Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita la scimmia del motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    dovere di cronaca: lui ha detto "qui dentro"........io spero che per tutti qui dentro sia cos?...(la facilit? di tirare fuori certe cifre)... ma.......se ? vero che rappresentiamo una fetta d'Italia....dubito sia per tutti cos?.... soprattutto con questi chiari di luna.......

ps2: ovviamente quotone a quello che hai scritto sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS3: stiamo andando ot
    IMHO
    un motociclista, in quanto gi? possessore di un giocattolo "di lusso", ? da ritenersi "fuori dalla media"... quindi NON siamo, secondo me, una fetta rappresentativa dell'Italia....

Comment

• Font Size
      anche perchè se fai un salto in ducati/bmw ti potrebbe girare la testa....

con 4.000 euro paghi a stento la prima rata o un tagliando!
      Last edited by dj crush; 31-05-10, 11:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ossignur....meno male che ti conosco e so come la pensi se non mi potrei veramente preoccupare di che persona sono!!

per adesso, mi limito a riderti in faccia!
        in faccia ci ridi a qualcunaltro,
        e se fossi in te mi preoccuerei per la persona xx xxxxx che sei (vedi anche il tuo comportamento nel trhead di ISA),
        comunque fai come ti pare, il tempo è gentil'uomo......
        Last edited by toto#77; 31-05-10, 11:55.

Comment

• Font Size
          vedi freddy
          un conto ? come la dici te...? conto ? come si esprimono gli altri!!!

stai tranquillo che se navigavo nell'oro non la cercavo usata la moto...andavo dal conce e ne prendevo una pronta consegna, gli facevo montare di tutto, e la volevo entro fine sett sul mio carrello.
          poi la firma sull'assegno la metteva pap?!

per?....come tu vedi...si fa presto ad urlare contro una persona!

!!

non credo di essermi espresso male.....nel caso in cui lo abbia fatto....ne chiedo scusa pubblicamente....

per?....come tu vedi...si fa presto ad urlare contro una persona!

chiss? che la gente non abbia di meglio da fare...e poi si lamenta che non guadagna abbastanza

basterebbe impiegare questo tempo in qualcosa di pi? produttivo!!!

beh...magari quest'ultima evitiamola......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            IMHO
            un motociclista, in quanto gi? possessore di un giocattolo "di lusso", ? da ritenersi "fuori dalla media"... quindi NON siamo, secondo me, una fetta rappresentativa dell'Italia....
            beh dai....dipende che tipo di giocattolo.....

non credo che mantenere una "semplice" Golf serie VI 2.0 tdi costi di meno rispetto ad un'accoppiata Fiat Punto Elx 3a serie + cbr 600 '03.....

Comment

• Font Size
              ossignur....meno male che ti conosco e so come la pensi se non mi potrei veramente preoccupare di che persona sono!!

per adesso, mi limito a riderti in faccia!

non capisco perch?....

cmq ragazzi.....stiamo andando ot.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                IMHO
                un motociclista, in quanto già possessore di un giocattolo "di lusso", è da ritenersi "fuori dalla media"... quindi NON siamo, secondo me, una fetta rappresentativa dell'Italia....
                dipende!
                io ho una bimota, l'ho comprata 10 anni fa, non la ho mai cambiata, qualche soldo dietro gliel'ho speso,
                ma non ho l'auto (me la da la ditta), non prendo uno stipendio da nababbo,
                penso che per qualunque lavoratore dipendente non quadro, 4000 euro siano una cifra di tutto rispetto e come tale vada vagliata veramente bene se spenderla oppure no, poi ovviamente ognuno fa i conti a casa propria,
                la cosa che mi manda in bestia è che certa gente si permetta di sentenziare che 4000 euro li può spendere chiunque!
                Last edited by toto#77; 31-05-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                  non capisco perchè vi accanite tanto......
                  "dj" dice che 4000 euro da spendere in gingilli li hanno tutti, altri dicon di no..... e quindi? Ho amici che per loro 50.000 euro in un'auto ogni 6 mesi sono meno delle briciole, altri che (giusto ieri) per prendere un pullman di linea e spendere 2 euro hanno fatto a piedi 6 km ..... modi di vedere diversi, stili di vita differenti..... magari uno vive in casa, senza mutuo/affitto, ha un lavoro che rende, oppure ha genitori che "sponsorizzano", altri son senza lavoro e hanno figli a carico..... o c'è gente che (e ne conoscono anche qui PARECCHIA), che ha mutuo, figli, rata auto, rata moto, rata cellulare, rata tv LDC 50 ", rata cucina, rata divano, abbonamento Sky, vanno in palestra e "stranamente" sono costantemente senza soldi e si lamentano in continuo dello stipendio di cacca che prendono.....
                  C'è chi muore di fame e chi di troppo cibo......
                  Il valore dei soldi è "purtroppo" relativo per ognuno di noi.....
                  PS: parla uno con mutuo, che vive fuori casa da 15 anni e ha uno stipendio assolutamente nella norma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    dipende!
                    io ho una bimota, l'ho comprata 10 anni fa, non la ho mai cambiata, qualche soldo dietro gliel'ho speso,
                    penso che per qualunque lavoratore dipendente non quadro, 4000 euro siano una cifra di tutto rispetto e come tale vada vagliata veramente bene se spenderla oppure no, poi ovviamente ognuno fa i conti a casa propria,
                    la cosa che mi manda in bestia ? che certa gente si permetta di sentenziare che 4000 euro li pu? spendere chiunque!
                    al gg d'oggi a meno che non sei protestato e disoccupato, 4000 euro li trovi da qualsiasi finanziaria che te li f? pagare in 1000 comode rate mensili...... quindi....seguendo queto punto di vista potrei dirti che.....si, 4000 euro al gg d'oggi "potrebbero" averli tutti o quasi

