Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene e i ragazzini EMO... che tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Monentinik View Post
    Sei un crudo
    Huhahahaha non avevo letto l'intervento di AndreaRS250SPS
    Last edited by buzzy84; 27-09-10, 14:12.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Monentinik View Post
      Sei un crudo
      forse pi? invidioso ??

      Comment


      • Font Size
        #198
        Io sono per la selezione naturale...in mezzo a questa banda di mentecatti sarà più facile emergere per i ragazzi con un minimo di cervello!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by IntoTheSkY View Post
          Io sono per la selezione naturale...in mezzo a questa banda di mentecatti sar? pi? facile emergere per i ragazzi con un minimo di cervello!
          No perch? gli stessi lavoro saranno i mentecati di cui sopra

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by IntoTheSkY View Post
            Io sono per la selezione naturale...in mezzo a questa banda di mentecatti sar? pi? facile emergere per i ragazzi con un minimo di cervello!
            Mi sa che i suddetti mentecatti si riproducono a velocit? warp, aumentando la mentecattaggine relativa nel mondo...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by golf2000 View Post
              sono rimasto allibito pure io..
              ritengo che buona parte della colpa sia dei genitori...spiegatemi come facevano ad andare anche in meridione dal nord per partecipare a questi ritrovi,e tornare il giorno successivo,,a quell'et?...significa avere dei genitori che sono rincoglioniti.
              se mio figlio mi torna un giorno vestito cos? e con quelle idee in testa vai tranquillo che prende tante di quelle botte che rinsavisce in fretta..ma penso che se un figlio viene tirato su con certi canoni,quelle idee nemmeno gli vengono in mente.
              concordo.. a 15 anni le cose piu' porche che ho fatot in vita mia le ho fatte a 2metri di distanza da mia mamma.. lei in camera o cucina io in cameretta con la mia fidanzatina fissa ...

              ero un piccolo demonio

              in ogni caso cose del genere sono il progressivo decadimento di principi che gia' da ragazzino avevo tristemente constatato.. giravano fra noi zarri elementi simili.. tipe che per andare nelle compagnie famose la mollavano promiscuamente a go go.. roba da vomito.. eta' sui 14 anni..

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by ponteHRC View Post
                concordo.. a 15 anni le cose piu' porche che ho fatot in vita mia le ho fatte a 2metri di distanza da mia mamma.. lei in camera o cucina io in cameretta con la mia fidanzatina fissa ...

                ero un piccolo demonio

                in ogni caso cose del genere sono il progressivo decadimento di principi che gia' da ragazzino avevo tristemente constatato.. giravano fra noi zarri elementi simili.. tipe che per andare nelle compagnie famose la mollavano promiscuamente a go go.. roba da vomito.. eta' sui 14 anni..
                e beato gogo !

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  e beato gogo !
                  seppur noto erotomane, mi dissocio da esperienze promiscue .. ho mantenuto sempre una certa tradizionalita' nella mia cmq immonda tendenza all'accoppiamento ossessivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    io ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)

                    abbiamo iniziato una partita tiratissima e con gesti atletici degni di nota...rikiamando anke la voglia di giocare a gente + o - della nostra et?.....mettendoci lo stesso entusiasmo di una volta e facendoci acclamare con boati di approvazione da alcuni ragazzini (beh...ragazzini...diciamo sui 16-17) ke stavano sul muretto a guardare divertiti....

                    eliminandoci un po' alla volta alla fine siam rimasti in 2.....e a mezzanotte e mezza sudati maserati con quella bell'arietta fredda abbiam messo fine alle danze...e siamo andati a casa felici come non mai...

                    kiss? cosa pensavano i giovincelli al muretto....se ci han guardati divertiti e ammirandoci....kiss? se a loro nn ? venuta volgia di scomporre i loro jeans firmati e il loro cappellino di traverso....kiss? se a 30 anni loro x una serata Revival si scoperanno in gruppo la loro amichetta Emo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      seppur noto erotomane, mi dissocio da esperienze promiscue .. ho mantenuto sempre una certa tradizionalita' nella mia cmq immonda tendenza all'accoppiamento ossessivo
                      ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        io ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)

                        abbiamo iniziato una partita tiratissima e con gesti atletici degni di nota...rikiamando anke la voglia di giocare a gente + o - della nostra et?.....mettendoci lo stesso entusiasmo di una volta e facendoci acclamare con boati di approvazione da alcuni ragazzini (beh...ragazzini...diciamo sui 16-17) ke stavano sul muretto a guardare divertiti....

