Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

TOLLERANZA ZERO, adesso ne ho pieni gli zebedei...

? anni che sono vittima di donne tabagiste e subisco frasi ed atteggiamenti irrispettosi, egoisti, MALATI, e folli!

ieri non ci ho visto piu' e sono andato in bianco per vendetta...

premessa dei tipici atteggiamenti femminili che non sanno gestir eil proprio tabagismo:

tu lavi la macchina, ti spari 40 km dopo 12 ore al lavoro e traffico...

arrivi, lei sale ( dopo aver avuto a disposizione anni luce per fumarsi una STECCA INTERA DI SIGARETTE).. cosa fa? apre e se ne accende una in auto...

immancabilmente la CAPPELLA CADE SUL TAPPETINO, LA CENERE VOLA OVUNQUE, anche in faccia a suo figlio seduto nel sedile dietro.

morale: sono io il rompi ***** e devo star calmo.

piove, scendiamo, apriamo il portone: si accende la sigaretta per fare 20 metri di cortile prima della macchina.

mc donalds: si mangia schifezze tutti assieme.. manca poco alla fine... si alza e va a fumare a 200 metri sul terrazzino del centro commerciale

sempre dopo 8 milioni di km per andare a prenderle.. arrivi ( loro giornata a casa, tu 2 ore di sonno + turno di notte + viaggio )

"DOVEVAMO GIA' ESSERE LA.... IO DEVO COMPRARE LE SIGARETTE!"

non ho piu' soldi.... ti fermi che prendo le sigarette?

ieri l'apoteosi...

bambino dorme dalla zia... quindi casa libera SIA LODATO GESU' CRISTO!, arriviamo a casa, doccia, coca cola fresca, tv, divano... faccio scivolare la mano DOVE DEVE SCIVOLARE IN QUEL SACROSANTO MOMENTO DELLA NOSTRA INTIMITA': dai amore.... e si accende una sigaretta MA PXX DXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

10 minuti di tv totalmente indifferente, vado a letto.. lei mi cerca, le do sinteticamente il 2 di picche motivandolo, mi sveglio, mi vesto, bacino ci sentiamo dopo.. lei mi guarda come dire "tu hai un'altra"

io la guardo e tra i denti dico: MAGARI ZIOCARO COSI' VEDI POI' LE TUE SIGARETTE DOVE TE LE DEVI INFILARE

MENO MALE CHE C'? MENO MALE CHE C'? ( da cantare come la mitica pubblicita' di GRAPPEGGIA)

MANOLAAAAAAAAA

• Font Size
    ahahah...mitico come sempre!

ma

non è che ti stai rompendo un pò le palle? Noto un pò di livore...

Comment

• Font Size
      ahahah

la cosa **** è che se lo facessi tu, dopo 10 minuti ti sentiresti dire "preferisci le sigarette a me"....

ma le fanno con lo stampino???

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        ahahah...mitico come sempre!

ma

non ? che ti stai rompendo un p? le palle? Noto un p? di livore...
        EH BEH.. ANZICH? 3 SCANNATE DALLA MEZZA ALL'ALBA MI SONO FATTO 7 ORE DI SONNO ILLIBATO PORCOGGIUDA.... a voja se ho astio

tutta la settimana a lavorare di notte per guarare la tv con casa libera e terreno praticabile?

Comment

• Font Size
          Parlale e dille che ti da fastidio, se tiene a te si regolerà di conseguenza.

Nella mia auto chiunque entri mi chiede se può fumare, io gli dico subito di no poichè mi da fastidio, quindi evitano.
          Stessa cosa in casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post

arrivi, lei sale ( dopo aver avuto a disposizione anni luce per fumarsi una STECCA INTERA DI SIGARETTE).. cosa fa? apre e se ne accende una in auto...
            Errore gravissimo ... io non lo permetto ne ad amici ne a ragazze .

Mi ? capitato che una tipa con la quale uscivo fece il gesto di accendere la siga . Avrei voluto dirle : "ehi , razza di maleducata , non si chiede prima ??" ma mi sono limitato ad accostare ...

Lei : "perch? ti fermi ?"
            Io : " vedo che hai voglia di fumare"
            Lei : "ma a me va bene anche fumare mentre andiamo"
            Io : "non lo metto in dubbio , ma ? a me che non sta bene !"

Comment

• Font Size
              ... la cosa peggiore è che se tu non fumi.. noti il sapor di posacenere in maniera imbarazzante..

ma non è che ti stai stancando pure stavolta?

