Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    argomento ke ha devastato alcune mie relazioni....e non me ne ha proprio fatte iniziare altre....

x me tolleranza zero, lo sanno anke tutti i miei amici e dicono ke esagero..ma proprio mi fa schifo....puoi essere una **** paura ma anke se t avvicinassi (tanto le fighe paura a me nn si avvicinano ) solo ke sento il fiato da fumatrice mi vien da sboccare....

ed ? tremendo constatare (? argoento di discussione coi miei amici nei locali all'aperto) come il 99% fumi!!!

le vedi poi ke fumano ostentando il gesto...devon farsi vedere ke fumano...come se a fumare si dia dimostrazione di essere ****, una donna con le palle....invece ? il contrario...

quindi siam giunti alla conclusione....TUTTE LE FIGHE FUMANO...

poi siamo andati anke in un altro locale e abbiam dovutto aggiungere....ANCHE I CESSI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      stravolgere la situazione? ma quando mai?
      semplicemente la si guarda da un punto di vista diverso, che non ? il tuo

se preferisci faccio finta di niente e ti dico che hai ragione

ripeto io non fumo.. 20 sigarette ci arrivo "forse" in un mese o due... e cmq il vizio non si quantifica dal numero di sigarette, certi atteggiamenti "fastidiosi" li pu? avere anche chi ne fuma molte meno, semplicemente perch?, di solito, ? un modo per godersi l'attimo di relax... rinunciarci ti fa girare le scatole ma non per questo vuoi mettere in secondo piano il resto
      perch? se mi si dice di non esagerare o magari non ? andata cosi' .. praticamente si parte da una base di discorso in cui io sarei falso.. e quindi che si parla a fare?

cmq gradirei aneddoti simili e non come al solito processo .. ( non mi riferisco a te ) ma COITO l'occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

argomento ke ha devastato alcune mie relazioni....e non me ne ha proprio fatte iniziare altre....

x me tolleranza zero,

quindi siam giunti alla conclusione....TUTTE LE FIGHE FUMANO...

poi siamo andati anke in un altro locale e abbiam dovutto aggiungere....ANCHE I CESSI.
        Quindi siamo alla super-conclusione: per te nessuna donna mai

Comment

• Font Size
          Il fumatore Franc&#232; &#232; egoista... non te lo dimenticare mai, &#232; per questo che riscontri giustamente comportamenti analoghi da svariati anni... ed &#232; per questo che io non vivr&#242; mai con dei fumatori... odio troppo il fumo, la puzza se fumano in casa, in auto e sui vestiti... loro, i fumatori... per la maggioranza non si accorgono di tutto ci&#242; finch&#232; non riescono a smettere, se lo vogliono...

Ma io, con un fumatore non ci spartisco nulla... quindi boccio le persone a prescindere.... patti chiari amicizia lunga, fumi tanto? non mi rispetti?... ok... ciao e cari saluti!

La vita &#232; una, e gi&#224; se ne respira tanta di merda mi ci manca solo di aver sigarette in casa, auto e addosso alla mia compagna....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            IL DISCORSO &#232; MERAMENTE INCENTRATO SULL'INOPPORTUNO USO DEL FUMO IN FUNZIONE DEI CONTESTI, &#232; 15 ANNI CHE RISCONTRO COMPORTAMENTI SIMILI...

&#232; COME SE DURANTE UN BACIO APPASSIONATO ACCENDESSI LA PLAY PER FARMI UN GIRO CRONOMETRATO DEL CIRCUITO GRAND VALLEY DI GT4 con una skyline e la pianto li a guardami ....
            se lo facesse un uomo caderebbero i santi dal paradiso ( probabilmente a proseguire il limone lasciato a meta' ahahah )
            Vedi che ho ragione ?

Non &#232; la cosa in s&#233;, &#232; il fatto che tu pensi che la faccia NONOSTANTE te, o addirittura contro di te !
            Last edited by Zul; 02-08-10, 10:55.

Comment

• Font Size
              ........................................
              Last edited by ponteHRC; 02-08-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Errore gravissimo ... io non lo permetto ne ad amici ne a ragazze .

