Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by lucavor View Post
    Anche quando ero piccolo io i miei lavoravano entrambi e sia io che le mie sorelle eravamo a casa soli.
    La droga e altre cose esistevano gi? ma evidentemente i miei genitori come altri mi hanno menato quando serviva e insegnato le cose per bene.
    Il consumismo non ? arrivato ieri...le scarpe e i vestiti di marca ci sono da sempre e io allora non me li potevo permettere ma non mi sarei di certo prostituito per ottenerli.
    Poi non so' le paghette di questi ma se mi beccavo 5000mila lire ogni tanto mi sentivo D.io
    ho letto solo le prime due pagine... intanto ti quoto
    ps: la mia paghetta era di ben 2mila lire a settimana

    Comment


    • Font Size
      #62
      Cmq ... poi col tempo cambiano modo di pensare
      Last edited by Lele-R1-Crash; 21-09-10, 12:57.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ladyduke View Post
        ho letto solo le prime due pagine... intanto ti quoto
        ps: la mia paghetta era di ben 2mila lire a settimana
        e il bello era che duravano un sacco...ora sei dai 1 euro di paghetta neanche lo mettono in tasca che ? speso voglio la lira e tornare bambino

        Comment


        • Font Size
          #64
          mettiamo i puntini sulle i..non ? che tutte le emo son zoccole, ci sono anche le fighette, metallare etc etc..non ? che c'? una categoria soltanto..purtroppo

          per? con le emo ? pi? facile ...tipo 4 anni fa, mi vestivo cosi e il ciuffo+muscoli, beccavo a manetta
          detto questo, che tristezza

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Virgo View Post
            Se penso con quelle che esco ormai rarissimo della mia et?, devi avere i soldi, leccare il cul, soffrire, offrire la cena.. etc... cio? mi viene da piangere, dan quasi tutto per scontato...

            E se avessero ragione gli emo?
            Dov'e' il prossimo durex, e quando?
            informiamoci ...comunque a me i Durex stanno stretti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Questa gente va presa e imbarcata verso il Madagascar promettendo loro un "Durex"... e poi li si abbandona lì
              Questi e i megatruzzi che, anche se con abiti completamente diversi, fanno le stesso cose

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by korra88 View Post
                mettiamo i puntini sulle i..non ? che tutte le emo son zoccole, ci sono anche le fighette, metallare etc etc..non ? che c'? una categoria soltanto..purtroppo

                per? con le emo ? pi? facile ...tipo 4 anni fa, mi vestivo cosi e il ciuffo+muscoli, beccavo a manetta
                detto questo, che tristezza
                mah mah...sempre stato metallaro, sempre fraquentato locali del genere ma li ho sempre e solo suonato mai trombato...ero io che ero e sono tutt'ora rincojonito si vede

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Li mi pare si faccia finta di non vedere
                  finta di non vedere?
                  cio? li alle iene c'? una ragazzina di 15 anni che racconta come se niente fosse queste cose, che ha sicuramente fatto anche lei.. significa che di certo non si vergogna e che non ha paura dei suoi genitori.. altrimenti col cavolo che andava in tv a raccontare cose simili a volto scoperto!

                  dire che i genitori facciano finta di non vedere mi pare un filo riduttivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cmq ... poi col tempo cambiano modo di pensare
                    hai editato ehehhehehehehheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by lucavor View Post
                      mah mah...sempre stato metallaro, sempre fraquentato locali del genere ma li ho sempre e solo suonato mai trombato...ero io che ero e sono tutt'ora rincojonito si vede
                      le avrai fatte scappare

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        finta di non vedere?
                        cio? li alle iene c'? una ragazzina di 15 anni che racconta come se niente fosse queste cose, che ha sicuramente fatto anche lei.. significa che di certo non si vergogna e che non ha paura dei suoi genitori.. altrimenti col cavolo che andava in tv a raccontare cose simili a volto scoperto!

                        dire che i genitori facciano finta di non vedere mi pare un filo riduttivo
                        Si ma ora ? grunge... ha promesso che mai e poi mai lei far? ci?... e che non lo ha mai fatto... ella fa parte del 2% di brave ragazze... No del 98% di mignottame

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          finta di non vedere?
                          cio? li alle iene c'? una ragazzina di 15 anni che racconta come se niente fosse queste cose, che ha sicuramente fatto anche lei.. significa che di certo non si vergogna e che non ha paura dei suoi genitori.. altrimenti col cavolo che andava in tv a raccontare cose simili a volto scoperto!

                          dire che i genitori facciano finta di non vedere mi pare un filo riduttivo

                          IO non volevo essere cos? cattivo....comunque se alla bimba piace la mazza...se fossi suo padre la vedrebbe ogni giorno.

                          (mazza di legno nelle gengive ovvio )

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            finta di non vedere?
                            cio? li alle iene c'? una ragazzina di 15 anni che racconta come se niente fosse queste cose, che ha sicuramente fatto anche lei.. significa che di certo non si vergogna e che non ha paura dei suoi genitori.. altrimenti col cavolo che andava in tv a raccontare cose simili a volto scoperto!

                            dire che i genitori facciano finta di non vedere mi pare un filo riduttivo
                            ieri andando in ospedale non ho fatto in tempo a prendere il mio solito quotidiano, quindi ho optato per il City a portata di metro

                            e guarda caso c'era proprio un articolo sulla nuova reginetta della scena Ellie Rapent in arte (Elena Destro di 17 anni, italiana).

                            vi riporto pari pari un paio di domande e risposte dell'intervita!

                            a scuola come va?
                            non ci vado pi?. ho fatto un anno di liceo classico, uno di linguistico, uno di ragioneria e poi ho mollato perch? non mi interessava.

                            la tua famiglia cosa pensa di tutto questo?
                            sa quello che faccio e lo accetta senza problemi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Cmq ... poi col tempo cambiano modo di pensare
                              hahaah avrei voluto leggere il messaggio originale... peccato

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by korra88 View Post
                                le avrai fatte scappare
                                troppo tennico e preso da quello che facevo...invece di pensare alla phiga pensavo a sweep e pentatoniche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X