                        eliminandoci un po' alla volta alla fine siam rimasti in 2.....e a mezzanotte e mezza sudati maserati con quella bell'arietta fredda abbiam messo fine alle danze...e siamo andati a casa felici come non mai...

                        kiss? cosa pensavano i giovincelli al muretto....se ci han guardati divertiti e ammirandoci....kiss? se a loro nn ? venuta volgia di scomporre i loro jeans firmati e il loro cappellino di traverso....kiss? se a 30 anni loro x una serata Revival si scoperanno in gruppo la loro amichetta Emo ....
                        rotta per casa di D*o.....grande Max Pezzali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          io ieri sera son stato alla festa del mio paese....alla fine stavam kiakkerando io e alcuni miei amici storici...poi ? spuntata una palla....cominci a far 2 palleggi mentre kiakkeri....poi a un certo punto scatta il grido "dai dai -11 !!!" ...abbiam buttato via le giacche e ci siam fiondato al campetto in asfalto....alcuni anke con le scarpe eleganti...con l'illuminazione precaria e monodirezionale della festa...(non ci siam fatti accendere le luci del campo)

                          abbiamo iniziato una partita tiratissima e con gesti atletici degni di nota...rikiamando anke la voglia di giocare a gente + o - della nostra et?.....mettendoci lo stesso entusiasmo di una volta e facendoci acclamare con boati di approvazione da alcuni ragazzini (beh...ragazzini...diciamo sui 16-17) ke stavano sul muretto a guardare divertiti....

                          eliminandoci un po' alla volta alla fine siam rimasti in 2.....e a mezzanotte e mezza sudati maserati con quella bell'arietta fredda abbiam messo fine alle danze...e siamo andati a casa felici come non mai...

                          kiss? cosa pensavano i giovincelli al muretto....se ci han guardati divertiti e ammirandoci....kiss? se a loro nn ? venuta volgia di scomporre i loro jeans firmati e il loro cappellino di traverso....kiss? se a 30 anni loro x una serata Revival si scoperanno in gruppo la loro amichetta Emo ....
                          ma soprattutto.. ti chiameranno a fare assaggiare la TUA FASATURA VTEC?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ma soprattutto.. ti chiameranno a fare assaggiare la TUA FASATURA VTEC?
                            poVco....mi hai rotto il romanticismo

                            io dicevo sul serio....sai come son stati belli quei calci al pallone con gli amici come si faceva una volta...su quel campetto dove siam cresciuti....

                            una volta il pallone era un must....a qualunque ora si andasse....anke la sera c'era sempre gente ke giocava....la domenica poi....la fila delle squadre pronte appena quelli dentro arrivavano a 3 gol....con agonismo degno di una finale...gente ke si scartabellava sull'asfalto lasciandoci negli anni kili di jeans e di carne...

                            ora nn ? + cos?....i ragazzini pensan solo a stare appoggiati al muretto a fumare....e nn ? x fare il nonno...? proprio cos?....sono poki quelli ke vedo ancora col germe sano della voglia di divertirsi....o forse ? solo ke non li vedo...xk? anzik? tirar calci a un pallone vero si trovano a casa di qualcuno a fare improbabili acrobazie muovendo il sifulotto della Wii o distruggendosi i tendini delle mani sui tasti della playstation...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              '81 generazione di fenomeni


                              ma prima di noi altri l'han detto...e altri lo diranno...gli emo di adesso a 30 anni guarderanno i nuovi adolescenti e chiss&#224; che vedranno rimpiangendo i loro Durex

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by lucavor View Post
                                '81 generazione di fenomeni


                                ma prima di noi altri l'han detto...e altri lo diranno...gli emo di adesso a 30 anni guarderanno i nuovi adolescenti e chiss? che vedranno rimpiangendo i loro Durex
                                ma quali durex...mica li usano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X