Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Francesco te ghé Resun.


    Aiutala a smettere di fumare!

    Se vuoi attuare un po' di terrorismo... ho la mia amica "medica" che lavora come ricercatrice all'istituo dei tumori in Città studi, te la presto. E' assai convincente.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io l'unica paura di una ragazza fumatrice.. ? che poi ricomincio per colpa sua a fumare... per cui non la voglio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fra, mettila di fronte ad un bivio: o te o le sigarette.
        Vediamo cosa sceglie...
        Anche perchè mi sembra di capire che fuma tranquillamente in presenza del figlio, cosa che dovrebbe farti riflettere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Fra, mettila di fronte ad un bivio: o te o le sigarette.
          Vediamo cosa sceglie...
          Anche perch? mi sembra di capire che fuma tranquillamente in presenza del figlio, cosa che dovrebbe farti riflettere



          Non lo fare France', la scelta potrebbe essere umiliante

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io disprezzo le tabagiste (quelle ossessive), le metto poco sopra gli alcolizzati e i drogati. Poi baciare un posacenere... , bah , che schifo.
            Comunque... pensavo che dopo diversi mesi aveste trovato un accordo sul suo PROBLEMA fumo e come gestirlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Fra, mettila di fronte ad un bivio: o te o le sigarette.
              Vediamo cosa sceglie...
              Anche perchè mi sembra di capire che fuma tranquillamente in presenza del figlio, cosa che dovrebbe farti riflettere
              ma per cortesia
              peggio delle donne che dicono "o me o la moto"

              suvvia a tutto si trova un compromesso, il fumo è un vizio come un altro ed è "nocivo" come tanti altri (moto in primis, visto che mi pare che il numero di morti sulle due ruote sia ahimè sempre alto)

              sul discorso di fumare davanti al figlio anche mio padre l'ha sempre fatto, devo dedurre che è un padre indegno? che non mi vuole bene?

              ah e ri-preciso che io non sono fumatrice (dubito che un paio di sigarette a settimana facciano di me una tabagista )
              Last edited by ladyduke; 02-08-10, 13:41.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post
                ma per cortesia
                peggio delle donne che dicono "o me o la moto"



                li hai annientati!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ma per cortesia
                  peggio delle donne che dicono "o me o la moto"

                  suvvia a tutto si trova un compromesso, il fumo ? un vizio come un altro ed ? "nocivo" come tanti altri (moto in primis, visto che mi pare che il numero di morti sulle due ruote sia ahim? sempre alto)

                  sul discorso di fumare davanti al figlio anche mio padre l'ha sempre fatto, devo dedurre che ? un padre indegno? che non mi vuole bene?

                  ah e ri-preciso che io non sono fumatrice (dubito che un paio di sigarette a settimana facciano di me una tabagista )
                  L'ha fatto conscio che ti stava facendo del male? Anni fa il fumo era considerato diversamente da adesso. Se ti nascesse un figlio, saresti contenta se Diego fumasse in sua presenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    L'ha fatto conscio che ti stava facendo del male? Anni fa il fumo era considerato diversamente da adesso. Se ti nascesse un figlio, saresti contenta se Diego fumasse in sua presenza?
                    mah a parte che mio padre lo fa ancora adesso di fumare davanti a me, che son pur sempre sua figlia
                    cmq sarò vecchia ma non abbastanza.. da che mi ricordo si è sempre saputo che il fumo fa male e da che mi ricordo mio padre ha sempre fumato in casa (solo ultimamente ha smesso perchè mia mamma si è imposta e lo caccia fuori in giardino )

                    e poi dipende dall'età.. davanti ad un neonato no. davanti all'età del figlio di cui stiamo parlando (credo sia adolescente) mi farei molti meno problemi.
                    poi dipende... stanza chiusa, aria aperta, macchina con giù i finestrini... troppo generico
                    Last edited by ladyduke; 02-08-10, 13:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fumare in auto dovrebbero vietarlo ... pericolosizzimo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        vero...mio zio ha fatto un frontale perch? gli era caduta la ciccia fra le gambe ... seriamente...non scherzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Fra, mettila di fronte ad un bivio: o te o le sigarette.
                          Vediamo cosa sceglie...
                          Anche perchè mi sembra di capire che fuma tranquillamente in presenza del figlio, cosa che dovrebbe farti riflettere
                          si,,e poi piano piano arriviamo al discorso di scegliere anche tra il mettere il perizoma per andare a lavoro oppure il fidanzato ecc...ecc...
                          ma per favore...lui si è messo con lei e lei gia fumava,ora ok il cercare di farla smettere(tutti siamo adulti e in grado di capire che il fumo fa male) ma da qui a porre condizioni e ricatti ce ne passa di acqua sotto i ponti).con i ricatti e cagate varie non si va da nessuna parte..stiamo parlando del fumare non di decidere e imporre se andare a trombare con un altro oppure no..lei come lui hanno una intelligenza e sapranno benissimo ciò che è meglio fare.
                          se non voleva una donna che fumava poteva benissimo nemmeno cominciare ad uscirci,stiamo uscendo dal succo del topic,,lui non si lamenta che lei fuma,,lui si lamenta dei momenti che sceglie per fumare.
                          per il discorso del fumare davanti al figlio...beh li saran fatti loro,io a dir la verità non ci vedo niente di così malvagio,,certo se si può meglio evitare..ma allora dovrebbe far riflettere anche il dire una parolaccia davanti a un bambino o tante altre cose..
                          Last edited by golf2000; 02-08-10, 14:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            oh potrò anche essere d'accordo con voi sul fatto che in auto come in casa (esistono i balconi apposta ) non si fuma
                            ma da qui a "giudicare" una mamma che fuma davanti al figlio adolescente come una "cattiva madre" (o a qualsiasi cosa ci si riferisse nel post) beh.. ce ne passa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ma per cortesia
                              peggio delle donne che dicono "o me o la moto"
                              Originally posted by bratz View Post


                              li hai annientati!
                              quoto il quote

                              razza strana quella del motociclista.
                              siete capaci di stare chiusi dentro una tuta da palombaro anche il 15 di agosto
                              e avere il muschio sotto le ascelle...
                              e poi fate gli schizzinosi nel mettere la lingua dentro la bocca della vostra donna che ha un vago sapore di tabacco

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maddalena View Post
                                quoto il quote

                                razza strana quella del motociclista.
                                siete capaci di stare chiusi dentro una tuta da palombaro anche il 15 di agosto
                                e avere il muschio sotto le ascelle...
                                e poi fate gli schizzinosi nel mettere la lingua dentro la bocca della vostra donna che ha un vago sapore di tabacco
                                hai ragione...tu baci le ascelle del tuo uomo conciate come le hai descritte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X