Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    ieri andando in ospedale non ho fatto in tempo a prendere il mio solito quotidiano, quindi ho optato per il City a portata di metro

e guarda caso c'era proprio un articolo sulla nuova reginetta della scena Ellie Rapent in arte (Elena Destro di 17 anni, italiana).

vi riporto pari pari un paio di domande e risposte dell'intervita!

a scuola come va?
    non ci vado pi?. ho fatto un anno di liceo classico, uno di linguistico, uno di ragioneria e poi ho mollato perch? non mi interessava.

la tua famiglia cosa pensa di tutto questo?
    sa quello che faccio e lo accetta senza problemi!
    scusa ma reginetta della scena di cosa?

cmq.. 17 anni ? anche libera di non andare pi? a scuola.. se lavora e porta a casa lo stipendio con un lavoro onesto

ma ho timore che non sia il suo caso mi documento su google va che non so di chi stiamo parlando

Comment

• Font Size
      ieri andando in ospedale non ho fatto in tempo a prendere il mio solito quotidiano, quindi ho optato per il City a portata di metro

e guarda caso c'era proprio un articolo sulla nuova reginetta della scena Ellie Rapent in arte (Elena Destro di 17 anni, italiana).

vi riporto pari pari un paio di domande e risposte dell'intervita!

a scuola come va?
      non ci vado pi?. ho fatto un anno di liceo classico, uno di linguistico, uno di ragioneria e poi ho mollato perch? non mi interessava.

la tua famiglia cosa pensa di tutto questo?
      sa quello che faccio e lo accetta senza problemi!
      son dovuto andare a vedere chi caxxo era..? una scene queen altra cagata colossale..

Comment

• Font Size
        Fossi padre di una figlia sarei preoccupato dell'amore intrinseco di queste giovani d'oggi per la "mazza"...
        Fossi padre di un figlio sarei preoccupato dell'amore intrinseco di questi giovani d'oggi per la "mazza"...

Che sia bimbo o bimba di sti tempi c'è da aver paura che da grande possa far scorpacciata di volatili
        Last edited by Devilman; 21-09-10, 13:08.

Comment

• Font Size
          hai editato ehehhehehehehheheh
          Si ... perch? mi pareva poco carino . Ma se vuoi lo riscrivo .

Solo che non ho tempo di seguirne l'evoluzione oggi .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post

cmq.. 17 anni ? anche libera di non andare pi? a scuola.. se lavora e porta a casa lo stipendio con un lavoro onesto

ma ho timore che non sia il suo caso mi documento su google va che non so di chi stiamo parlando
            praticamente ? diventata una VIP perch? su netlog, facebook&co, ha tanti amici e la conoscono tutti ...viene invitata alle feste come ragazza immagine etc etc..il tutto perch? ha tanti amici su netlog

Comment

• Font Size

Originally posted by korra88 View Post
              son dovuto andare a vedere chi caxxo era..? una scene queen altra cagata colossale..
              esatto una scena queen... come quelle di cui si parlava nel filmato delle iene...

praticamente ? la reginetta dell'anno degli eventi durex!

Comment

• Font Size
                hai editato ehehhehehehehheheh
                hahaah avrei voluto leggere il messaggio originale... peccato
                Comme vous voulez mademoiselle

Originally posted by Lele-R1-Crash
                Originally posted by dj crush View Post
                ahubbhuabahha
                siamo i miglioriiiii
                Stavo per quotare Leo81 e risponderle con

"tranquilla ... ora quelle ragazze sono EMO e trombeggiano alla grande ma intorno ai 25 anni si iscriveranno a DDG e ti quoteranno"
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-09-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                  esatto una scena queen... come quelle di cui si parlava nel filmato delle iene...

praticamente è la reginetta dell'anno degli eventi durex!
                  Quindi, da quello che spiegavano ieri, è quella che nell'anno ha pigliato + volatili a dx e sx

Cicciolina doct! Altro che partito dell'amore Con la passera si arriva in parlamento
                  Last edited by Devilman; 21-09-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si ... perch? mi pareva poco carino . Ma se vuoi lo riscrivo .

Solo che non ho tempo di seguirne l'evoluzione oggi .
                    ehehehheheheh

poco carino per me?

Originally posted by korra88 View Post
                    praticamente ? diventata una VIP perch? su netlog, facebook&co, ha tanti amici e la conoscono tutti ...viene invitata alle feste come ragazza immagine etc etc..il tutto perch? ha tanti amici su netlog
                    essatto, ed "era" una emo anche lei e anche lei partecipa ai parti durex, uguale alla ragazza dell'intervita delle iene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Fossi padre di una figlia sarei preoccupato dell'amore intrinseco di queste giovani d'oggi per la "mazza"...
                      Fossi padre di un figlio sarei preoccupato dell'amore intrinseco di questi giovani d'oggi per la "mazza"...
                      che ci vuoi fare
                      obsoleti noi che, alla parola "mazza", pensavamo a lei

Comment

• Font Size
                        Quindi, da quello che spiegavano ieri, ? quella che nell'anno ha pigliato + volatili a dx e sx
                        ti quoto

Comment

• Font Size
                          Secondo me quella ? andata alle iene per aumentare i contatti su noteblog altro che...
                          chi sa quanti l'avranno cantattata e sar? diventata la troietta dell'anno

Comment

• Font Size
                            ma si chiamano Durex ste orgie...certo che per la potrebbero anche regalarglieli dato che gli fan pubblicità no?!

Comment

• Font Size
                              Quindi, da quello che spiegavano ieri, ? quella che nell'anno ha pigliato + volatili a dx e sx

Cicciolina doct! Altro che partito dell'amore Con la passera si arriva in parlamento
                              si esatto"la cazzara" per eccellenza

parlano di anche 15 ragazzi a sera..pensa in un anno,il traforo del monte bianco risulter? un buchetto in un confronto metaforico
                              Last edited by golf2000; 21-09-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Comme vous voulez mademoiselle
                                ahahahaah beh visto che non ho la coda di paglia ci faccio una gran risata

tra 10/15 anni cmq spero di potermi quotare nuovamente

ora scusate ma.. 15 in una sera a me pare davvero una roba da pazzi... cioè io non concepisco manco 15 in tutta la vita (per come ho vissuto fin ora eh, mica in generale).. figuriamoci in una sera
                                Last edited by ladyduke; 21-09-10, 13:17.

Comment

X
                                Working...
                                X