Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma.... Macicca che fine ha fatto? sò 10 pagine che se stamo a ffffà i c@zzi sua senza di lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      si ma.... Macicca che fine ha fatto? s? 10 pagine che se stamo a ffff? i c@zzi sua senza di lui...
      Al pronto soccorso per tamponare le copiose emorragie dai timpani per quanto gli stamo a fa fischi? le orecchie... (forse je fischiano pure le palle me sa... )

Comment

• Font Size
        si ma.... Macicca che fine ha fatto? s? 10 pagine che se stamo a ffff? i c@zzi sua senza di lui...
        sar? in viaggio verso le isole VERGINI per lavoro, mentre un altro gi? la star? tampinando.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          sar? in viaggio verso le isole VERGINI per lavoro, mentre un altro gi? la star? tampinando.....

buhahahahaha

Comment

• Font Size

che starda

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

che starda
              e io che mi sento molto BA! bah..
              dai, questa ha avuto vari assists..era facile e scontata come i saldi di fine stagione.. oltre che magari son simpatica come un dito in un OCCHIO.
              almeno mi odier? per delle ragioni ben precise,lui.

i post degli amori di macicca mi fanno capottare, ? pi? forte di me

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                L'et? non conta! davvero...! Pensa che io ora sto con una di dieci anni pi? giovane! Alla fine per? sembriamo coetanei! E poi quante ne sa.....!
                Sati con una 12enne?

Pedofilo

Comment

• Font Size

Che fortuna Cicca ! Le isole vergini sono uno dei luoghi pi? belli del mondo ...

Prima o poi ci torno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Sati con una 12enne?

Pedofilo
                    Pi? che altro non ? che gli fa onore dire che sono grossomodo sullo stesso piano culturale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Che fortuna Cicca ! Le isole vergini sono uno dei luoghi pi? belli del mondo ...

Prima o poi ci torno
                      ti tratti bene Lele, bravo!
                      fa' un po' di foto quando ci torni, almeno potr? sognare..

Comment

• Font Size
                        secondo te che stavo a fa?

mi sono preso ferio e ho passato tutto il pomeriggio a scopare, mi pare lampante.

cmq.... non ? A.T. tra i miei contatti. A.T. (la cosa che si usa la mattina per fare colazione) ? la ragazza che ho frequentato quest'estate ma con cui ? finita decisamente male.

L'attuale ? I.C. non ha l'eta' completa, ma ? cuspide a Saggittario. Piu' informazioni di cosi' non o che dirvi.

Ah si, per i maschietti. Ha un culo che oggi mi ha fatto fermare il cuore per un paio di secondi...

La cosa divertente ? che mi ricorda me a 20 anni... paracula e bastarda come una divinit? pagana. Oggi mi ha fatto sbellicare...

"Maci', ma sei cosciente che te con me stai a perde tempo? ciai 30 anni ma non vuoi mette su famiglia? guarda che io te sfonno l'anima!"

che carina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Prima o poi ci torno
                          no signori, di vergine oggi pomeriggio ho visto soltanto un pacco di condom...

Comment

• Font Size
                            ma lascia perdere cicca gi? passato 2 anni fa con una di 6 anni piu giovane di me... non ci siamo proprio. iniziata male, finita peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              ma lascia perdere cicca gi? passato 2 anni fa con una di 6 anni piu giovane di me... non ci siamo proprio. iniziata male, finita peggio
                              ma lascia perdere un caxxo... questo ? fuoco vivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                secondo te che stavo a fa?

mi sono preso ferio e ho passato tutto il pomeriggio a scopare, mi pare lampante.

cmq.... non è A.T. tra i miei contatti. A.T. (la cosa che si usa la mattina per fare colazione) è la ragazza che ho frequentato quest'estate ma con cui è finita decisamente male.

L'attuale è I.C. non ha l'eta' completa, ma è cuspide a Saggittario. Piu' informazioni di cosi' non o che dirvi.

Ah si, per i maschietti. Ha un culo che oggi mi ha fatto fermare il cuore per un paio di secondi...

La cosa divertente è che mi ricorda me a 20 anni... paracula e bastarda come una divinità pagana. Oggi mi ha fatto sbellicare...

"Maci', ma sei cosciente che te con me stai a perde tempo? ciai 30 anni ma non vuoi mette su famiglia? guarda che io te sfonno l'anima!"

che carina
                                ti ha mostrato il suo e ti ha dolcemente fanciulescamente già avvisato che sfonderà il tuo... ottimo direi

macì, sei fottuto....

pure le ferie per scopare...ma dai............

e non scrivere da sessista che qua 'on ci si scandalizza miha..

vado a veder chi è, suBBito..
                                Last edited by danystoner; 15-10-10, 17:20.

Comment

X
                                Working...
                                X