Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ovvio

    Me ne verrebbe uan cattiva ma sto giro evito
    Mi son trattenuto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cmq non è sempre colpa dei genitori, questi ragazzi sono anche figli di questa era che ormai lascia poco spazio ai sogni e alle speranze. Purtroppo il consumismo sfrenato li accontenta subito per ogni esigenza e questo li porta alla noia e quindi al rifugiarsi in queste abitudini eccessive per sentirsi vivi.

      Pensate pure che nell'eta adolescenziale la testa esplode e puoi essere anche il genitore perfetto ma basta poco per perdere il controllo.

      Mettiamoci pure che oggi per mandare avanti una famiglia tokka lavorare in due e non sempre è possibile stare dietro ai figli che crescono.

      Insomma sono tanti problemi grandi che come risultato hanno questo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche quando ero piccolo io i miei lavoravano entrambi e sia io che le mie sorelle eravamo a casa soli.
        La droga e altre cose esistevano già ma evidentemente i miei genitori come altri mi hanno menato quando serviva e insegnato le cose per bene.
        Il consumismo non è arrivato ieri...le scarpe e i vestiti di marca ci sono da sempre e io allora non me li potevo permettere ma non mi sarei di certo prostituito per ottenerli.
        Poi non so' le paghette di questi ma se mi beccavo 5000mila lire ogni tanto mi sentivo D.io
        Last edited by lucavor; 21-09-10, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh per quello non occorre scomodare la generazione dopo la nostra ... molti di noi pensano solo al presente .
          su questo ti d? ragione, probabilmente questa generazione ? figlia del pensare solo a tirare la fine del mese e pagare le rate del suv e del plasma (mentalit? gi? di per s? AMPIAMENTE condannabile e dalla quale per mia fortuna sono stato educato a stare alla larga): quello che mi fa paura di questi qua ? che nemmeno se lo vogliono cercare un lavoro, un futuro... non hanno un obbiettivo, per quanto stupido/futile possa essere: dove si va cos???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Prendo spunto da un altro topic per introdurre l'argomento...

            avete visto il servizio de "Le Iene" sul fenomeno emo? io ne sono rimasto sconvolto

            ragazzini di 13-17 anni che NON VANNO A SCUOLA, si PROSTITUISCONO per avere due euro da spendere, e si accoppiano selvaggiamente e SENZA PRECAUZIONI con decine di persone a sera con l'unico scopo di aumentare i contatti su netlog!!!

            e la cosa sconfortante ? che non hanno nessun desiderio di crearsi un futuro, n? sembrano preoccuparsi del fatto che una vita cos? non li porter? da nessuna parte... che tristezza

            ma le cose tra i ragazzini stanno davvero cos?? avete figli/fratelli/amici adolescenti che ve lo possano confermare? io francamente, da genitore di una bambina che sta per andare a scuola, sono DAVVERO PREOCCUPATO...

            per chi non l'ha visto ecco il link:

            http://www.video.mediaset.it/video/i...degli-emo.html

            io mi chiedo dove cacchio sono finiti i genitori

            ma ti torna a casa tuo figlio pieno di orecchini in faccia, non va a scuola ma a i soldi per uscire e non ti fai domande?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ... di chi è colpa?

              hmm dipende..

              gli emo sono rumeni?

              scusate


              comunque quella li ha accettato l'intervista dalle iene giusto per aumentare il suo counter pisellate.. mica scema.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                sono rimasto allibito pure io..
                ritengo che buona parte della colpa sia dei genitori...spiegatemi come facevano ad andare anche in meridione dal nord per partecipare a questi ritrovi,e tornare il giorno successivo,,a quell'et?...significa avere dei genitori che sono rincoglioniti.
                se mio figlio mi torna un giorno vestito cos? e con quelle idee in testa vai tranquillo che prende tante di quelle botte che rinsavisce in fretta..ma penso che se un figlio viene tirato su con certi canoni,quelle idee nemmeno gli vengono in mente.
                Originally posted by MrBrandy View Post
                eh, ma il cuore di babbo ? sempre in apprensione e poi so che l'adolescenza ? un'et? delicata, l'ambiente e le amicizie ti possono portare facilmente fuori strada... azz comincio a parlare come mia madre

                mi chiedo anche che famiglie possano avere alle spalle questi ragazzini: se a 15 anni me ne fossi andato chiss? dove di mia iniziativa per 3 giorni, probabilmente a quest'ora starei ancora prendendo calci nel didietro! Invece sembra che adesso a casa come a scuola come nella societ?, comandino loro...
                Anche Diego!!

                E' normale che con la paternit?/maternit? determinate sensibilit? aumentino in modo esponenziale.

