Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che se l'esempio viene dai genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    eh no!!! il 90% della popolazione mondiale sono teste di caxxo...le altre non hanno colpe
    si ma tra quel 90% c'? chi ha in mano le leve (di tutti i tipi) per decidere i destini, gli orientamenti e la volont? di tutto il 100%

ergo....l'estinzione sarebbe auspicabile

si smetterebbe di far danni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      no non sono legali, ma non ? legale neanche comprare da loro.

ma mi dici cosa c'entra?
      Eravamo in argomento e mi ? venuta la domanda .

Cmq ... mai pensato che quei genitori potrebbero averna nche un p? piene le scatole che le FFOO sono sempre precisi a fibbiare multe per 5Km/h in pi? e non dicono niente a queste persone fuorilegge ? cosi , tanto per fare un esempio .

In sintesi volevo dire che spesso notiamo le insofferenze verso i clandestini , verso i fuorilegge ecc ecc ... ma non ci soffermiamo a riflettere sui motivi che spingono le persone a queste insofferenze .

Il principale colpevole di questi brutti sentimenti ? lo stato Italiano troppo permissivo verso i fuorilegge e troppo restrittivo verso i suoi cittadini .

Scusate , chiusa la parentesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        intanto dicono "molto probabilmente i genitori"....quindi potrebbe anke essere ke nn lo fossero.

poi bisogna vedere....stiam parlando di bambini di 10 anni....ke potrebbero essersi avvicinati e aver tirato 4 sberlette x 10 secondi....(ok ke nn si fa...)

e metti anke ke uno vede.....di certo non sta vedendo un energumeno ke versa una tanica di benzina in testa a sto ambulante....e diciamo ke si pu? dare s? peso alla cosa ma non tanto da farti alzare di scatto dalla sdraio...e dopo quei 10 secondi ke t stai kiedendo se ? il caso di intervenire quelli han gi? smesso.....

io d ste notizie nn m fido x niente. son fatto solo x far scalpore.....

nn dico ke il fatto non sia accaduto....ma di certo non ? descritto coi termini appropriati....e la gente pensa sia successo kiss? cosa...

x esempio....io quando ho fatto un incidente in moto anni fa....il giorno dopo ho letto sul giornale ke ero grave e i medici del Sacco stavano "facendo il possibile per ristabilire le funzioni vitali".

in realt? ero gi? a casa dal giorno prima col braccio ingessato....

sti coglioni....e il bello ke la settimana dopo si son inventati un'altro articolo dicendo "migliorano le condizioni del centauro"....

ecco , bravo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          andate avanti voi...io non mi sento il cancro di niente
          nemmeno io......ma converrai col fatto che contiamo quanto il due di bastoni quando a briscola comanda denari........

Comment

• Font Size
            andate avanti voi...io non mi sento il cancro di niente
            appunto che poi certa gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra ? un altro discorso... ma sinceramente io me ne chiamo fuori volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mhh mi sarebbe piacuiuto vedere la scena e capire se &#232; stata riportata correttamente e per intero la vicenda .

:
              neessuno ha preso in considerazione questo piccolo fattore

pur di dare contro all'italia ed agli italiani si prende per oro colato tutto quello che potrebbe essere...senza magari cercare di capire cosa veramente &#232; stato!

evabbh&#232;

sembra lo sportt nazionale gettare fango su noi stessi!
              Last edited by dj crush; 27-08-10, 08:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                nemmeno io......ma converrai col fatto che contiamo quanto il due di bastoni quando a briscola comanda denari........
                si ma mi sembra si generalizzi un po' troppo quando le sparate cosi...? come dire spazziamo via l'afganistan con tutti dentro cosi ci leviamo dalle balle i terroristi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  minchia se te l'hanno tirata

Comunque quoto ... i giornalisti fanno passare solo quello che vogliono loro

te skerzi....ma un mio amico prima di kiamarmi appena letto il giornale ? andato a vedere i tabelloni dei necrologi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eravamo in argomento e mi ? venuta la domanda .

Cmq ... mai pensato che quei genitori potrebbero averna nche un p? piene le scatole che le FFOO sono sempre precisi a fibbiare multe per 5Km/h in pi? e non dicono niente a queste persone fuorilegge ? cosi , tanto per fare un esempio .
                    In sintesi volevo dire che spesso notiamo le insofferenze verso i clandestini , verso i fuorilegge ecc ecc ... ma non ci soffermiamo a riflettere sui motivi che spingono le persone a queste insofferenze .

