Originally posted by dj crush
View Post
Considera che a parte motore, serbatoio e forcellone TUTTO e dico TUTTO il resto è stato adattato...
Bella moto venne fuori... ovunque andassi si formava attorno una piccola folla, tutt'oggi girano su internet moltissime foto... era diventata leggerissima ed il motore dopo la cura era irriconoscibile... insomma, non era un mostro da 60 cavalli, ma si faceva rispettare e le suonava a moto molto più blasonate !
Sarebbe dovuta andare al Bike Expo, ma come qualcuno sa me la godetti solo qualche mese... per fare il coglione su strada feci un incidente... gamba rotta malamente con conseguenze purtroppo permanenti... e futura protesi tra qualche anno ancora...
La vendetti su Ebay, 5000 euro ad un ragazzo di trieste se non ricordo male, quando andavo ancora con le stampelle... non so perchè, o meglio, lo so... durante i mesi a letto mi risalì la scimmia della Deltona, che avevo già avuto qualche anno prima...
Ora mi ricapita di spulciare le foto dopo 3 anni e 1/2... ammazza quanto mi sono pentito di averla data via... non immaginate nemmeno...
Però quando vendetti la Delta mi ripromisi di ricomprarla un giorno (cosa che ho fatto, da 3 anni a questa parte)... e così ho fatto con quella moto... quindi è solo questione di tempo... appena mi capita un telaio in regola magari lo prendo, e poi vedremo !
Comment