe MAI alle tavole.....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postazzzzzzzzz e non hai il classico vekkietto che te le coje e te porta qualke boccia d'ojo???
prima o poi mi decidero' a chiamare un sostituto (anche perche' l'olio de casa......e' l'olio de casa )
Comment
-
X
Comment