Comment

• Font Size
                Prima regola : non si fuma in macchina

Seconda regola : non si fuma in casa

Terza regola (last but not least) : Non si fuma (senti chi parla)

Comment

• Font Size
                  odio le sigarette e sto alla larga dalle ragazze che fumano... Non posso sopportare l'alito da tabacco!

Comment

• Font Size
                    Io non sopporto ficcare la lingua in gola ad una che ha appena fumato, è disgustoso.

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo

Non si fuma in presenza di bambini

Comment

• Font Size
                        ma no è per intavolar eun discorso comune.. tra l'altro termini scannate ecc ecc li ho messi per dare enfasi e comicita' ai racconti... è l amia vita .. ci mancherebbe.. non fraintendete... con lei c'è in ballo famiglia e futuro.. queste sono cose di pian piano si discute e si arriva al dunque.. ovvero LEI SI FA L'ESAME DI COSCIENZA E STA A CUCCIA SE NO chiudo i rubinetti ( compreso l'idrante ) :-)

so bene che è un mal comune ( pippo baudo )

è 15 anni che si ripetono certi imbarazzanti meccanismi di MALEDUCAZIONE ginecologica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          TOLLERANZA ZERO, adesso ne ho pieni gli zebedei...

? anni che sono vittima di donne tabagiste e subisco frasi ed atteggiamenti irrispettosi, egoisti, MALATI, e folli!

ieri non ci ho visto piu' e sono andato in bianco per vendetta...

premessa dei tipici atteggiamenti femminili che non sanno gestir eil proprio tabagismo:

immancabilmente la CAPPELLA CADE SUL TAPPETINO, LA CENERE VOLA OVUNQUE, anche in faccia a suo figlio seduto nel sedile dietro.

morale: sono io il rompi ***** e devo star calmo.

piove, scendiamo, apriamo il portone: si accende la sigaretta per fare 20 metri di cortile prima della macchina.

mc donalds: si mangia schifezze tutti assieme.. manca poco alla fine... si alza e va a fumare a 200 metri sul terrazzino del centro commerciale

sempre dopo 8 milioni di km per andare a prenderle.. arrivi ( loro giornata a casa, tu 2 ore di sonno + turno di notte + viaggio )

"DOVEVAMO GIA' ESSERE LA.... IO DEVO COMPRARE LE SIGARETTE!"

non ho piu' soldi.... ti fermi che prendo le sigarette?

ieri l'apoteosi...

bambino dorme dalla zia... quindi casa libera SIA LODATO GESU' CRISTO!, arriviamo a casa, doccia, coca cola fresca, tv, divano... faccio scivolare la mano DOVE DEVE SCIVOLARE IN QUEL SACROSANTO MOMENTO DELLA NOSTRA INTIMITA': dai amore.... e si accende una sigaretta MA PXX DXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

10 minuti di tv totalmente indifferente, vado a letto.. lei mi cerca, le do sinteticamente il 2 di picche motivandolo, mi sveglio, mi vesto, bacino ci sentiamo dopo.. lei mi guarda come dire "tu hai un'altra"

io la guardo e tra i denti dico: MAGARI ZIOCARO COSI' VEDI POI' LE TUE SIGARETTE DOVE TE LE DEVI INFILARE

MENO MALE CHE C'? MENO MALE CHE C'? ( da cantare come la mitica pubblicita' di GRAPPEGGIA)

MANOLAAAAAAAAA
                          Fra...fatti una vacanzetta

Comment

• Font Size
                            ps: io Cristina, anni fa, la obbligai a smettere...mica per nulla....oltre le tue motivazioni nelle quali mi sono ritrovato.....più che altro non avevo più voglia di assaporare il gusto di merda/catrame ogni volta che la baciavo

Comment

• Font Size
                              bah io non sono tabagista, fumo saltuariamente .. tipo pausa caffè, aperitivo, cene al ristorante... mi piace come quid in piu' in certe occasioni ma non ho mai preso il vizio... prima fumavo di piu' per coprire gli effluvi dell'alcool.. ora manco bevo...

sono figlio di tabagisti quindi il sapore non mi da cosi' fastidio...

mi da fastidio il fumo in casa, mi da fastidio la maniacalita' verso il fumo.. il vero tabagista è come un tossico per certi aspetti... manda a puttane ogni frangente della propria vita x fumare.. rapporto con i partner, rispetto delle ore e impegni di lavoro, salute dei figli, priorita' economiche!....

le donne avendo gia' di indole queste mancanze ( tranne per fortuna la voce salute figli.. a molte sta a cuore) con il tabagismo amplificano all'ennesima IMPOTENZA

Comment

X
                              Working...
                              X