Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che se l'esempio viene dai genitori
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View Postvedi, il problema di base e' che noi Italiani siamo buoni e permissivi e democratici finche' non toccano il nostro orticello.
Puo' anche darsi che quei banbini hanno sentito il padre e la madre lamentarsi perche' il marocco ha voluto i soldi per parcheggiare anche se la tua car sta su suolo pubblico ampiamente pagato con le nostre tasse..., magari hanno sentito la madre piangere perche' la banda di rumeni o zingari gli sono entrati in casa , hanno rubato il rubabile e poi gli hanno cagato sul divano, oppure il papa' passando in macchina col semaforo verde si e' visto travolgere da un vecchio enorme mercedes con sopra 3 nigeriani totalmente privi di assicurazione e magari senza permesso di soggiorno...
A quel punto diventiamo cattivi e trasmettiamo negativita' ed insofferenza anche ai nostri figli
ma mi sembra che in casa ci si lamenti anche dei politici, dei datori di lavoro e continuo se vuoi,
come mai ce la si prende sempre e solo con chi non pu? difendersi?
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postgrande BO !!!!!
tanto per fare un esempio... l' 11 di agosto in centro , alle 11,20 del mattino parcheggio la maccina in una via trafficatissima dove ci sono solo negozi e bar... scendo con mia madre e mia figlia e vado 50 metri piu' avanti a prender l' aperitivo... sto lontando dalla macchina 15 minuti circa, torno e mi avevano sfondato il nottolino della portiera per rubarmela ... alle 11,20 del mattino in
centro
non e' per andare per luoghi comuni, ma guarda caso il giorno prima a 2 km da li si erano insediati degli zingari (che poi hanno dovuto sloggiare dopo qualche giorno)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai toto prendila un p? sul ridere ogni tanto altrimenti qui non ne usciamo pi? !
Cmq ...
... non conoscevo nemmeno Madre Teresa di Calcutta
non c'era bisogno di conoscere personalmente madre teresa di calcutta, che per la cronaca molti degli utenti di ddg avrebbero bruciato in quanto albanese!
Comment
-
Originally posted by BO View Postguarda, io sono sempre stato per il tollerare chi si comporta bene, ma purtroppo devo dar atto che chi si comporta male al 90% e' uno della banda "immigrati"...
tanto per fare un esempio... l' 11 di agosto in centro , alle 11,20 del mattino parcheggio la maccina in una via trafficatissima dove ci sono solo negozi e bar... scendo con mia madre e mia figlia e vado 50 metri piu' avanti a prender l' aperitivo... sto lontando dalla macchina 15 minuti circa, torno e mi avevano sfondato il nottolino della portiera per rubarmela ... alle 11,20 del mattino in
centro
non e' per andare per luoghi comuni, ma guarda caso il giorno prima a 2 km da li si erano insediati degli zingari (che poi hanno dovuto sloggiare dopo qualche giorno)
ancora cerco la valigetta....e la brutta figura che mi hanno causato nei confronti del mio studio non me la ripagher? mai nessuno...
aspettando che mi fottano la moto!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi probabilmente ? vero!
ma mi sembra che in casa ci si lamenti anche dei politici, dei datori di lavoro e continuo se vuoi,
come mai ce la si prende sempre e solo con chi non pu? difendersi?
dei politici e dei datori di lavoro siamo vittime di soprusi, ma non di violenza, mentre questa gente spesso ci arreca dei danni in modo violento, e quasi nessuno e' indifeso, anzi...noi lo siamo non loro
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postintanto dicono "molto probabilmente i genitori"....quindi potrebbe anke essere ke nn lo fossero.
poi bisogna vedere....stiam parlando di bambini di 10 anni....ke potrebbero essersi avvicinati e aver tirato 4 sberlette x 10 secondi....(ok ke nn si fa...)
