Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh fra alcuni paletti bisogna metterli da subito tipo... non si fuma in macchina

    se tu l'avessi "abituata" così avresti eliminato un possibile motivo di scazzo (la macchina è tua, ci fai quello che preferisci, compreso non far fumare la gente)

    quanto al resto il fumo, come ogni vizio, ha i suoi momenti e i suoi riti... probabilmente lei si rilassa fumandosi una sigaretta quindi, dopo doccia cocacola & co le mancava la sigaretta prima di essere pronta per il proseguimento della serata... che male ci sarà mai? oppure semplicemente lei in quel momento non aveva voglia di fare quel che le stavi proponendo di fare

    cmq parlandone di sicuro trovate un compromesso anche perchè sinceramente mi sembrano cavolate da poco facilmente risolvibili... basta, appunto, parlarne!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      bah io non sono tabagista, fumo saltuariamente .. tipo pausa caff?, aperitivo, cene al ristorante... mi piace come quid in piu' in certe occasioni ma non ho mai preso il vizio... prima fumavo di piu' per coprire gli effluvi dell'alcool.. ora manco bevo...

      sono figlio di tabagisti quindi il sapore non mi da cosi' fastidio...

      mi da fastidio il fumo in casa, mi da fastidio la maniacalita' verso il fumo.. il vero tabagista ? come un tossico per certi aspetti... manda a puttane ogni frangente della propria vita x fumare.. rapporto con i partner, rispetto delle ore e impegni di lavoro, salute dei figli, priorita' economiche!....

      le donne avendo gia' di indole queste mancanze ( tranne per fortuna la voce salute figli.. a molte sta a cuore) con il tabagismo amplificano all'ennesima IMPOTENZA
      mah io potrei dirti esattamente il contrario
      io sono come te (fumo ogni tanto quando ne ho voglia) e diego invece sembra avere l'appuntamento fisso con la sigaretta

      per? sinceramente da qui a considerarla una mancanza di rispetto verso il mondo beh... ce ne passa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        beh fra alcuni paletti bisogna metterli da subito tipo... non si fuma in macchina

        se tu l'avessi "abituata" cos? avresti eliminato un possibile motivo di scazzo (la macchina ? tua, ci fai quello che preferisci, compreso non far fumare la gente)

        quanto al resto il fumo, come ogni vizio, ha i suoi momenti e i suoi riti... probabilmente lei si rilassa fumandosi una sigaretta quindi, dopo doccia cocacola & co le mancava la sigaretta prima di essere pronta per il proseguimento della serata... che male ci sar? mai? oppure semplicemente lei in quel momento non aveva voglia di fare quel che le stavi proponendo di fare

        cmq parlandone di sicuro trovate un compromesso anche perch? sinceramente mi sembrano cavolate da poco facilmente risolvibili... basta, appunto, parlarne!
        POVERO DIEGO.. ECCONE UN'ALTRA


        premetto che tante delle voci citate le ho risolte.. il mio era un riassunto delel puntate precedenti e presenti per dare una consistente casistica che accomuna tante vittime di donne tabagiste..

        l'episodio di ieri era ovviamente rivolto a lei...

        siccome 5 minuti dopo mi ha cercato... dopo che in malo modo mi aveva amputato una mano...

        secondo te IO mi faccio dare gli orari per sottostare ad una sigaretta? ma soprattutto LUI secondo te si fa comandare con questa arroganza?


        NAAAAAAAAAAAAAAAA.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ponte, ci vuole tolleranza!!!
          Mi sembri un talebano.
          Quando ci incontreremo, appena salito in macchina tua mi accender? un bel toscano!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ponte, ci vuole tolleranza!!!
            Mi sembri un talebano.
            Quando ci incontreremo, appena salito in macchina tua mi accender? un bel toscano!
            SE VABBE' LA MIA COMPAGNA PESA 48 KG.... tu mi lanci un missile se mi oppongo ai tuoi vizi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              il vero tabagista ? come un tossico per certi aspetti... manda a puttane ogni frangente della propria vita x fumare.. rapporto con i partner, rispetto delle ore e impegni di lavoro, salute dei figli...
              Ma quando mai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                SE VABBE' LA MIA COMPAGNA PESA 48 KG.... tu mi lanci un missile se mi oppongo ai tuoi vizi
                Son diventato pacifista: i missili li lanciavo da giovane, ora al massimo ti mollo un bel gavettone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  POVERO DIEGO.. ECCONE UN'ALTRA
                  fra... io non fumo
                  non per questo non mi sforzo di capire cosa c'? dietro certi comportamenti

                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  premetto che tante delle voci citate le ho risolte.. il mio era un riassunto delel puntate precedenti e presenti per dare una consistente casistica che accomuna tante vittime di donne tabagiste..

                  l'episodio di ieri era ovviamente rivolto a lei...

                  siccome 5 minuti dopo mi ha cercato... dopo che in malo modo mi aveva amputato una mano...

                  secondo te IO mi faccio dare gli orari per sottostare ad una sigaretta? ma soprattutto LUI secondo te si fa comandare con questa arroganza?