Il principale colpevole di questi brutti sentimenti ? lo stato Italiano troppo permissivo verso i fuorilegge e troppo restrittivo verso i suoi cittadini .

Scusate , chiusa la parentesi
                    e perch? non si lamentano?
                    ah ok ? pi? facile maltrattare un disperato!

Comment

• Font Size
                      NO ... tu fai sempre ironia fuori luogo secondo me .

Rimane sbagliato quello che ? descritto nell'articolo ... ma ognuno poi reagisce a modo suo .C'? anche gente che ti chiede uan siga , gliela neghi e ti spara ... cosi come c'? gente che spara per diletto ad altri simili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        neessuno ha preso in considerazione questo piccolo fattore

pur di dare contro all'italia ed agli italiani si prende per oro colato tutto quello che potrebbe essere...senza magari cercare di capire cosa veramente ? stato!

evabbh?

sembra lo sportt nazionale gettare fango su noi stessi!

vorrei precisare che quello che ho scritto (la mia risposta a desmoricky) non riguarda direttamente questo thread ma un senso generale (infatti mi ero trovato a quotare la stessa - molto colorita- frase anche in altri post)

per quanto riguarda questa storia, personalmente, SE FOSSE cos?....io penso che:

fossi stato un automobilista (in uno stato in cui il porto d'armi fosse legale) che avesse assistito alla scena del rumeno alla guida dello Scania che ha letteralmente schiacciato l'autista italiano che si era messo davanti al tir per fermarlo

probabilmente avrei tirato fuori un lanciafiamme portatile e avrei reso quell'essere una torcia......

fossi stato un genitore italiano e avessi visto mio figlio prendere per il culo un povero cristo INNOCUO che sta al sole dopo essersi fatto chilometri di spiaggia sotto il sole....beh...a parole lo avrei INFAMATO DI BRUTTO fino a farlo scoppiare in lacrime davanti a tutti......

Comment

• Font Size
                          si ma mi sembra si generalizzi un po' troppo quando le sparate cosi...? come dire spazziamo via l'afganistan con tutti dentro cosi ci leviamo dalle balle i terroristi
                          mi piacerebbe continuare a parlare di questo

ma si andrebbe troppo ot....meglio magari aprire un altro thread

Comment

• Font Size
                            senza offesa

sai che non vedo la differenza fra te e madre teresa di calcutta?

Comment

• Font Size
                              vedi, il problema di base e' che noi Italiani siamo buoni e permissivi e democratici finche' non toccano il nostro orticello.

Puo' anche darsi che quei banbini hanno sentito il padre e la madre lamentarsi perche' il marocco ha voluto i soldi per parcheggiare anche se la tua car sta su suolo pubblico ampiamente pagato con le nostre tasse..., magari hanno sentito la madre piangere perche' la banda di rumeni o zingari gli sono entrati in casa , hanno rubato il rubabile e poi gli hanno cagato sul divano, oppure il papa' passando in macchina col semaforo verde si e' visto travolgere da un vecchio enorme mercedes con sopra 3 nigeriani totalmente privi di assicurazione e magari senza permesso di soggiorno...

A quel punto diventiamo cattivi e trasmettiamo negativita' ed insofferenza anche ai nostri figli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                vedi, il problema di base e' che noi Italiani siamo buoni e permissivi e democratici finche' non toccano il nostro orticello.

Puo' anche darsi che quei banbini hanno sentito il padre e la madre lamentarsi perche' il marocco ha voluto i soldi per parcheggiare anche se la tua car sta su suolo pubblico ampiamente pagato con le nostre tasse..., magari hanno sentito la madre piangere perche' la banda di rumeni o zingari gli sono entrati in casa , hanno rubato il rubabile e poi gli hanno cagato sul divano, oppure il papa' passando in macchina col semaforo verde si e' visto travolgere da un vecchio enorme mercedes con sopra 3 nigeriani totalmente privi di assicurazione e magari senza permesso di soggiorno...

A quel punto diventiamo cattivi e trasmettiamo negativita' ed insofferenza anche ai nostri figli
                                grande BO !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X