Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho 29 anni ed ? vero tra me e loro ci son ben una 15 di anni passati...

ma io il primo bacio l'ho dato alle superiori e avr? avuto 17-18 anni... ed avevo un paura che met? bastava!

questi invece a 13 anni fanno le orge... senza protezioni... e rimangono incinta e abortiscono come fosse niente...

io veramente non mi capacito proprio di capire come possa accadere!

Originally posted by |KC| View Post
    basta insegnare ai propri figli il valore delle cose, ovvero il latino "do ut des"
    vuoi il cellualre nuovo? te lo devi meritare
    sul come, dipende caso per caso... puo' bastare avere bei voti a scuola, o aiutare la madre nelle pulizie di casa, o il padre a lavare l'auto
    in soldoni, bisogna fare rendere conto al figlio che cio' che ha tra le mani se lo e' guadagnato
    io ho sempre aiutato in casa, apparecchiato, lavato, sparecchiato, fatto i mestieri, steso, ecc...
    e l'ho sempre fatto perch? DOVEVO farlo, perch? facevo parte della famiglia ed era giusto che fosse cos?...
    non perch? dovevo avere il cellulare nuovo!

io a scuola mi sono sempre impegnata al massimo e avevo una paura miseriaccia di tornare a casa con i brutti voti...
    e l'ho sempre fatto perch? sapevo quanti sacrifici facevano i miei genitori per pagarmi scuola e libri...
    non perch? dovevo avere la paghetta per andare in discoteca!

Comment

• Font Size
      io ho perso la verginità a 21 anni....con la ragazza con cui sono stato 4 anni poi...evidentemente questi sono figli di gente che si è bruciata il cervello da giovane

Comment

• Font Size
        La madoncina...
        Vi dirò una cosa... Rimango veramente allibito da tutto questo! Però da un lato un pochino li invidio... diciamo che 5-6 anni fa mi sarebbe piaciuto fare UNA serata del genere (con protezioni e con solo ragazze)...eheheheh

Detto questo che sembrerà una caxxata immane... Ribadisco che questo comportamento è ovviamente da condannare!! Soprattutto per dei ragazzini di 13-15 anni!

Io dico che non è la generazione diversa, ma proprio la capacità dei genitori di tirar su i figli che è differente!! Alla fine io sono più vicino alla loro che alla vostra generazione eppure sono cresciuto con sani principi!

Comment

• Font Size
          ...mi piacerebbe sapere COME E PERCHE' è nato questo movimento. Le origini insomma...

c'è in ogni caso da rimanere allibiti...questi ragazzini (bisessuali) sono solo il prodotto di genitori completamente assenti...che magari fanno le stesse cose dei figli ma non si vestono come dei trasandati.

CREDO che un genitore debba preoccuparsi (oltre ad educare bene come avete detto) delle amicizie "pericolose" e del grado di "suscettibilità" dei propri figli. L'educazione credo che da sola non basti. Conoscere il proprio figlio...come se fosse un "estraneo" forse si.
          Last edited by creaturix; 21-09-10, 11:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by STENOGSX View Post
            Il DO UT DES l'hannno imparato fin troppo bene.... io DO A TE un pompino e TU DAI A ME la ricarica... purtroppo....
            proviamo andovinare chi doveva insegnarglielo per primo, questo "io ti do' e tu mi dai"?
            Originally posted by speed01 View Post
            La colpa ? solo dei genitori.......
            BINGO!

Comment

• Font Size
              copla dei genitori che quando rientranoa a casa alle 4 invece di fargli una canata gli danno altri 20€ per la serata del giorno dopo.

Io ho 19 anni, ho incominciato ad uscire a 17-18 quando al mx facevo mezzanotte, ora al max fo le 2-3 (solo quando esco con amici, quelle poche volte) e se mio padre mi becca mi fa una bella canata.

Ora a giro x il centro vedi ste troiette vestite da halloween, se fossi nei loro genitori nn so mennemo come le sistemerei(dalle sberle) sia per come si vestono sia per quello che fanno, visto che nn sapevo fossero così troie
              Last edited by Valentinick46; 21-09-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                copla dei genitori che quando rientranoa a casa alle 4 invece di fargli una canata gli danno altri 20? per la serata del giorno dopo.

Io ho 19 anni, ho incominciato ad uscire a 17-18 quando al mx facevo mezzanotte, ora al max fo le 2-3 (solo quando esco con amici, quelle poche volte) e se mio padre mi becca mi fa una bella canata.

Ora a giro x il centro vedi ste troiette vestite da halloween, se fossi nei loro genitori nn so mennemo come le sistemerei(dalle sberle) sia per come si vestono sia per quello che fanno, visto che nn sapevo fossero cos? troie
                Te sei invidioso che non sei un VIP e non te la danno

Comment

• Font Size
                  Se ci fossero più DDGine e più DDGini nel mondo ... il mondo sarebbe migliore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se ci fossero pi? DDGine e pi? DDGini nel mondo ... il mondo sarebbe migliore
                    mi sento di dover quotare

Comment

• Font Size
                      O andrebbe a rotoli uguale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        basta insegnare ai propri figli il valore delle cose, ovvero il latino "do ut des"
                        vuoi il cellualre nuovo? te lo devi meritare
                        sul come, dipende caso per caso... puo' bastare avere bei voti a scuola, o aiutare la madre nelle pulizie di casa, o il padre a lavare l'auto
                        in soldoni, bisogna fare rendere conto al figlio che cio' che ha tra le mani se lo e' guadagnato
                        amen fratello
                        come hanno fatto con me
                        non mi ? mai mancato nulla...ed inorridisco a 24 anni nel sentire queste cose

ieri io e la mia ragazza ci guardavamo stupefatti!!

Comment

• Font Size
                          E io che ho ora la pelata come faccio?

Inizio a farmi subito un login di netlog...

Comment

• Font Size
                            Ti passo una foto mia

Comment

• Font Size
                              ahubbhuabahha
                              siamo i miglioriiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Ti passo una foto mia
                                Se penso con quelle che esco ormai rarissimo della mia et?, devi avere i soldi, leccare il cul, soffrire, offrire la cena.. etc... cio? mi viene da piangere, dan quasi tutto per scontato...

E se avessero ragione gli emo?
                                Dov'e' il prossimo durex, e quando?

Comment

X
                                Working...
                                X