Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita la scimmia del motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se fai 1000 km per andare nella tua terra prima o poi, anche per strada, ci beccheremo....

Comment

• Font Size
      io ho provato un CR450, credo...nel periodo in cui stavo "spingendo" con la Pit Bike...non ? proprio cosa per me..mi leverebbero la patente dopo 2 ore in citt?...per il discorso pista...mi trovi daccordissimo....unica cosa, se cadi col motard puoi anche farti molto male, soprattutto se ti lancia, e nei primi approcci col drifting ? mooooolto facile

PS: io mi sto concedendo 1 o 2 anni di castit? totale...ho venduto anche la pit...credo mi faro sto benedetto Bobber giusto per sfizio

Comment

• Font Size
        ciao terremoto
        che fine avevi fatto???

lavoro vero?!?

tu provi la castità---io comincio a vedere i primi soldini in tasca....ed ora che non ho figli e pensieri vari...

spending and spanding...aspettando la castità!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post

di comprarla la posso comprare (4000 euro...una spesa che tutti qui possono sostenere senza troppa fatica)...m acerco di trattenermi!!!

cavolo
          ho affittato il garage per mettere una moto...adesso c'? anche un carrello ed uno scooterone.
          se dovessi far entrare un'altra moto sarebbe davvero folle....almeno per adesso!!

ma se trovo un'occasione di quelle che non puoi lasciarti sfuggire (cosa che forse ho trovato) mi sa che la pazzia la faccio...magari il prox anno la vendo e buonanotte al secchio!

.....

....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            .....

....
            chi al giorno d'oggi non ha 4000 euro da spendere in una cosa superflua....
            delle volte mi sembra di sognare.......

Comment

• Font Size
              eh eh.solo dopo averlo scritto ho pensato a "possibili conseguenze".chissà perché le reazioni che mi aspettavo sono arrivate da chi mi aspettavo

Comment

• Font Size
                eh eh.solo dopo averlo scritto ho pensato a "possibili conseguenze".chiss? perch? le reazioni che mi aspettavo sono arrivate da chi mi aspettavo

chiss?......magari sono l'unico italiano sfigato su oltre 20 mila utenti..........

Comment

• Font Size
                  eh eh.solo dopo averlo scritto ho pensato a "possibili conseguenze".chiss? perch? le reazioni che mi aspettavo sono arrivate da chi mi aspettavo
                  possibili conseguenze......
                  ma tu ti rendi conto che esiste anche gente che ha un lavoro precario, che guadagna 800 euro al mese, che fa fatica a vivere e che deve rinunciare anche a comprare certi generi alimentari, e tu dici che 4000 euro sono una spesa che tutti possono affrontare?????
                  certo che per uno che ? cresciuto nel benessere ? facile parlare......

4000 euro corrispondono a 6 rate del muto della casa (sai a noi poveretti nessuno ce l'ha comprata, per fortuna!!!!)
                  non invidio quelli che hanno i soldi, perch? non ne capiranno mai il valore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    ma tu ti rendi conto che esiste anche gente che ha un lavoro precario, che guadagna 800 euro al mese, che fa fatica a vivere e che deve rinunciare anche a comprare certi generi alimentari, e tu dici che 4000 euro sono una spesa che tutti possono affrontare?????
                    certo che per uno che è cresciuto nel benessere è facile parlare......

4000 euro corrispondono a 6 rate del muto della casa (sai a noi poveretti nessuno ce l'ha comprata, per fortuna!!!!)
                    non invidio quelli che hanno i soldi, perchè non ne capiranno mai il valore!

dovere di cronaca: lui ha detto "qui dentro"........io spero che per tutti qui dentro sia così...(la facilità di tirare fuori certe cifre)... ma.......se è vero che rappresentiamo una fetta d'Italia....dubito sia per tutti così.... soprattutto con questi chiari di luna.......

