Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che se l'esempio viene dai genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che se l'esempio viene dai genitori

    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


    (ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 26 AGO - Un giovane immigrato del Bangladesh e' stato insultato e preso a calci in spiaggia, a Civitanova Marche, da alcuni ragazzini di 10-11 anni. Il fatto e' avvenuto davanti a dei testimoni, tra cui una cronista. L'ambulante, al termine del suo consueto giro tra gli ombrelloni, si era fermato a riposare su una sdraio, quando cinque bambini lo hanno attorniato per cacciarlo, insultandolo e sferrando calci alla sdraio. Il tutto si e' svolto sotto gli occhi di un gruppo di adulti, molto probabilmente i genitori, che non solo non sono intervenuti per fermare l'episodio di bullismo, ma anzi ne hanno riso. (ANSA).

    siamo proprio messi male!

  • Font Size
    #2
    L'ignoranza dilaga in itaGlia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tristezza infinita

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci fosse stato un agente di caramba/polizia/municipale avrei fatto a tutti e 5 multa di 1000euro poi ridevano meglio i genitori e imparavano anche loro l'educazione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piu ne' sento piu' sono convinto che il nostro paese stia sprofondando in una pozza di ignoranza intolleranza e anche poverta.......che paese di cacca che stiamo diventando....a parte queste porcherie...le belle e rare notizie arrivano dall'estero per via di qualche ricercatore, tutto il resto e' cacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci dobbiamo estinguereeeee....siamo il cancro di questo mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ci fosse stato un agente di caramba/polizia/municipale avrei fatto a tutti e 5 multa di 1000euro poi ridevano meglio i genitori e imparavano anche loro l'educazione!!!
              quotone!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ci dobbiamo estinguereeeee....siamo il cancro di questo mondo

                !!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mhh mi sarebbe piacuiuto vedere la scena e capire se è stata riportata correttamente e per intero la vicenda .

                  P.s. ma i venditori ambulanti sono legali in Italia ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ci dobbiamo estinguereeeee....siamo il cancro di questo mondo
                    eh no!!! il 90% della popolazione mondiale sono teste di caxxo...le altre non hanno colpe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto dicono "molto probabilmente i genitori"....quindi potrebbe anke essere ke nn lo fossero.

                      poi bisogna vedere....stiam parlando di bambini di 10 anni....ke potrebbero essersi avvicinati e aver tirato 4 sberlette x 10 secondi....(ok ke nn si fa...)

                      e metti anke ke uno vede.....di certo non sta vedendo un energumeno ke versa una tanica di benzina in testa a sto ambulante....e diciamo ke si pu? dare s? peso alla cosa ma non tanto da farti alzare di scatto dalla sdraio...e dopo quei 10 secondi ke t stai kiedendo se ? il caso di intervenire quelli han gi? smesso.....

                      io d ste notizie nn m fido x niente. son fatto solo x far scalpore.....

                      nn dico ke il fatto non sia accaduto....ma di certo non ? descritto coi termini appropriati....e la gente pensa sia successo kiss? cosa...

                      x esempio....io quando ho fatto un incidente in moto anni fa....il giorno dopo ho letto sul giornale ke ero grave e i medici del Sacco stavano "facendo il possibile per ristabilire le funzioni vitali".

                      in realt? ero gi? a casa dal giorno prima col braccio ingessato....

                      sti coglioni....e il bello ke la settimana dopo si son inventati un'altro articolo dicendo "migliorano le condizioni del centauro"....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mhh mi sarebbe piacuiuto vedere la scena e capire se ? stata riportata correttamente e per intero la vicenda .

                        P.s. ma i venditori ambulanti sono legali in Italia ?
                        no non sono legali, ma non ? legale neanche comprare da loro.

                        ma mi dici cosa c'entra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ci dobbiamo estinguereeeee....siamo il cancro di questo mondo
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          !!!!!!!!
                          andate avanti voi...io non mi sento il cancro di niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mhh mi sarebbe piacuiuto vedere la scena e capire se ? stata riportata correttamente e per intero la vicenda .
                            anche a me perch? sinceramente mi pare un po' assurda come vicenda... ma se fosse tutto vero una bella denuncia + multa ai figli e relativi genitori che non sono intervenuti ci stava tutta

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            P.s. ma i venditori ambulanti sono legali in Italia ?
                            no, non credo... ma di certo questo non giustifica in nessun modo l'azione dei ragazzini
                            ma una bella multa pure a lui ci stava... almeno la smettono di pagare le tasse sempre gli stessi pirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              intanto dicono "molto probabilmente i genitori"....quindi potrebbe anke essere ke nn lo fossero.

                              poi bisogna vedere....stiam parlando di bambini di 10 anni....ke potrebbero essersi avvicinati e aver tirato 4 sberlette x 10 secondi....(ok ke nn si fa...)

                              e metti anke ke uno vede.....di certo non sta vedendo un energumeno ke versa una tanica di benzina in testa a sto ambulante....e diciamo ke si pu&#242; dare s&#236; peso alla cosa ma non tanto da farti alzare di scatto dalla sdraio...e dopo quei 10 secondi ke t stai kiedendo se &#232; il caso di intervenire quelli han gi&#224; smesso.....

                              io d ste notizie nn m fido x niente. son fatto solo x far scalpore.....

                              nn dico ke il fatto non sia accaduto....ma di certo non &#232; descritto coi termini appropriati....e la gente pensa sia successo kiss&#224; cosa...

                              x esempio....io quando ho fatto un incidente in moto anni fa....il giorno dopo ho letto sul giornale ke ero grave e i medici del Sacco stavano "facendo il possibile per ristabilire le funzioni vitali".

                              in realt&#224; ero gi&#224; a casa dal giorno prima col braccio ingessato....

                              sti coglioni....e il bello ke la settimana dopo si son inventati un'altro articolo dicendo "migliorano le condizioni del centauro"....
                              minchia se te l'hanno tirata

                              Comunque quoto ... i giornalisti fanno passare solo quello che vogliono loro
                              Last edited by buzzy84; 27-08-10, 08:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X