Mi ? capitato che una tipa con la quale uscivo fece il gesto di accendere la siga . Avrei voluto dirle : "ehi , razza di maleducata , non si chiede prima ??" ma mi sono limitato ad accostare ...

Lei : "perch? ti fermi ?"
                Io : " vedo che hai voglia di fumare"
                Lei : "ma a me va bene anche fumare mentre andiamo"
                Io : "non lo metto in dubbio , ma ? a me che non sta bene !"

grande Lele!!

Fr? falla smettere di fumare porca zozza!!!

Comment

• Font Size
                  &#232; COME SE DURANTE UN BACIO APPASSIONATO ACCENDESSI LA PLAY PER FARMI UN GIRO CRONOMETRATO DEL CIRCUITO GRAND VALLEY DI GT4 con una skyline e la pianto li a guardami ....
                  e se invece lei si presenta a te con palesi intenzioni quando tu hai appena acceso la play o sei gi&#224; li con il controller in mano che fai??
                  smadonni e lasci li oppure le dici "dammi 5 minuti che arrivo"?
                  ovviamente per par condicio la partita deve durare quanto una sigaretta
                  Last edited by ladyduke; 02-08-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                    Sicuro che spegne la play, noi siamo UOMINI e ce ne frega una sega di queste cavolate, badiamo al sodo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      e se invece lei si presenta a te con palesi intenzioni quando tu hai appena acceso la play o sei gi? li con il controller in mano che fai??
                      smadonni e lasci li oppure le dici "dammi 5 minuti che arrivo"?
                      ovviamente per par condicio la partita deve durare quanto una sigaretta
                      IMMAGINO CHE LA RISPOSTA TU LA SAPPIA GIA'.. MI CONOSCETE.......

MA TI PARE..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Errore gravissimo ... io non lo permetto ne ad amici ne a ragazze .

Mi ? capitato che una tipa con la quale uscivo fece il gesto di accendere la siga . Avrei voluto dirle : "ehi , razza di maleducata , non si chiede prima ??" ma mi sono limitato ad accostare ...

Lei : "perch? ti fermi ?"
                        Io : " vedo che hai voglia di fumare"
                        Lei : "ma a me va bene anche fumare mentre andiamo"
                        Io : "non lo metto in dubbio , ma ? a me che non sta bene !"

Un mito Lele, un mito!!!!!

Comment

• Font Size
                          SI BEH CERTO CHE LA METTO SUL PERSONALE. MIO.. la fase IL FUMO TI FA MALE &#232; ben che superata.. ai tabagisti frega un *****....

Comment

• Font Size
                            IMMAGINO CHE LA RISPOSTA TU LA SAPPIA GIA'.. MI CONOSCETE.......

MA TI PARE..
                            Per? spiegati bene
                            Non spegni subito la play perch? sei un morto di fig@ e ne vedi una ogni 4 anni ma perch? semplicemente sai dare il giusto valore alle cose ed il giusto rispetto alle persone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Per? spiegati bene
                              Non spegni subito la play perch? sei un morto di fig@ e ne vedi una ogni 4 anni ma perch? semplicemente sai dare il giusto valore alle cose ed il giusto rispetto alle persone
                              non sono un morto di **** , sono un erotomane monogamo

ogni momento della giornata per me va bene con la mia compagna, solo con lei.

non ho altri desideri

Comment

• Font Size
                                Ma aprite il finestrino in macchina che non si sente niente
                                In casa, fumo in sala, tengo la porta del corridoio chiusa in modo da non far andare il fumo nella zona notte, e dopo aver arieggiato qualche minuto non c'e' nessuna differenza di odore fra le due zone...
                                Poi posso capire che da noia, ma molte volte c'e' proprio un'accanimento verso il fumo che e' un po' esagerato secondo me..

Mi viene in mente la frase "scusa hai da accendere ?"
                                e l'altro "no, non fumo"

Come dire che i non fumatori potevano fare a meno di tale invenzione

Comment

X
                                Working...
                                X