Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
si ma.... Macicca che fine ha fatto? s? 10 pagine che se stamo a ffff? i c@zzi sua senza di lui...
Al pronto soccorso per tamponare le copiose emorragie dai timpani per quanto gli stamo a fa fischi? le orecchie... (forse je fischiano pure le palle me sa... )
e io che mi sento molto BA! bah..
dai, questa ha avuto vari assists..era facile e scontata come i saldi di fine stagione.. oltre che magari son simpatica come un dito in un OCCHIO.
almeno mi odier? per delle ragioni ben precise,lui.
i post degli amori di macicca mi fanno capottare, ? pi? forte di me
si ma.... Macicca che fine ha fatto? s? 10 pagine che se stamo a ffff? i c@zzi sua senza di lui...
secondo te che stavo a fa?
mi sono preso ferio e ho passato tutto il pomeriggio a scopare, mi pare lampante.
cmq.... non ? A.T. tra i miei contatti. A.T. (la cosa che si usa la mattina per fare colazione) ? la ragazza che ho frequentato quest'estate ma con cui ? finita decisamente male.
L'attuale ? I.C. non ha l'eta' completa, ma ? cuspide a Saggittario. Piu' informazioni di cosi' non o che dirvi.
Ah si, per i maschietti. Ha un culo che oggi mi ha fatto fermare il cuore per un paio di secondi...
La cosa divertente ? che mi ricorda me a 20 anni... paracula e bastarda come una divinit? pagana. Oggi mi ha fatto sbellicare...
"Maci', ma sei cosciente che te con me stai a perde tempo? ciai 30 anni ma non vuoi mette su famiglia? guarda che io te sfonno l'anima!"
mi sono preso ferio e ho passato tutto il pomeriggio a scopare, mi pare lampante.
cmq.... non è A.T. tra i miei contatti. A.T. (la cosa che si usa la mattina per fare colazione) è la ragazza che ho frequentato quest'estate ma con cui è finita decisamente male.
L'attuale è I.C. non ha l'eta' completa, ma è cuspide a Saggittario. Piu' informazioni di cosi' non o che dirvi.
Ah si, per i maschietti. Ha un culo che oggi mi ha fatto fermare il cuore per un paio di secondi...
La cosa divertente è che mi ricorda me a 20 anni... paracula e bastarda come una divinità pagana. Oggi mi ha fatto sbellicare...
"Maci', ma sei cosciente che te con me stai a perde tempo? ciai 30 anni ma non vuoi mette su famiglia? guarda che io te sfonno l'anima!"
che carina
ti ha mostrato il suo e ti ha dolcemente fanciulescamente già avvisato che sfonderà il tuo... ottimo direi
macì, sei fottuto....
pure le ferie per scopare...ma dai............
e non scrivere da sessista che qua 'on ci si scandalizza miha..
Comment