Comment

• Font Size
                      dipende!
                      la cosa che mi manda in bestia ? che certa gente si permetta di sentenziare che 4000 euro li pu? spendere chiunque!
                      quasi quasi lo stamperei per metterlo in ufficio con scritto sopra "l'arte del piangersi addosso"

comincia a togliere "il troppo ed il vano" prima di piangere miseria e di attaccare la gente che, lavorando, si pu? permettere qualcosina in pi?!

dici che non invidi nessuno....io credo che i tuoi "sentimenti" derivino proprio da li invece!
                      sai , ci sono tutti i sintomi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        non capisco perch? vi accanite tanto......
                        "dj" dice che 4000 euro da spendere in gingilli li hanno tutti, altri dicon di no..... e quindi? Ho amici che per loro 50.000 euro in un'auto ogni 6 mesi sono meno delle briciole, altri che (giusto ieri) per prendere un pullman di linea e spendere 2 euro hanno fatto a piedi 6 km ..... modi di vedere diversi, stili di vita differenti..... magari uno vive in casa, senza mutuo/affitto, ha un lavoro che rende, oppure ha genitori che "sponsorizzano", altri son senza lavoro e hanno figli a carico..... o c'? gente che (e ne conoscono anche qui PARECCHIA), che ha mutuo, figli, rata auto, rata moto, rata cellulare, rata tv LDC 50 ", rata cucina, rata divano, abbonamento Sky, vanno in palestra e "stranamente" sono costantemente senza soldi e si lamentano in continuo dello stipendio di cacca che prendono.....
                        C'? chi muore di fame e chi di troppo cibo......
                        Il valore dei soldi ? "purtroppo" relativo per ognuno di noi.....
                        PS: parla uno con mutuo, che vive fuori casa da 15 anni e ha uno stipendio assolutamente nella norma...

tu ce li hai 4000 euro da spendere in un gingillo?
                        quello per cui questiono ? che si parla con troppa leggerezza di cifre "importanti" a casa di molti, suppongo anche a casa tua!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          al gg d'oggi a meno che non sei protestato e disoccupato, 4000 euro li trovi da qualsiasi finanziaria che te li f? pagare in 1000 comode rate mensili...... quindi....seguendo queto punto di vista potrei dirti che.....si, 4000 euro al gg d'oggi "potrebbero" averli tutti o quasi
                          blade
                          grazie di cuore per non avermi fatto sentire un degenerato fuoridalmondofigliodipapanonsocos'altro

Comment

• Font Size
                            ad ogni modo, chiedo gentilmente al primo mod che legge di chiudere il post

siamo passati dal provare un motard al fine di provare qualcosa di nuovo --- al comprare un motard da affiancare alla sportiva --- al piangere pubblicamente miseria dando contro ai potenti pagoni che non hanno il valore del denaro
                            Last edited by dj crush; 31-05-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                              quasi quasi lo stamperei per metterlo in ufficio con scritto sopra "l'arte del piangersi addosso"

comincia a togliere "il troppo ed il vano" prima di piangere miseria e di attaccare la gente che, lavorando, si pu? permettere qualcosina in pi?!

dici che non invidi nessuno....io credo che i tuoi "sentimenti" derivino proprio da li invece!
                              sai , ci sono tutti i sintomi!
                              inviadare????
                              tu?????

innanzi tutto ti spiego la differenza tra piangersi addosso ed essere orgogliosi di aver guadagnato tutto ci? che si possiede (se non sai cosa significa guadagnare te lo spiego in PM)
                              io sono orgoglioso di avere la stessa moto da 10 anni,
                              sono orgoglioso di avere un lavoro che mi permetta di pagare il mutuo per la MIA casa (che non mi ha mai aiutato nessuno a comprare),
                              sono orgoglioso di avere un lavoro che mi gratifica come persona e che mi permette di essere tra i migliori venditori della mia azienda,
                              io non mi piango addosso, faccio solo come fa la gente normale,
                              se mi volessi comprare un'altra moto (a gennaio arriva) metto via i soldi o aspetto entrate extra,
                              poi fidati che al giorno d'oggi degli extra da togliere non ce li ha pi? nessuno, a meno ch? npon gli allunghi qualcosa il paparino....
                              guarda mi hai proprio rotto le palle, ti metto su ignore, cos? evito di leggere un bambinetto viziato!
                              addio e mai pi? rileggerti!

ps ti auguro ti non dover mai aver una difficolt? economica in vita tua

Comment

• Font Size

tu ce li hai 4000 euro da spendere in un gingillo?
                                quello per cui questiono ? che si parla con troppa leggerezza di cifre "importanti" a casa di molti, suppongo anche a casa tua!
                                Ad "oggi" posso dire di avere 4000 euro da spendere, se ? il caso..... e se devo scegliere li spendo nella casa (visto che vado avanti da un anno a restaurare, pavimentare ecc.....)
                                A "ieri", quando vivevo in casa ma lavoravo, e il mio pensiero era solo ragazze/locali/divertimento quei 4000 euro erano quasi sicuramente in un "gingillo".....
                                E' vero si parla magari con leggerezza dei soldi....per? se ci pensi un attimo, noi tutti i gg mangiamo e buttiamo quello che avanza, in molti paesi non hanno nemmeno l'acqua e devono farsi 30 km a piedi per portare quando v? bene un secchio di fango a casa .....
                                Purtroppo ? tutto relativo.....

Comment

X
                                Working...
                                X