Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita la scimmia del motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post

tu ce li hai 4000 euro da spendere in un gingillo?
    quello per cui questiono ? che si parla con troppa leggerezza di cifre "importanti" a casa di molti, suppongo anche a casa tua!
    Supponi male.... mi spiace deluderti.....

Comment

• Font Size
      inviadare????
      tu?????

innanzi tutto ti spiego la differenza tra piangersi addosso ed essere orgogliosi di aver guadagnato tutto ci? che si possiede (se non sai cosa significa guadagnare te lo spiego in PM)
      io sono orgoglioso di avere la stessa moto da 10 anni,
      sono orgoglioso di avere un lavoro che mi permetta di pagare il mutuo per la MIA casa (che non mi ha mai aiutato nessuno a comprare),
      sono orgoglioso di avere un lavoro che mi gratifica come persona e che mi permette di essere tra i migliori venditori della mia azienda,
      io non mi piango addosso, faccio solo come fa la gente normale,
      se mi volessi comprare un'altra moto (a gennaio arriva) metto via i soldi o aspetto entrate extra,
      poi fidati che al giorno d'oggi degli extra da togliere non ce li ha pi? nessuno, a meno ch? npon gli allunghi qualcosa il paparino....
      guarda mi hai proprio rotto le palle, ti metto su ignore, cos? evito di leggere un bambinetto viziato!
      addio e mai pi? rileggerti!

ps ti auguro ti non dover mai aver una difficolt? economica in vita tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Supponi male.... mi spiace deluderti.....
        non dispiacerti, sono molto contento per te!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Strabello il motard... una volta provato rimani stregato...
          Fatti un bombardone come questo

Last edited by aero-design; 31-05-10, 12:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ad "oggi" posso dire di avere 4000 euro da spendere, se ? il caso..... e se devo scegliere li spendo nella casa (visto che vado avanti da un anno a restaurare, pavimentare ecc.....)
            A "ieri", quando vivevo in casa ma lavoravo, e il mio pensiero era solo ragazze/locali/divertimento quei 4000 euro erano quasi sicuramente in un "gingillo".....
            E' vero si parla magari con leggerezza dei soldi....per? se ci pensi un attimo, noi tutti i gg mangiamo e buttiamo quello che avanza, in molti paesi non hanno nemmeno l'acqua e devono farsi 30 km a piedi per portare quando v? bene un secchio di fango a casa .....
            Purtroppo ? tutto relativo.....
            oltre questo, come dicevo prima, ci sono sezioni di DDG dove con 4000 euro non compri nulla.
            se fai un salto in ducati o bmw, dove tutto costa tantissimo, quei 4000 euro diventano bazzecole....

ma ogni scusa ? buona per piangersi addosso....e farsi forti solo agli occhi di se stessi. rischiando di essere considerati ridicoli!

Comment

• Font Size
              mamma mia che mezzooooooooooooooo

ti detesto terrone maledettoooooo
              fra questa ed il deltone non so cosa mi faccia più male!!!

ecco la scimmia che torna

ti odiooooo

ora
              aspetta che mi calmo

ti prego, dimmi tutto quello che hai montato e dimmi come ti trovi!!!
              avevi una SS prima?

grazie ancora

PS: sai che se la ragazza non mi avesse regalato il casco aerografato...lo avrei fatto fare a te!
              sei un artista...altrochè!
              Last edited by dj crush; 31-05-10, 12:50.

Comment

• Font Size
                Maiala che puzzo di yogurt scaduto che c'è qui dentro

Comunque crush...se proprio la vuoi, prendila e prova, male che vada a tornare indietro sei sempre in tempo!

Comment

• Font Size
                  dipende!
                  io ho una bimota, l'ho comprata 10 anni fa, non la ho mai cambiata, qualche soldo dietro gliel'ho speso,
                  ma non ho l'auto (me la da la ditta), non prendo uno stipendio da nababbo,
                  penso che per qualunque lavoratore dipendente non quadro, 4000 euro siano una cifra di tutto rispetto e come tale vada vagliata veramente bene se spenderla oppure no, poi ovviamente ognuno fa i conti a casa propria,
                  la cosa che mi manda in bestia ? che certa gente si permetta di sentenziare che 4000 euro li pu? spendere chiunque!
                  Beh su n*1000 utenti, quei 10-20 ma anche 100 che sono nella tua situazione o in quella descritta da Anima sono pochini....
                  Sar? "strano" io, per? vedo molta gente, qui, che ha delle belle motazze nuove o gi? di li....
                  Niente da eccepire, per carit?, ognuno spende i suoi soldi come pu?/vuole, quello che volevo far intendere ? che DDG (e IMHO il mondo delle moto sportive in generale....) non ? da ritenere specchio di chi non si pu? permettere con "cos? tanta facilit?" di spendere 4000 in "cazzate"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Maiala che puzzo di yogurt scaduto che c'? qui dentro