ps2: ovviamente quotone a quello che hai scritto sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS3: stiamo andando ot
                    Last edited by Anima998; 31-05-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                      secondo me hai solo sbagliato a scrivere TUTTI QUI DENTRO, per il resto la tua frase ? ok secondo me... ovvio che ad alcuni f? male leggere di un ragazzo appena laureato che si pu? gi? permettere una seconda moto e parla con leggerezza di spendere ulteriori 4.000 euro.. quando magari lui lavora da anni e con sacrifici se n? presaa una sola....? una reazione che ci st? dai.. non prendertela... e te lo dice uno come me che con 4.000 si paga altro che 6 rate del mutuo .

se per te 4.000 per una seconda moto non son niente.. beato te e goditela se davvero ne hai le possibilit?!!!

ricordati sempre che c'? molta gente che queste possibilit? non le ha mai avute a 23 anni e neanche ora a 40.... e magari certe parole o frasi lo possono "toccare"

pace e bene

Comment

• Font Size
                        io invecel i invidio eccome!!! sai che figata non capire il valore dei soldi?? cos? non mi girerebbero le balle ogni volta che devo pagare le tasse o mi arriva la rata del mutuo (che non avrei) invidia!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          io invecel i invidio eccome!!! sai che figata non capire il valore dei soldi?? cos? non mi girerebbero le balle ogni volta che devo pagare le tasse o mi arriva la rata del mutuo (che non avrei) invidia!!!!!
                          no Freddy, non li invidiare,
                          sai che figata non dover ringraziare NESSUNO se non la persona che vedi allo specchio tutte le mattine!!!!!
                          poi ? ovvio che ti girano le palle quando c'? da pagare tasse e mutuo ma l? ? colpa del sistema italia, non certo nostra che ci facciamo il culo da anni per tirare a campare.
                          sono orgoglioso di essere un "poveretto" e nessuno si merita la mia invidia!!!!

Comment

• Font Size
                            oh ma voi, una cazz.. di risata, ve la fate ogni tanto???

ma potete stare qui a pesare ogni singola parola che uno scrive???
                            potete fare polemica su ogni singolo concetto che uno esprime??

******* mia....a breve ci vorrà più attenzione nello scrivere qui che in un atto giuridico!!!!
                            cavoli...scrivere con il pensiero di come può essere interpretata ogni cosa che tu dici fa venire l'angoscia!!!!

per carità!

Comment

• Font Size
                              certo che per uno che ? cresciuto nel benessere ? facile parlare......

ossignur....meno male che ti conosco e so come la pensi se non mi potrei veramente preoccupare di che persona sono!!

per adesso, mi limito a riderti in faccia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                secondo me hai solo sbagliato a scrivere TUTTI QUI DENTRO, per il resto la tua frase ? ok secondo me... ovvio che ad alcuni f? male leggere di un ragazzo appena laureato che si pu? gi? permettere una seconda moto e parla con leggerezza di spendere ulteriori 4.000 euro.. quando magari lui lavora da anni e con sacrifici se n? presaa una sola....? una reazione che ci st? dai.. non prendertela... e te lo dice uno come me che con 4.000 si paga altro che 6 rate del mutuo .

se per te 4.000 per una seconda moto non son niente.. beato te e goditela se davvero ne hai le possibilit?!!!

ricordati sempre che c'? molta gente che queste possibilit? non le ha mai avute a 23 anni e neanche ora a 40.... e magari certe parole o frasi lo possono "toccare"

pace e bene
                                vedi freddy
                                un conto ? come la dici te...? conto ? come si esprimono gli altri!!!

stai tranquillo che se navigavo nell'oro non la cercavo usata la moto...andavo dal conce e ne prendevo una pronta consegna, gli facevo montare di tutto, e la volevo entro fine sett sul mio carrello.
                                poi la firma sull'assegno la metteva pap?!

per?....come tu vedi...si fa presto ad urlare contro una persona!

chiss? che la gente non abbia di meglio da fare...e poi si lamenta che non guadagna abbastanza

basterebbe impiegare questo tempo in qualcosa di pi? produttivo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X