Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si alla fine sta qui ci lascia le penne...
    ed e' colpa sua perche ha brontolato...
    mah.....

***** magari lo ha spintonato magari gli ha detto parole bruttine...
    ma prima di tirar na cartella in faccia a na donna... mah ce ne vuole...
    ce ne vuole cosi come ce ne vuole a trovar na giustificazione plausibile...

Comment

• Font Size
      Cmq dovete guardare il video con più attenzione, se seguite il tizio che ha dato il pugno, viene subito fermato da un signore (in alto a sinistra del video) che non lo fa scappare e lo fa ritornare sul luogo del fattaccio. Nel frattempo, saranno passati un minuto e mezzo, già si è fermato un bel gruppo di persone. Io dire che invece abbiamo dato un grande esempio di umanità. Senza togliere che chi magari è passato senza fermarsi (magari per paura e all'Anagnina ci credo) potrebbe aver chiamato l'ambulanza. Io cmq se vedo uno per terra non è che lo soccorro. Non lo so fare. Chiamo il 118 e magari sto li ad aspettare a verificare ma cmq non posso intervenire. Io nel video vedo tutt'altro che indifferenza.

Per quanto riguarda le donne che fanno le coatte, sono stradaccordo, oggi come oggi non so perchè si sentono invincibili e ti provocano all'estremo, poi se becchi quello che è fuori di testa e ti molla un ceffone, sarà stronzo e tutto il resto, però un pò te lo sei cercato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Il motivo pu? sembrare banale, ma penso che molti di noi davanti a un dispetto o un'ingiustizia abbiano avuto voglia di dare un destro allo stronzo di turno, solo che poi ci pu? scappare la tragedia. E questo ? quello che ? successo oggi. Purtroppo la reazione ? stata eccessiva, ad uno schiaffo ha reagito con un pugno dritto al naso. Secondo me in come c'? finita per quello non per la botta in testa.

E' un attimo, ti si chiude la vena e reagisci. Ti capita in un momento della vita in cui sei particolarmente nervoso ed ecco che ci scappa la tragedia.
        Contare sempre fino a 10 o 100, mandare gi? un boccone amaro pu? salvarci da un guaio ben pi? grande.
        casualmetne tutto cio' avvine sempre quando quello (o ancor piu vigliaccamente quella) davanti si prensenta come massamente e muscolosamente inferiore...
        chissa come mai...

reazione eccessiva?
        ma e' na reazione che deve pafare dibbestia secondo me...
        altro che reazione eccessiva....
        mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          mah.....

...come immaginavo qualcuno che capiva male ci doveva essere per forza.....

MI QUOTI IL POST DOVE QUALCUNO LO GIUSTIFICA????

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Cmq dovete guardare il video con pi? attenzione, se seguite il tizio che ha dato il pugno, viene subito fermato da un signore (in alto a sinistra del video) che non lo fa scappare e lo fa ritornare sul luogo del fattaccio. Nel frattempo, saranno passati un minuto e mezzo, gi? si ? fermato un bel gruppo di persone. Io dire che invece abbiamo dato un grande esempio di umanit?. Senza togliere che chi magari ? passato senza fermarsi (magari per paura e all'Anagnina ci credo) potrebbe aver chiamato l'ambulanza. Io cmq se vedo uno per terra non ? che lo soccorro. Non lo so fare. Chiamo il 118 e magari sto li ad aspettare a verificare ma cmq non posso intervenire. Io nel video vedo tutt'altro che indifferenza.

Per quanto riguarda le donne che fanno le coatte, sono stradaccordo, oggi come oggi non so perch? si sentono invincibili e ti provocano all'estremo, poi se becchi quello che ? fuori di testa e ti molla un ceffone, sar? stronzo e tutto il resto, per? un p? te lo sei cercato.
            ..INFATTI!!!!

Comment

• Font Size
              Invece a casa mia tra vicini ci aiutiamo ...

E' gi? la terza banda di extracomunitari che fanno allontanare mentre tentano di entrare a rubare nelle nsotre case . L'ultima stanotte con un gruppo di neri .

FORSE la gente , almeno qui , inizia ad averne piene le palle di sta gente spregevole che ruba i sacrifici altrui per i propri comodi .

Forza Italiani !

Comment

• Font Size
                cmq se ascoltate l'audio del carabaniere....dice tutto sull'accaduto ? stato preso subito il tipo.

Comment

• Font Size
                  mah.....

Eh temo tu abbia ragione per?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eh temo tu abbia ragione per?
                    Perch? tu l'hai capito?

Io certe volte faccio fatica a capire che cosa volevano dire...

