io ho 29 anni ed ? vero tra me e loro ci son ben una 15 di anni passati...
ma io il primo bacio l'ho dato alle superiori e avr? avuto 17-18 anni... ed avevo un paura che met? bastava!
questi invece a 13 anni fanno le orge... senza protezioni... e rimangono incinta e abortiscono come fosse niente...
io veramente non mi capacito proprio di capire come possa accadere!
io ho sempre aiutato in casa, apparecchiato, lavato, sparecchiato, fatto i mestieri, steso, ecc...
e l'ho sempre fatto perch? DOVEVO farlo, perch? facevo parte della famiglia ed era giusto che fosse cos?...
non perch? dovevo avere il cellulare nuovo!
io a scuola mi sono sempre impegnata al massimo e avevo una paura miseriaccia di tornare a casa con i brutti voti...
e l'ho sempre fatto perch? sapevo quanti sacrifici facevano i miei genitori per pagarmi scuola e libri...
non perch? dovevo avere la paghetta per andare in discoteca!
ma io il primo bacio l'ho dato alle superiori e avr? avuto 17-18 anni... ed avevo un paura che met? bastava!
questi invece a 13 anni fanno le orge... senza protezioni... e rimangono incinta e abortiscono come fosse niente...
io veramente non mi capacito proprio di capire come possa accadere!
Originally posted by |KC|
View Post
e l'ho sempre fatto perch? DOVEVO farlo, perch? facevo parte della famiglia ed era giusto che fosse cos?...
non perch? dovevo avere il cellulare nuovo!
io a scuola mi sono sempre impegnata al massimo e avevo una paura miseriaccia di tornare a casa con i brutti voti...
e l'ho sempre fatto perch? sapevo quanti sacrifici facevano i miei genitori per pagarmi scuola e libri...
non perch? dovevo avere la paghetta per andare in discoteca!
Comment