Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che se l'esempio viene dai genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    il brutto ? che i delinquenti "nordisti" rubano miliardi invece di mele,
    non so se farei a cambio!
    parliamo di crimini,omicidi,furti,pestaggi..come mai i romeni o alcuni meridionali sono pi? portati a questo genere di cose??
    e l'italia ha permesso di far entrare i romeni liberamente.secondo me uno sbaglio grandissimo..per 3 corretti ce ne sono 7 portati alla violenza appena qualcosa non va.scusa se mi permetto ma se le cose stan cos? io li avrei lasciati tutti a casa loro.

Comment

• Font Size
      il brutto ? che i delinquenti "nordisti" rubano miliardi invece di mele,
      non so se farei a cambio!
      NO , a me han rubato TV , gioielli , argenteria e distrutto tende , mobili , giardino , infissi ... ma di miliardi non ne hanno rubati perch? non ce ne erano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eravamo in argomento e mi è venuta la domanda .

Cmq ... mai pensato che quei genitori potrebbero averna nche un pò piene le scatole che le FFOO sono sempre precisi a fibbiare multe per 5Km/h in più e non dicono niente a queste persone fuorilegge ? cosi , tanto per fare un esempio .

In sintesi volevo dire che spesso notiamo le insofferenze verso i clandestini , verso i fuorilegge ecc ecc ... ma non ci soffermiamo a riflettere sui motivi che spingono le persone a queste insofferenze .

Il principale colpevole di questi brutti sentimenti è lo stato Italiano troppo permissivo verso i fuorilegge e troppo restrittivo verso i suoi cittadini .

Scusate , chiusa la parentesi
        Quindi secondo te è lecito usare violenza su un povero cristo che magari cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie), solo perchè "non ne possiamo più"? è corretto che i genitori educhino i figli all'intolleranza a prescindere? se andiamo avanti così, arriveremo a comportarci nella stessa maniera anche verso i nostri simili! è la violenza privata, del cittadino, che non condivido! cioè, te la prendi con il "povero cristo" perchè non sei d'accordo con lo stato italiano?
        forse la soluzione si deve cercare con un altro sistema...
        Last edited by LoreXS; 27-08-10, 10:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Quindi secondo te ? lecito usare violenza su un povero cristo che magari cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie), solo perch? "non ne possiamo pi?"? ? corretto che i genitori educhino i figli all'intolleranza a prescindere? se andiamo avanti cos?, arriveremo a comportarci nella stessa maniera anche verso i nostri simili! ? la violenza privata, del cittadino, che non condivido! cio?, te la prendi con lui perch? non sei d'accordo con lo stato italiano?
          NO , ma magari non era violenza cosi crudele come la dipingono i media , magari erano solo ragazzini che bisticciavano , o magari gli altri genitori hanno avuto paura di intervenire per non fare come quello schiacciato dal tir ...

Che ne sai ?

Comment

• Font Size
            guarda che gli immigrati ce li abbiamo anche noi in questo piccolo paesino, e sono pure parecchi, ma si comportano bene, sar? perch? anche noi ci comportiamo come se fossero persone?
            A si perch? noi qui che facciamo ?

Comment

• Font Size
              NO, ma magari non era violenza cosi crudele come la dipingono i media , magari erano solo ragazzini che bisticciavano , o magari gli altri genitori hanno avuto paura di intervenire per non fare come quello schiacciato dal tir ...

Che ne sai ?
              Non credo che fossero solo ragazzini ceh litigavano tra loro, l'articolo riporta pi? volte insulti e calci, ma pensavo anche in generale, agli episodi di insofferenza e alle loro cause... cmq ? inutile rovinarci il sangue x queste cose...

Comment

• Font Size
                Quindi secondo te ? lecito usare violenza su un povero cristo che magari cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie), solo perch? "non ne possiamo pi?"? ? corretto che i genitori educhino i figli all'intolleranza a prescindere? se andiamo avanti cos?, arriveremo a comportarci nella stessa maniera anche verso i nostri simili! ? la violenza privata, del cittadino, che non condivido! cio?, te la prendi con il "povero cristo" perch? non sei d'accordo con lo stato italiano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  A si perch? noi qui che facciamo ?
                  non so, quindi mi vuoi dire che siamo solo fortunati?

Comment

• Font Size
                    NO , ma magari non era violenza cosi crudele come la dipingono i media , magari erano solo ragazzini che bisticciavano , o magari gli altri genitori hanno avuto paura di intervenire per non fare come quello schiacciato dal tir ...

Che ne sai ?
                    si certo e ridevano....
                    lele dai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      x esempio....io quando ho fatto un incidente in moto anni fa....il giorno dopo ho letto sul giornale ke ero grave e i medici del Sacco stavano "facendo il possibile per ristabilire le funzioni vitali".
                      l'articolo che ? uscito sul giornale del mio incidente invece recitava
                      "giovane donna fa un incidente in scooter..."
                      zx6r del 2006 da rottamare

settimana dopo, stesso giornalista scrive di un altro incidente
                      "giovane centauro fa un incidente in sella al suo potente bolide..."
                      t-max

cmq...se la notizia ? vera...? davvero disumano e sinceramente..purtroppo..non me ne stupisco

Comment

• Font Size
                        Quindi secondo te ? lecito usare violenza su un povero cristo che magari cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie), solo perch? "non ne possiamo pi?"? ? corretto che i genitori educhino i figli all'intolleranza a prescindere? se andiamo avanti cos?, arriveremo a comportarci nella stessa maniera anche verso i nostri simili! ? la violenza privata, del cittadino, che non condivido! cio?, te la prendi con il "povero cristo" perch? non sei d'accordo con lo stato italiano?
                        Come nella fattispecie un par di balle, scusa la puntualizzazione. Ma se ? un venditore ambulante al 100% era senza licenza. Ci sta lo spaccio di materiale contraffatto e l'iva non pagata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Come nella fattispecie un par di balle, scusa la puntualizzazione. Ma se ? un venditore ambulante al 100% era senza licenza. Ci sta lo spaccio di materiale contraffatto e l'iva non pagata
                          ok allora ci stanno i calci e gli sberleffi......
                          adesso inizio anche io a farlo con chi non emette o richiede scontrino fiscale!

Comment

• Font Size
                            non so, quindi mi vuoi dire che siamo solo fortunati?

So solo che qui ? cos? e sentire gente come te che mi viene a dire senza conoscere la situazione che siam solo razzisti mi fa alterare e non poco

Comment

• Font Size
                              ok allora ci stanno i calci e gli sberleffi......
                              adesso inizio anche io a farlo con chi non emette o richiede scontrino fiscale!
                              tu avresti bisogno di un corso di lingue e comprensione del testo perch? se mi fai vedere dove l'ho scritto ti pago da bere a vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                e quindi?
                                la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?

chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte

mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?

ma stiamo a scherz???!!

Comment

X
                                Working...
                                X