Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
ieri ho preso ferie perch? dovevo fare dei lavori a casa con gli operai rumeni.
l'infarto ? venuto a mio padre quando ? venuto a vedere come era venuta casa e si ? ritrovato invece un sedere in tanga che frugava dentro la borsa in salotto... (scena da mastercard)
ieri ho preso ferie perch? dovevo fare dei lavori a casa con gli operai rumeni.
l'infarto ? venuto a mio padre quando ? venuto a vedere come era venuta casa e si ? ritrovato invece un sedere in tanga che frugava dentro la borsa in salotto... (scena da mastercard)
si ma pure lui... prima mi dice che non passa.... poi invece viene ed apre lui agli operai con le chiavi... e si sono ritrovati con me sulla porta del bagno con lo spazzolino in bocca perplesso, e lei con gli abada' (pantaloni da capoeira) scesi a mezza chiappa, con tanga colorato che esce fuori, che fruga nella borsa sul divano dando le spalle alla porta d'ingresso....
(considerando che mi faceva schizzare il sangue al cervello a me che ci ero appena stato, non oso immaginare al mio povero babbo che gli ? preso...)
Comment