Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TABAGISMO E LE DONNE... miscela esplosiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Errore gravissimo ... io non lo permetto ne ad amici ne a ragazze .

Mi ? capitato che una tipa con la quale uscivo fece il gesto di accendere la siga . Avrei voluto dirle : "ehi , razza di maleducata , non si chiede prima ??" ma mi sono limitato ad accostare ...

Lei : "perch? ti fermi ?"
    Io : " vedo che hai voglia di fumare"
    Lei : "ma a me va bene anche fumare mentre andiamo"
    Io : "non lo metto in dubbio , ma ? a me che non sta bene !"

e poi se la fai scendere mentre fuma le si pu? guardare il culo.......

cmq io fumo in macchina ma finestrino aperto almeno 15cm anche se nevica e ? vietato non fumare!!!!!

Comment

• Font Size

elena berlato scollatura seno sigaro - daidegas forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        TOLLERANZA ZERO, adesso ne ho pieni gli zebedei...

? anni che sono vittima di donne tabagiste e subisco frasi ed atteggiamenti irrispettosi, egoisti, MALATI, e folli!

ieri non ci ho visto piu' e sono andato in bianco per vendetta...

premessa dei tipici atteggiamenti femminili che non sanno gestir eil proprio tabagismo:

tu lavi la macchina, ti spari 40 km dopo 12 ore al lavoro e traffico...

arrivi, lei sale ( dopo aver avuto a disposizione anni luce per fumarsi una STECCA INTERA DI SIGARETTE).. cosa fa? apre e se ne accende una in auto...

immancabilmente la CAPPELLA CADE SUL TAPPETINO, LA CENERE VOLA OVUNQUE, anche in faccia a suo figlio seduto nel sedile dietro.

morale: sono io il rompi ***** e devo star calmo.

piove, scendiamo, apriamo il portone: si accende la sigaretta per fare 20 metri di cortile prima della macchina.

mc donalds: si mangia schifezze tutti assieme.. manca poco alla fine... si alza e va a fumare a 200 metri sul terrazzino del centro commerciale

sempre dopo 8 milioni di km per andare a prenderle.. arrivi ( loro giornata a casa, tu 2 ore di sonno + turno di notte + viaggio )

"DOVEVAMO GIA' ESSERE LA.... IO DEVO COMPRARE LE SIGARETTE!"

non ho piu' soldi.... ti fermi che prendo le sigarette?

ieri l'apoteosi...

bambino dorme dalla zia... quindi casa libera SIA LODATO GESU' CRISTO!, arriviamo a casa, doccia, coca cola fresca, tv, divano... faccio scivolare la mano DOVE DEVE SCIVOLARE IN QUEL SACROSANTO MOMENTO DELLA NOSTRA INTIMITA': dai amore.... e si accende una sigaretta MA PXX DXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

10 minuti di tv totalmente indifferente, vado a letto.. lei mi cerca, le do sinteticamente il 2 di picche motivandolo, mi sveglio, mi vesto, bacino ci sentiamo dopo.. lei mi guarda come dire "tu hai un'altra"

io la guardo e tra i denti dico: MAGARI ZIOCARO COSI' VEDI POI' LE TUE SIGARETTE DOVE TE LE DEVI INFILARE

MENO MALE CHE C'? MENO MALE CHE C'? ( da cantare come la mitica pubblicita' di GRAPPEGGIA)

MANOLAAAAAAAAA
        Beh dai , mi risulta che poi hai trovato di meglio ed hai anche messo su bella famiglia !

Ciao Franc? !

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post

e poi se la fai scendere mentre fuma le si pu? guardare il culo.......

cmq io fumo in macchina ma finestrino aperto almeno 15cm anche se nevica e ? vietato non fumare!!!!!
          Vedo solo ora questo mio messaggio di 9 anni fa ...

... alla mia Lei permetto di fumare in auto senza problemi .

Cavolo se cambiano le persone !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-19, 12:36.

Comment

• Font Size

Vedo solo ora questo mio messaggio di 9 anni fa ...

... alla mia Lei permetto di fumare in auto senza problemi .

Cavolo se cambiano le persone !
            L'amore ti ha offuscato Lele; c'avevi raGGione prima...

