Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Le 19enni in italia sono delle bambine se vai all estero e tu maciccia mi sembra che giri parecchio saprai che a quell eta mangiano il riso in testa ai 30enni!!!!
Personalmente in italia una sotto i 27/28 nn la cago neanche anzi diciamo che essendo esterofilo ( amante delle ragazze straniere che trovo da sempre piu interessanti oltre che belle ma questo è un gusto personale) le italiane nn le cago in generale mentre all estero mi è capitato di scendere anche fino a 21/22 e se fosse stato per loro anche a 19/20 ma li mi sono posto dei limiti io!!!
Le 19enni in italia sono delle bambine se vai all estero e tu maciccia mi sembra che giri parecchio saprai che a quell eta mangiano il riso in testa ai 30enni!!!!
Personalmente in italia una sotto i 27/28 nn la cago neanche anzi diciamo vhe essendo esterofili le italiane nn le cago in generale mentre all estero mi è capitato di scendere anche fino a 21/22 e se fosse stato per loro anche a 19/20 ma li mi sono postp dei limiti io!!!
che dire.......... grande mac?
fai schiantare, sei forte.. passionale ogni storia che racconti...
chissenefrega dell'et?... era peggio se fosse stata coetanea di tu nonna voglio d?
perdono, ma ovvi motivi non posso apportare esempi personali... ...cmq ... daje mac????????????????????????????????? , basta che non mi diventi il foglio della situazione.. (ora foglio mi uccide appena me becca, a me e quell'altra.. )
dulcis in fundo, quoto tales5 a priori senza leggere oltre i primi 2-3 post..
che dire.......... grande mac?
fai schiantare, sei forte.. passionale ogni storia che racconti...
chissenefrega dell'et?... era peggio se fosse stata coetanea di tu nonna voglio d?
perdono, ma ovvi motivi non posso apportare esempi personali... ...cmq ... daje mac????????????????????????????????? , basta che non mi diventi il foglio della situazione.. (ora foglio mi uccide appena me becca, a me e quell'altra.. )
dulcis in fundo, quoto tales5 a priori senza leggere oltre i primi 2-3 post..
A prescindere che ti auguro comunque di vivere questa passione meglio che puoi, per quanto breve o lunga che sarà, una cosa non capisco: perche devi aprire un post per ribadire un concetto ormai completamente assimilato da tutti? (e cioè che sei completamente deficiente)?
P.S. goditela sul serio, e pensa a quanti non potranno mai, per vari motivi, vivere queste esperienze come stai facendo tu adesso
Comment