Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)

... erano tre mesi che ci giravo attorno... l'ho fatta vedere agli amici per farmi stare buono... ma gli amici mi hanno dato il via libera... mi dicevano che tanto non sarei mai potuto andarci sotto... perch? parlandoci avrei sentito la differenza di et?...

la cosa comica ? che sono sempre stato contrario a queste cose, ho sempre sconsigliato i miei amici accoppiati con ragazze piu' giovani...

e lei pure oggi me lo ha detto.... siamo troppo differenti di eta'... segno che la ragazza ? gi? piu' matura di me...

questa mi devaster? l'anima... gi? lo so... preparatevi a sorbirvi i miei lamenti e pianti tra qualche tempo...

alla fine dopo tanto girovagarci attorno... oggi ci siamo saltati addosso... rientriamo a malapena nella stessa decade... che tragedia...

ma in fin dei conti sticaxxi.... ? bella da star male, mi fa ridere ed ? matta come un cavallo.

sono perduto... addio

• Font Size
    scusa ma mi vien troppo da ridere..

come sottonick potresti adottare: il farfallino ddg!

dai almeno tu non puoi dire di non vivere passioni coinvolgenti...e non ? mica una brutta cosa, anzi!direi che sei molto d'annunziano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      scusa ma mi vien troppo da ridere..

come sottonick potresti adottare: il farfallino ddg!

dai almeno tu non puoi dire di non vivere passioni coinvolgenti...e non ? mica una brutta cosa, anzi!direi che sei molto d'annunziano..
      no, deve venirti da ridere... ma tu dimmi se devo perdere la testa per una creatura...

Piu' che D'Annunziano, preferisco il termine "Epicureista" convinto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        no, deve venirti da ridere... ma tu dimmi se devo perdere la testa per una creatura...

Piu' che D'Annunziano, preferisco il termine "Epicureista" convinto.

e allora proprio perch? nel doman non v'? certezza...
        questa ? una delle cose pi? belle della vita: appassionarsi fino in fondo, senza freni..basta con le limitazioni e le autoimposizioni..
        soffrirai?!mah ci penserai a tempo debito..e poi anche soffrire in fondo ha un suo lato edonistico!

ma ora ? il capitolo delle bolle di sapone, petali di rosa e gayaggini varie..
        poi spetta che domani il popolo dei tuoi seguaci e analisti si desti

Comment

• Font Size
          beh io a 19 son stata con un ragazzo di 32..si sentiva parecchio almeno all'inizio..poi per? alla fine l'ho mollato dato che l'immaturo era lui..

mmhhh..mi sa che ti capiter? la medesima sorte

uh scherssso ne'!?!

Comment

• Font Size
            beh io a 19 son stata con un ragazzo di 32..si sentiva parecchio almeno all'inizio..poi per? alla fine l'ho mollato dato che l'immaturo era lui..

mmhhh..mi sa che ti capiter? la medesima sorte

uh scherssso ne'!?!
            mi moller? sicuramente lei, ma perch? mentre me ne staro' dall'altra parte della terra qualche altro bel maschione gli fara' una corte serrata.

Comment

• Font Size
              e allora proprio perch? nel doman non v'? certezza...
              questa ? una delle cose pi? belle della vita: appassionarsi fino in fondo, senza freni..basta con le limitazioni e le autoimposizioni..
              soffrirai?!mah ci penserai a tempo debito..e poi anche soffrire in fondo ha un suo lato edonistico!

ma ora ? il capitolo delle bolle di sapone, petali di rosa e gayaggini varie..
              poi spetta che domani il popolo dei tuoi seguaci e analisti si desti
              ho paura dei commenti di gabel

Comment

• Font Size
                sono stato 3 anni con una ragazza pi? giovane di me di 10 anni esatti...la differenza c'?...

Comment

• Font Size
                  la differenza ci sta eccome, ci deve essere, altrimenti vorrebbe dire che sono completamente deficente. cmq vedremo, magari mi stufo tra una settimana.

Dimenticavo... ora sono curioso di sapere cosa mi dira' Devil

Comment

• Font Size
                    mi moller? sicuramente lei, ma perch? mentre me ne staro' dall'altra parte della terra qualche altro bel maschione gli fara' una corte serrata.
                    beh questo ? un problemino simile che ho...l'altro problema ? che in fondo mi fa molto comodo!

ho paura dei commenti di gabel

hahaha lo sai che ho pensato la medesima cosa?!..preparo il filtro under 14 e under 30 QI ?!

Comment

• Font Size
                      preparati con la cera nelle orecchie dalle menate quasi infantili che ti farà che non è che cambiano di molto da quelle della nostra età
                      Last edited by frecciazzurra; 15-10-10, 01:03.

Comment

• Font Size
                        la differenza ci sta eccome, ci deve essere, altrimenti vorrebbe dire che sono completamente deficente. cmq vedremo, magari mi stufo tra una settimana.

Dimenticavo... ora sono curioso di sapere cosa mi dira' Devil
                        ribadisco..vivila al massimo e quel che sar? sar?..potrebbe non esserti utile ma pure io per motivi che non sto a spiegare "temevo" di poterci restare sotto...ma chissene - mi sono detta - viviamo la "cosa" e vediamo come andr?....

mi son stufata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          preparati con la cera nelle orecchie dalle menate quasi infantili che ti far? che non ? che cambiano di molto da quelle della nostra et?
                          e no eh?!
                          magari sar? lui a fare il piagnone!!

Comment

• Font Size
                            e no eh?!
                            magari sar? lui a fare il piagnone!!
                            solo il destino ce lo potr? dire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              solo il destino ce lo potr? dire...
                              sotto forma di lunghissimi post strappalacrimosi allo zucchero filato rosa di macicca!!

Comment

X
                              Working...