                  NAAAAAAAAAAAAAAAA.....
                  boh ripeto.. io tutto sto problema non lo vedo, soprattutto nel caso di ieri

                  ribaltiamo la situazione: lei aveva gi? in mente di fumarsi una sigaretta in santa pace dopo la doccia... perch? mai doveva rinunciarci per sottostare ad un tuo desiderio impellente?

                  manco durasse 2 ore una sigaretta
                  Last edited by ladyduke; 02-08-10, 10:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    fra... io non fumo
                    non per questo non mi sforzo di capire cosa c'? dietro certi comportamenti



                    boh ripeto.. io tutto sto problema non lo vedo, soprattutto nel caso di ieri

                    ribaltiamo la situazione: lei aveva gi? in mente di fumarsi una sigaretta in santa pace dopo la doccia... perch? mai doveva rinunciarci per sottostare ad un tuo desiderio impellente?

                    manco durasse 2 ore una sigaretta

                    non cercate ogni volta di stravolgere la fattispecie per darmi contro, ? andata cosi' PUNTO!

                    per tabagisti intendo DAL 20 SIGARETTE AL GIORNO IN SU..................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Ponte, ci vuole tolleranza!!!
                      Mi sembri un talebano.
                      aehm appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Son diventato pacifista: i missili li lanciavo da giovane, ora al massimo ti mollo un bel gavettone!
                        anche questa entra nella TOP TEN delle frasi baucia DDG


                        AHAHAH GRANDE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me il fumo non pu? essere un vero motivo di tanto astio, darei per scontato che il legame sia fondato su altro che quei pochi minuti che ti si chiedono di tolleranza, e cio? quei minuti di fumo di lei ...

                          No, mi sa che sei tu che pensi che lei anteponga il fumo a te, perch? altrimenti penso che sei davvero insofferente ...

                          Io non tabagio , e neppure la mia lei, ma penso che, se lo facesse, allora nel complesso, sarebbe una cosa tollerabile ...

                          D'accordo, sar? fatidiosa, ma penso ci possa essere di peggio ... pensa ad anni fa, quando il fumo era la regola, uno dei due fumava, e l'altro sopportava tranquillamente

                          Se ti posso dire la mia direi che te la devi prendere pi? easy , don't worry, be happy

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            non cercate ogni volta di stravolgere la fattispecie per darmi contro, ? andata cosi' PUNTO!

                            per tabagisti intendo DAL 20 SIGARETTE AL GIORNO IN SU..................
                            stravolgere la situazione? ma quando mai?
                            semplicemente la si guarda da un punto di vista diverso, che non ? il tuo

                            se preferisci faccio finta di niente e ti dico che hai ragione

                            ripeto io non fumo.. 20 sigarette ci arrivo "forse" in un mese o due... e cmq il vizio non si quantifica dal numero di sigarette, certi atteggiamenti "fastidiosi" li pu? avere anche chi ne fuma molte meno, semplicemente perch?, di solito, ? un modo per godersi l'attimo di relax... rinunciarci ti fa girare le scatole ma non per questo vuoi mettere in secondo piano il resto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me le sigarette fanno letteralmente cagare... le odio con tutto il cuore... e la mia ragazza fortunatamente l'ho incentivata a smettere e grandiosamente c'è riuscita!!!!

                              Non ce la farei mai a stare con una fumatrice... mi dà il voltastomaco il solo avvicinare le mie labbra alla loro bocca, mi vien da rimettere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                IL DISCORSO è MERAMENTE INCENTRATO SULL'INOPPORTUNO USO DEL FUMO IN FUNZIONE DEI CONTESTI, è 15 ANNI CHE RISCONTRO COMPORTAMENTI SIMILI...

                                è COME SE DURANTE UN BACIO APPASSIONATO ACCENDESSI LA PLAY PER FARMI UN GIRO CRONOMETRATO DEL CIRCUITO GRAND VALLEY DI GT4 con una skyline e la pianto li a guardami ....

                                se lo facesse un uomo caderebbero i santi dal paradiso ( probabilmente a proseguire il limone lasciato a meta' ahahah )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X