Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Post"Maci', ma sei cosciente che te con me stai a perde tempo? ciai 30 anni ma non vuoi mette su famiglia? guarda che io te sfonno l'anima!"
che carina
Comment
-
-
Originally posted by G-DannY View PostDejavu... Gi? sentita sta frase... Quasi para para... e 20 giorni dopo l'anima me l'ha scannata davvero... Quindi vedi 'mpo te eh...
vabb? dai ma te pare.... sto andando attentissimo.... secondo me ci faremo ricche scopate, ci divertiremo anche insieme... ma finir? nel momento in cui salper? per il brasile... come staro' fuori per piu di un paio di mesi la cosa finir?
Comment
-
-
macì, però te lo devo dire....
sembra una bimba.... (edito: più che altro in certe foto stile Smemoranda)
bella, molto bella... e sicuramente con un gran cerebro...
ma ha proprio il volto da bimba...
occhio però eh..Last edited by danystoner; 15-10-10, 17:29.
Comment
-
Originally posted by macicca View Posto caxxo
vabb? dai ma te pare.... sto andando attentissimo.... secondo me ci faremo ricche scopate, ci divertiremo anche insieme... ma finir? nel momento in cui salper? per il brasile... come staro' fuori per piu di un paio di mesi la cosa finir?
Calcola che le 20enni di adesso sto notando che la maggior parte non hanno minimamente il senso del valore relazionale del rapportarsi con un altra persona. Io ho subito la naturalezza quasi da far schifo ar maiale di "dopo 20 giorni in meno di 24h non mi faccio pi? sentire, ti mollo senza dirtelo e torno col mio ragazzo come se nulla fosse".
Sii pi? furbo e ragiona sempre che a 20 anni le cose sono molto pi? semplici che a 30
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postoh
? da stanotte alle 3 che la cerchi
che giornataccia di lavoro ti sei fatta
e ora esco per andare... A LAVORARE.. ma in un locale... non sulla strada!(ao.. ? un bar eh.. non fraintendiamo
)
Comment
-
Originally posted by macicca View Posto caxxo
Calcola che le 20enni di adesso sto notando che la maggior parte non hanno minimamente il senso del valore relazionale del rapportarsi con un altra persona. Io ho subito la naturalezza quasi da far schifo ar maiale di "dopo 20 giorni in meno di 24h non mi faccio pi? sentire, ti mollo senza dirtelo e torno col mio ragazzo come se nulla fosse".
Sii pi? furbo e ragiona sempre che a 20 anni le cose sono molto pi? semplici, leggere e superficiali che a 30
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmac?, per? te lo devo dire....
sembra una bimba.... (edito: pi? che altro in certe foto stile Smemoranda)
bella, molto bella... e sicuramente con un gran cerebro...
ma ha proprio il volto da bimba...
occhio per? eh..
cmq l'amico fidato che mi portai quest'estate a una festa per farmi stare buono mi disse all'inizio "A ci.... ma cristo ? una creatura...."
poi ci ha parlato dieci minuti, torna e mi fa...
"caxxo zio.... vai vai VAIIII e purga..."
cmq cio' riflettuto su.
dopo lunghe analisi, attente riflessioni, ripassi di foto di ex....
Il suo B Side rientra prepotentemente nella TOP 3 della mia vita.
W le ragazzine
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostTi do un consiglio. Vista la situazione similare (forse diversa per background, io a suo tempo la "mia" 20enne tutta pepe la portai via al fidanzato), giocaci finch? puoi, non ti far coinvolgere minimamente, mantienila sul piano fisico e ACCANNALA TU prima che lo faccia lei. Cos? forse avrai pure qualche speranza in futuro di schiacciarla di nuovo...
Sii pi? furbo e ragiona sempre che a 20 anni le cose sono molto pi? semplici, leggere e superficiali che a 30
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma lascia perdere un caxxo... questo è fuoco vivomaci' torna in te. Per un po' di argento vivo rischi di fare come me 2 anni fa
E come diventi come questo qui
[YOUTUBE]wJp9APWdSao[/YOUTUBE]
Goditi il momento, ma non perdere mai la testaMi raccomando
Tu sei altra roba rispetto all'avventura che stai vivendo
Last edited by max83m; 15-10-10, 19:02.
Comment
X
Comment