e metti anke ke uno vede.....di certo non sta vedendo un energumeno ke versa una tanica di benzina in testa a sto ambulante....e diciamo ke si pu? dare s? peso alla cosa ma non tanto da farti alzare di scatto dalla sdraio...e dopo quei 10 secondi ke t stai kiedendo se ? il caso di intervenire quelli han gi? smesso.....
io d ste notizie nn m fido x niente. son fatto solo x far scalpore.....
nn dico ke il fatto non sia accaduto....ma di certo non ? descritto coi termini appropriati....e la gente pensa sia successo kiss? cosa...
x esempio....io quando ho fatto un incidente in moto anni fa....il giorno dopo ho letto sul giornale ke ero grave e i medici del Sacco stavano "facendo il possibile per ristabilire le funzioni vitali".
in realt? ero gi? a casa dal giorno prima col braccio ingessato....
sti coglioni....e il bello ke la settimana dopo si son inventati un'altro articolo dicendo "migliorano le condizioni del centauro"....
Comment
-
Originally posted by BO View Postio su molte cose la penso come te, ma non in questo caso...
dei politici e dei datori di lavoro siamo vittime di soprusi, ma non di violenza, mentre questa gente spesso ci arreca dei danni in modo violento, e quasi nessuno e' indifeso, anzi...noi lo siamo non loro
si sono forse estinti i ladri italiani?
di chi ? la colpa se siamo pieni di delinquenti? dei delinquenti? forse no!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posttu sai per certo che non era un ladro italiano?
si sono forse estinti i ladri italiani?
di chi è la colpa se siamo pieni di delinquenti? dei delinquenti? forse no!
Se noi (stato Italiano) adottassimo leggi che prevedono il divieto di entrare nel nostro paese ai clandestini , facendole rispettare anche con metodi duri e violenti, scoppierebbe una rivolta degli Italiani che condannerebbero gridando al razzismo e alla disumanita'
Quegli stessi Italiani che forse un giorno (spero di no) si troveranno ad aver subito violenze, furti e danni da immigrati li troveremo al bar a gridare " bastardi rumeni, albanesi , zingari e marocchini
quindi credo che in questo momento ci ritroviamo con cio' che la maggior parte di noi vuole ... quindi o cambiamo il nostro lato buonista a tutti i costi e di conseguenza il nostro rapporto con le leggi dure sui clandestini, o ci ritroveremo sempre di piu' a dover leggere di notizie come quella che hai dato tuLast edited by BO; 27-08-10, 09:34.
Comment
-
Originally posted by BO View Postho esordito nella mia prima risposta dicendo che siamo un popolo buonista fin quando non ci toccano!
Se noi (stato Italiano) adottassimo leggi che prevedono il divieto di entrare nel nostro paese ai clandestini , facendole rispettare anche con metodi duri e violenti, scoppierebbe una rivolta degli Italiani che condannerebbero gridando al razzismo e alla disumanita'
Quegli stessi Italiani che forse un giorno (spero di no) si troveranno ad aver subito violenze, furti e danni da immigrati li troveremo al bar a gridare " bastardi rumeni, albanesi , zingari e marocchini
quindi credo che in questo momento ci ritroviamo con cio' che la maggior parte di noi vuole ... quindi o cambiamo il nostro lato buonista a tutti i costi e di conseguenza il nostro rapporto con le leggi dure sui clandestini, o ci ritroveremo sempre di piu' a dover leggere di notizie come quella che hai dato tu
un ladro non ? migliore di un altro a seconda della nazionalit?!
un ladro ? un ladro.
a parte il fatto che quelli che si lamentano dei furti subiti non so proprio come facciano a sapere la nazionalit? di quelli che gli hanno rubato in casa o in macchina!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquello che secondo me sbagliate ? che dovete per forza attaccare una etichetta.
un ladro non ? migliore di un altro a seconda della nazionalit?!
un ladro ? un ladro.
a parte il fatto che quelli che si lamentano dei furti subiti non so proprio come facciano a sapere la nazionalit? di quelli che gli hanno rubato in casa o in macchina!
Comment
X
Comment