Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    sotto forma di lunghissimi post strappalacrimosi allo zucchero filato rosa di macicca!!
    non oso pensare un uomo con il cuore che sanguina lacrime d'amor perdute

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      non oso pensare un uomo con il cuore che sanguina lacrime d'amor perdute
      sicuramente non er sor macicca!..anche se come casalingo disperato non lo vedo male!! ;p

oh ridendo e scherzando gi? pag n 2...domani sera sar? curiosa di riaprire sto thread!

Comment

• Font Size
        macicca fatti meno pippe mentali sull eta che tanto 20 o 30 non ce problema, vai contro la legge? NO per cui se ti piace fregatene e stacci assieme

Comment

• Font Size
          Le 19enni in italia sono delle bambine se vai all estero e tu maciccia mi sembra che giri parecchio saprai che a quell eta mangiano il riso in testa ai 30enni!!!!
          Personalmente in italia una sotto i 27/28 nn la cago neanche anzi diciamo che essendo esterofilo ( amante delle ragazze straniere che trovo da sempre piu interessanti oltre che belle ma questo è un gusto personale) le italiane nn le cago in generale mentre all estero mi è capitato di scendere anche fino a 21/22 e se fosse stato per loro anche a 19/20 ma li mi sono posto dei limiti io!!!
          Last edited by lorisbatacchi; 15-10-10, 01:20.

Comment

• Font Size
            sicuramente non er sor macicca!..anche se come casalingo disperato non lo vedo male!! ;p

oh ridendo e scherzando gi? pag n 2...domani sera sar? curiosa di riaprire sto thread!
            tieni libera 1 ora per leggerti almeno 25 pagine

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Le 19enni in italia sono delle bambine se vai all estero e tu maciccia mi sembra che giri parecchio saprai che a quell eta mangiano il riso in testa ai 30enni!!!!
              Personalmente in italia una sotto i 27/28 nn la cago neanche anzi diciamo vhe essendo esterofili le italiane nn le cago in generale mentre all estero mi è capitato di scendere anche fino a 21/22 e se fosse stato per loro anche a 19/20 ma li mi sono postp dei limiti io!!!
              i terroni non lavorano e i negri rubano
              Last edited by Ema90; 15-10-10, 01:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                tieni libera 1 ora per leggerti almeno 25 pagine

credo user? i permessi accumulati sinora!
                al max ti chieder? un riassunto, modello voce narrante esterna..

per? il signorino fa il protagonista e lascia che gli altri parlino

Comment

• Font Size
                  credo user? i permessi accumulati sinora!
                  al max ti chieder? un riassunto, modello voce narrante esterna..

per? il signorino fa il protagonista e lascia che gli altri parlino

domani aspetter? le 20 che il post si sia sfogato di spam e perle di saggezze...poi potr? fare un riassunto

Comment

• Font Size
                    che dire.......... grande mac?
                    fai schiantare, sei forte.. passionale ogni storia che racconti...
                    chissenefrega dell'et?... era peggio se fosse stata coetanea di tu nonna voglio d?
                    perdono, ma ovvi motivi non posso apportare esempi personali... ...cmq ... daje mac????????????????????????????????? , basta che non mi diventi il foglio della situazione.. (ora foglio mi uccide appena me becca, a me e quell'altra.. )

dulcis in fundo, quoto tales5 a priori senza leggere oltre i primi 2-3 post..

Comment

• Font Size
                      goditela e basta...non pensare troppo alla differenza di età

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        mi moller? sicuramente lei, ma perch? mentre me ne staro' dall'altra parte della terra qualche altro bel maschione gli fara' una corte serrata.

b?

fai anche tu una corte serrata a qualche bel maschione per farla ingelosire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          che dire.......... grande mac?
                          fai schiantare, sei forte.. passionale ogni storia che racconti...
                          chissenefrega dell'et?... era peggio se fosse stata coetanea di tu nonna voglio d?
                          perdono, ma ovvi motivi non posso apportare esempi personali... ...cmq ... daje mac????????????????????????????????? , basta che non mi diventi il foglio della situazione.. (ora foglio mi uccide appena me becca, a me e quell'altra.. )

dulcis in fundo, quoto tales5 a priori senza leggere oltre i primi 2-3 post..
                          Io ti meno!!!

Comment

• Font Size
                            A prescindere che ti auguro comunque di vivere questa passione meglio che puoi, per quanto breve o lunga che sarà, una cosa non capisco: perche devi aprire un post per ribadire un concetto ormai completamente assimilato da tutti? (e cioè che sei completamente deficiente)?

P.S. goditela sul serio, e pensa a quanti non potranno mai, per vari motivi, vivere queste esperienze come stai facendo tu adesso

Comment

• Font Size
                              Io ero rimasto alla cinese con gli occhi occidentali, o viceversa (non ricordo): ? lei ????

Comment

• Font Size
                                Nessuno ha mai pensato che te non lo fossi

Comment

X
                                Working...
                                X