Fumo in auto per me mai. Anche se non ho neppure un'auto mia perch? ? a noleggio E manco nel mio studio (opinione fortunatamente condivisa dagli altri occupanti) e neppure in casa (salvo che proprio vadano in terrazzo

Comment

• Font Size
              Giova ... hai ben ragione che ho visioni offuscate ... ho anche limitato parecchio il mio viaggiare .
              Ai tempi di questo post , non mi passava proprio manco per l'anticamera della mente di uscire pi? di "qualche volta" con una ragazza . Una relazione a lunga scadenza era una barzelletta se rivolta a me .
              Eppure ...
              Per? han dovuto mandarmi 4-5 giorni in coma farmacologico a suon di botte in testa per farmi cambiare vedute ... quindi diciamo che erano ben radicate

C'? da dire che il mondo femminile mi ha sempre affascinato .

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                TOLLERANZA ZERO, adesso ne ho pieni gli zebedei...

? anni che sono vittima di donne tabagiste e subisco frasi ed atteggiamenti irrispettosi, egoisti, MALATI, e folli!

ieri non ci ho visto piu' e sono andato in bianco per vendetta...

premessa dei tipici atteggiamenti femminili che non sanno gestir eil proprio tabagismo:

tu lavi la macchina, ti spari 40 km dopo 12 ore al lavoro e traffico...

arrivi, lei sale ( dopo aver avuto a disposizione anni luce per fumarsi una STECCA INTERA DI SIGARETTE).. cosa fa? apre e se ne accende una in auto...

immancabilmente la CAPPELLA CADE SUL TAPPETINO, LA CENERE VOLA OVUNQUE, anche in faccia a suo figlio seduto nel sedile dietro.

morale: sono io il rompi ***** e devo star calmo.

piove, scendiamo, apriamo il portone: si accende la sigaretta per fare 20 metri di cortile prima della macchina.

mc donalds: si mangia schifezze tutti assieme.. manca poco alla fine... si alza e va a fumare a 200 metri sul terrazzino del centro commerciale

sempre dopo 8 milioni di km per andare a prenderle.. arrivi ( loro giornata a casa, tu 2 ore di sonno + turno di notte + viaggio )

"DOVEVAMO GIA' ESSERE LA.... IO DEVO COMPRARE LE SIGARETTE!"

non ho piu' soldi.... ti fermi che prendo le sigarette?

ieri l'apoteosi...

bambino dorme dalla zia... quindi casa libera SIA LODATO GESU' CRISTO!, arriviamo a casa, doccia, coca cola fresca, tv, divano... faccio scivolare la mano DOVE DEVE SCIVOLARE IN QUEL SACROSANTO MOMENTO DELLA NOSTRA INTIMITA': dai amore.... e si accende una sigaretta MA PXX DXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X

10 minuti di tv totalmente indifferente, vado a letto.. lei mi cerca, le do sinteticamente il 2 di picche motivandolo, mi sveglio, mi vesto, bacino ci sentiamo dopo.. lei mi guarda come dire "tu hai un'altra"

io la guardo e tra i denti dico: MAGARI ZIOCARO COSI' VEDI POI' LE TUE SIGARETTE DOVE TE LE DEVI INFILARE

MENO MALE CHE C'? MENO MALE CHE C'? ( da cantare come la mitica pubblicita' di GRAPPEGGIA)

MANOLAAAAAAAAA
                bravo non ciularla ,fagli vedere chi comanda!hahahhhhahahhhahaha soffoco hahhahahhahahhah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

La Berlato ? illegale... visto il calendario?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ma elena berlato non era una ciclista ? Che c'entra sta "mign0tta" ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-19, 14:24.

Comment

• Font Size
                      Ma elena berlato non era una ciclista ? Che c'entra sta "mign0tta" ?
                      Questa ? una modella e ragazza immagine della Suzuki.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Beh io ho maleducatamente espresso la mia impressione vedendo solo la foto .

Cmq meglio che non insisto perch? dovrebbe essere risaputo che non ho mai capito questo "abbinamento" di donne zoccoleggianti con auto e moto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post

e cosa ci fa seduta su una harley?????hahahaahhah

Comment

• Font Size
                            Siamo OT ma la Elena merita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Questa qua...se dopo aver tirato il suo sigaro...tira pure il mio...la farei fumare anche dentro la Giulia hahahahaha (fossi single eh)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Questa qua...se dopo aver tirato il suo sigaro...tira pure il mio...la farei fumare anche dentro la Giulia hahahahaha (fossi single eh)
                                Ottimista hahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X