Comment

• Font Size
                      il filmato l'ho rivisto ora al TG... a quanto si vede, per fortuna contro l'indifferenza di alcuni c'? chi ha chiamato i soccorsi e anche chi ha rincorso l'aggressore per bloccarlo

poi, stante che chi alza le mani ha SEMPRE torto, c'? da dire che sembra evidente che sia stata LEI a provocarlo e ad alzare le mani per prima: lui ha reagito (sbagliando) con uno spintone (non sembra un pugno) e sfortunatamente lei ha battuto la testa a terra.

una reazione che ? sfuggita di mano (e questo deve far riflettere), contro una donna, indi presumibilmente pi? "debole"... ma ? anche vero che alcune donne di questa cosa a volte se ne fanno scudo per aggredire fisicamente e verbalmente gli uomini, e questo ? il rischio a cui si va incontro.... una prova in pi? che reagire alle provocazioni ? SEMPRE sbagliato, e in un attimo pu? succedere l'irreparabile!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Perchè tu l'hai capito?

Io certe volte faccio fatica a capire che cosa volevano dire...
                        penso che lei potesse esser la peggior delle coatte(chiarametne tutto da dimostrare) che potesse essere super cattiva, che abbia potuto offenderlo e spingerlo...
                        ma penso che una cartella in facca ad una ragazza... MAI VADA TIRATA!
                        saro' all'antica io...
                        sara' strano il mondo in cui vivo...
                        ma boh mi sembra inconcepibile...
                        cioe' una puo' farmi venire tutto il nervoso del mondo ma dubito di riuscire a tirargli un pugno in faccia....

E NE SONO PIU CHE CONTENTO!!!!!
                        Last edited by sgamino81; 12-10-10, 11:27.

Comment

• Font Size
                          penso che lei potesse esser la peggior delle coatte(chiarametne tutto da dimostrare) che potesse essere super cattiva, che abbia potuto offenderlo e spingerlo...
                          saro' all'antica io...
                          cioe' una puo' farmi venire tutto il nervoso del mondo ma dubito di riuscire a tirargli un pugno in faccia....

...e chi ? che dice il contrario????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...come immaginavo qualcuno che capiva male ci doveva essere per forza.....

MI QUOTI IL POST DOVE QUALCUNO LO GIUSTIFICA????
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Il motivo pu? sembrare banale, ma penso che molti di noi davanti a un dispetto o un'ingiustizia abbiano avuto voglia di dare un destro allo stronzo di turno, solo che poi ci pu? scappare la tragedia. E questo ? quello che ? successo oggi. Purtroppo la reazione ? stata eccessiva, ad uno schiaffo ha reagito con un pugno dritto al naso. Secondo me in come c'? finita per quello non per la botta in testa.

E' un attimo, ti si chiude la vena e reagisci. Ti capita in un momento della vita in cui sei particolarmente nervoso ed ecco che ci scappa la tragedia.
                            Contare sempre fino a 10 o 100, mandare gi? un boccone amaro pu? salvarci da un guaio ben pi? grande.

Magari non lo giustifica, ma se lo leggi a modo sembra un "beh dai poveretto alla fine non ha contato fino a 10... ha subito una ingiustizia ed ha reagito in maniera magari un po eccessiva e che gli procurera' un grosso guaio....

beh IMHO
                            secondo me una persona cosi SI MERITA UN GROSSO GUAIO!!!!!! si una persona cosi, che magari ha subito una ingiustizia (da dimostrare) che pero non si sa controllare, merita un grosso guaio, cosi magari si educa...
                            *****....
                            se non si rispettan manco piu le donne...
                            se non ci si controlla...
                            *****... ma un anziano, una donna, un ragazzino...
                            boh...
                            magari ho avuto una educazione "strana"io....
                            ma nn caccio un pugno in faccia alle categorie sopra citate.....
                            Last edited by sgamino81; 12-10-10, 11:33.

Comment

• Font Size
                              saro' all'antica io...

qui nessuno ha giustificato cmq.....

e cmq mai dire mai....

Comment

• Font Size
                                saro' all'antica io...

Bene così, il concetto è chiaro!
                                però attento che la teoria è una cosa la pratica è un altra.
                                Le donne in particolare non andrebbero mai toccate, ma non per questo si devono permettere di tirare ceffoni in giro perchè poi questi potrebbero essere i risultati di quando una istiga o si predispone allo scontro con estranei.

tra i due nessuno è giustificato, anzi, c'è un concorso di colpe.
                                Last edited by Rexxx; 12-10-10, 11:40.

Comment

X
                                Working...
                                X