                Vedere mio figlio che, nelle foto delle sue serate, tiene in mano solo un'aranciata anche se gli amici vanno di cocktail, perch? ? in moto e inoltre deve accompagnare a casa qualcuno.....al cospetto di questi giovani mi sento un padre fortunatissimo!
                Last edited by vichingo; 21-09-10, 10:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Purtroppo il consumismo sfrenato li accontenta subito per ogni esigenza e questo li porta alla noia e quindi al rifugiarsi in queste abitudini eccessive per sentirsi vivi.
                  "forse" volegi scrivere i genitori
                  ovvio che, se appena esce il nuovo Nokia da 700?, corri a comprarglielo come "incentivo per impegnarsi maggiormente a scuola e superare il momento transitorio di difficolta' nell'ambientazione", al posto di fargli venire le emorroidi a suon di calci se non porta a casa minimo tutte sufficienze... beh... ovvio che i figli crescono senza spina dorsale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Anche quando ero piccolo io i miei lavoravano entrambi e sia io che le mie sorelle eravamo a casa soli.
                    La droga e altre cose esistevano gi? ma evidentemente i miei genitori come altri mi hanno menato quando serviva e insegnato le cose per bene.
                    Il consumismo non ? arrivato ieri...le scarpe e i vestiti di marca ci sono da sempre e io allora non me li potevo permettere ma non mi sarei di certo prostituito per ottenerli.
                    Poi non so' le paghette di questi ma se mi beccavo 5000mila lire ogni tanto mi sentivo D.io
                    Certamente, ? stato cos? per molti di noi, per? quello che voglio sottolineare ? che non ? che con due calci nel culo in pi? impedisci a tuo figlio di diventare scemo come questi qui. Oggi stare dietro ad un adolescente ? complicatissimo anche per colpa di internet del cellulare della TV.

                    E cmq anche in mezzo a quelli della nostra generazione ci sono i teppisti e i delinquenti. Pure loro hanno preso i calci e gli schiaffi ma questo non ha impedito che diventassero malviventi, prostitute, drogati o altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Certamente, ? stato cos? per molti di noi, per? quello che voglio sottolineare ? che non ? che con due calci nel culo in pi? impedisci a tuo figlio di diventare scemo come questi qui. Oggi stare dietro ad un adolescente ? complicatissimo anche per colpa di internet del cellulare della TV.

                      E cmq anche in mezzo a quelli della nostra generazione ci sono i teppisti e i delinquenti. Pure loro hanno preso i calci e gli schiaffi ma questo non ha impedito che diventassero malviventi, prostitute, drogati o altro...

                      No no certo che no ma cristodio vedrai tuo figlio/a rientrare a casa...se ritorna a casa conciato cos? prima chiedo spiegazioni, poi mi informo e dopo, quando sono sicuro di quello che combina, lo fracasso di botte.

                      Li mi pare si faccia finta di non vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by |KC| View Post
                        "forse" volegi scrivere i genitori
                        ovvio che, se appena esce il nuovo Nokia da 700?, corri a comprarglielo come "incentivo per impegnarsi maggiormente a scuola e superare il momento transitorio di difficolta' nell'ambientazione", al posto di fargli venire le emorroidi a suon di calci se non porta a casa minimo tutte sufficienze... beh... ovvio che i figli crescono senza spina dorsale
                        Certo, io, come tutti noi pi? o meno, le cose me le sognavo per mesi prima di averle, la fortuna dei miei genitori per? era che anche gli altri bambini avevano il mio stesso problema. La prima bici ? stato un miraggio mio e di tutti i miei compagni, non ero l'unico sfigato senza bici all'epoca. Oggi forse lo sarei....e a 13 anni essere l'unico stronzo senza bici mi farebbe sentire meno amato dai miei genitori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allucinante

                          non ? solo colpa dei genitori ... ma + in generale ? il livello della moralit? che ? sceso paurosamente verso il basso

                          ci sono dei confini oltre i quali "non si va" ... questi limiti son sempre + labili ... e soprattutto nessuno che li faccia rispettare

                          per? ziopork ... che non devi far markette x raccattare i soldi x poi andare a fare orge in disco .... non devono insegnartelo i genitori, ma anche solo un minimo di amor proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Certo, io, come tutti noi pi? o meno, le cose me le sognavo per mesi prima di averle, la fortuna dei miei genitori per? era che anche gli altri bambini avevano il mio stesso problema. La prima bici ? stato un miraggio mio e di tutti i miei compagni, non ero l'unico sfigato senza bici all'epoca. Oggi forse lo sarei....e a 13 anni essere l'unico stronzo senza bici mi farebbe sentire meno amato dai miei genitori.

                            Se un figlio arriva a misurare l'amore dei genitori dai beni materiali direi che i genitori hanno sbagliato parecchio nel crescerlo.
                            Io non avevo un cazz a confronto dei miei amici...tutti avevano l'ultimo modello di macchina radiocomandata...io avevo quello uscito 2 anni prima perch? finalmente costava meno ma non per questo non apprezzavo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ... comunque secondo me qua c'è ben più d'uno che pagherebbe la ricarica alla scene queen di turno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... comunque secondo me qua c'? ben pi? d'uno che pagherebbe la ricarica alla scene queen di turno

                                avoja...sono impegnato, altrimenti ero gi? su netlog adesso...mi piastravo i capelli e andavo a cuccare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X