Comunque crush...se proprio la vuoi, prendila e prova, male che vada a tornare indietro sei sempre in tempo!
                    infatti mi sa ceh far? cos?

io sono ancora alla ricerca e st? contrattando per qualcosa

se trovo "l'occasione" la prendo...in quel modo, se ? un affare, la potr? rivendere allo stesso prezzo che l'ho comprata!

se no...ho una moto ch emi spetta in garage..di sicuro a piedi non sono!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Beh su n*1000 utenti, quei 10-20 ma anche 100 che sono nella tua situazione o in quella descritta da Anima sono pochini....
                      Sar? "strano" io, per? vedo molta gente, qui, che ha delle belle motazze nuove o gi? di li....
                      Niente da eccepire, per carit?, ognuno spende i suoi soldi come pu?/vuole, quello che volevo far intendere ? che DDG (e IMHO il mondo delle moto sportive in generale....) non ? da ritenere specchio di chi non si pu? permettere con "cos? tanta facilit?" di spendere 4000 in "cazzate"
                      si ? vero c'? molta gente che ha pi? moto magari nuove, ma se ci fai caso ce ne sono anche tanti che la moto non ce l'hanno proprio o l'hanno appena venduta per sopraggiunte esigenze.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aero-design View Post
                        Strabello il motard... una volta provato rimani stregato...
                        Fatti un bombardone come questo

aero se io avessi una moto bella come la tua non la userei mai... la metterei in vetrina nel mio salotto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Sarò "strano" io, però vedo molta gente, qui, che ha delle belle motazze nuove o giù di li....
                          Niente da eccepire, per carità, ognuno spende i suoi soldi come può/vuole, quello che volevo far intendere è che DDG (e IMHO il mondo delle moto sportive in generale....) non è da ritenere specchio di chi non si può permettere con "così tanta facilità" di spendere 4000 in "cazzate"
                          Se leggessi bene vedi pure che tra quelli con le motazze nuove ne son anche parecchi che scoccodrillano
                          E il fatto che qui dentro ci siano o meno "spandoni" non mi fa certo dimenticare che 4000nerchie sono poco meno dei vecchi otto milioni
                          Beato il DJ se li ha da appogiare su un motard... Oltre al resto che ha nel suo bel garage....

PS- sopra si parlava che in sezioni come ducati e bmw non son ricchi.... va che se cercate dei monster o dei BMW vecchi ne spendete pure meno di 4000

PS- per tornar IT: io il motard lo ho avuto e ho, da 7 anni, una semi stradale.... Si a volte lo rimpiango.... Poi faccio un giro come ieri di 400km e mi passa subito tutto
                          Last edited by Devilman; 31-05-10, 14:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se leggessi bene vedi pure che tra quelli con le motazze nuove ne son anche parecchi che scoccodrillano
                            E il fatto che qui dentro ci siano o meno "spandoni" non mi fa certo dimenticare che 4000nerchie sono poco meno dei vecchi otto milioni
                            Beato il DJ se li ha da appogiare su un motard... Oltre al resto che ha nel suo bel garage....

PS- sopra si parlava che in sezioni come ducati e bmw non son ricchi.... va che se cercate dei monster o dei BMW vecchi ne spendete pure meno di 4000

PS- per tornar IT: io il motard lo ho avuto e ho, da 7 anni, una semi stradale.... Si a volte lo rimpiango.... Poi faccio un giro come ieri di 400km e mi passa subito tutto

parli dell'x9 200??

ahhahahahaha

vediamo come mi riduco con le pistate...se resto a galla!!!! 4000 euro li "investo"!!!

con questa cifra, ho visto, prendi dei combardoni esagerati e garantiti!!!!!
                            Last edited by dj crush; 31-05-10, 15:13.

Comment

• Font Size
                              ragazzi per piacere torniamo IT...

se c'? una cosa che mi fastidia ? fare in conti i tasca alla gente...

se crush pu? permettersi di spendere 4000 euro per una seconda moto cos? sull'unghia senza pensarci troppo meglio per lui

tutti abbiamo le nostre rinuncie e i nostri sacrifici pi? che e chi meno....non saremo mai i pi? ricchi e non saremo mai i pi? poveri...

detto questo aspettiamo che si faccia passare sta scimmia e che se la porti a casa....

in culo alla balena crush

Comment

• Font Size
                                cavolo mi ero scordato di dirtelo..un amico vende il suo motard se ti può interessare..

Comment

X
                                Working...
                                X