maddai che tuona gli ha dato poverina, a che serviva? qualcuno ha detto che ha esagerato cn la reazione, ma reazione a che? a una spinta di una donna di 50 kg? ma non dite cazzate su, cosa vuoi che ti faccia una donna con una spinta?? di certo non giustifica un pugno del genere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi vergogno di vivere a Roma
Collapse
X
-
la reazione dell'uomo è da fuori di testa, com'è già stato detto quel pugno avrebbe steso anche un'uomo, figuriamoci una donna...però mi domando è dico, con quello che si sente in giro, anche lei forse poteva lasciar correre.
Alle volte noi donne crediamo che solo per il fatto di esser donna tutto ci è concesso e ce le andiamo a cercare.
detto questo comunque mi spiace molto per l'accaduto e condanno il gesto dell'uomo, ma forse alle volte ci vorrebbe + buon senso e lasciar correre le cose
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo un vecchio concetto di donna....ho un vecchio concetto di misura nelle reazioni!
Se c'era un uomo, la punta dell'ombrello nell'occhio se la prendeva lo stesso.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVichi
non ? Roma, ? il mondo purtroppo ad essere indifferente...
fosse successo a rimini non sarebbe cambiato nulla
Sacrosanto.
Per? personalmente trovo rincuorante percepire l'indignazione di chi vive in una realt? nella quale ? accaduto qualcosa di barbaro.
Sembra un sentimento in via di "evaporazione", tra i relativismi....
Avrei reagito anch'io cos?...
Comment
-
si ma nn te la pia' co roma.......
e na grossa citta'....piena de razze bastarde......
succede qua' come a milano....dublino.....amsterdam....
l'indifferenza della gente e dovuta alla scarsa protezione......se ti immischi de norma te prendi na coltellata qua' e te lo posso da per certo visto che ho fatto la sicurezza per svariati anni.....
ora anche un 14 enne di borgata e potenzialmete un assassino perche in tasca sta con il coltellaccio.
per nn parlare di quelli evoluti con il ferro in tasca stile farwest!
e te domandi ancora perche la gente se fa i caxxi sua?
ce' troppa poca sicurezza ingiro e nessuno se la sente piu di fare l'eroe.
Comment
-
eroe? ma se cera una donna stesa per terra da sola, eroe di che? bastava andar la a vedere come stava e chiamare l ambulanza no? non vedo nesuno di armato fino ai denti li vicino alla donna che non ti fa avvicinare
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo un vecchio concetto di donna....ho un vecchio concetto di misura nelle reazioni!
Distinguevo solo la gravit? della colpa: reagire in modo non proporzionato in situazione di stress ?, a mio modo di vedere, meno grave di un'aggressione (come sembra si voglia far passare l'episodio).
Insisto che lo scandalo sta nell'omissione di soccorso.
E poi, come gi? detto da altri, non ? che una donna sia nececssariamente indifesa o di animo delicato...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostChe briscola !
La gente ormai ? indifferente perch? ha paura, la zona l? ? delicata, c'e' molta presenza di gente dell'est e etnie varie.
Il cittadino medio, ormai "delega" questi compiti alle forze dell'ordine o al "qualcuno avr? chiamato la PS/CC o il 118"
Triste realt?
tu che avevi i calzoni neri con la riga rossa, lo sai bene.....
Comment
-
si ma per una spinta non gli dai un diretto con quella forza, gliela restituisci al massimo, anche se essendo una donna eviterei e poi si capisce se uno ti vuole legnare o ti da na spinta cosi tanto per fare dai, non ditemi che l uomo aveva paura di esser steso ed e partito per primo
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Posteroe? ma se cera una donna stesa per terra da sola, eroe di che? bastava andar la a vedere come stava e chiamare l ambulanza no? non vedo nesuno di armato fino ai denti li vicino alla donna che non ti fa avvicinare
di norma sta situazione se ripete tra due tossici malati de aids con la sirtinga piena di sange....
vai vai.....vai a raccogliere quella a terra vai.....
cosi se l'altro che l'ha stesa sta in presa a male viene e ti schizza....(sembra assurdo ma ti assicuro che succede)
e ti dice benvenuto nell' aids.....
pero' hai salvato quella a terra....bravo.....
Comment
-
purtroppo "LA DONNA" come la vedo io o come la vede Vichingo...praticamente non esiste pi?...in particolare nelle giovanissime e nelle straniere....NON POSSIAMO PIU' PARLARE DI SESSO DEBOLE!!!!!
...a me ? successo una cosa simile a Rexx...solo che stava su una macchina da 100mila..e il bambino nel passeggino....parolacce bestemmie corna dal finestrino....e solo per averle dato un colpo di clacson ...
..ha trovato me...che ho lasciato stare...magari trovava un'altro che reaggiva...ed ora stavamo qui a parlare di donna con bambino selvaggiamente agggredita per strada....
....insomma....se provochi c'? il rischio di reazione....ed ultimamente ne vedo tante di donne per strada comportarsi cosi.....con sfrontatezza....finch? non trovano il delinquente.....
Comment
X
Comment