Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari sono le stesse persone che ti comprerebbero un brunello a 70 euro al litro...che per quanto docg igp caxx maxx... e naturale...? sempre un prodotto che deve contenere per legge (quello immesso in commercio) i solfiti...
quando gli dici il prezzo di un OLIO EXTRAVERGINE naturale al 120& e per di pi? ESTRATTO A FREDDO....magari si mettono a ridere....
vi lamentate??io se voi volete vi posso fare un stage full-immersion nel mondo dell'olivicoltura,ne ho circa 3000 piante,non giganti ma ha un mese che raccolgo e per altri 20giorni sono messo........
considera che il mio vicino di azienda anche lui olivicoltore due anni fa ha vinto il secondo premio di un concorso nazionale!!!
applichiamo tutti e due lo stesso protocollo,biologico molitura in giornata ecc......
considera che il mio vicino di azienda anche lui olivicoltore due anni fa ha vinto il secondo premio di un concorso nazionale!!!
applichiamo tutti e due lo stesso protocollo,biologico molitura in giornata ecc......
domani vado alla seconda frantoiata,
devo comprare un p? di Lattine da 5 litri per venderlo agli amici e conscenti che aspettano impazienti come ogni anno.
Comment