prenditi 'sto motard! tra l'altro la scimmia sta salendo pure a me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salita la scimmia del motard
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postmi cheido solo se non sia esagerato avere due moto, uno scooter ed una car!
? la coscienza chemi frega...
nn l'ho voluta perch? so visto il costo dell'auto che nn me li guadagno o meglio quello che faccio nn vale quei soldi(lavoro come operaio nella sua azienda)..nn me la merito(visto che nn sono proprio uno stinco di santo) quindi ho risposto no(e devo dire che lui ha apprezzato quando gli ho spiegato i motivi)
ora se ci ripenso rosiko abbastanza per? credo di aver fatto la cosa giusta e nella mia situazione moltissimi avrebbero fatto uguale...
tu sei al bivio come ero io
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno lele
la dispon economica la ho
mi cheido solo se non sia esagerato avere due moto, uno scooter ed una car!
? la coscienza chemi frega...
se puoi e non lo fai poi si che la coscienza rompe
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postl'unica cosa che dovrebbe fregarti e fermarti ? che poi sei con l'acqua alla gola per mantenerle tutte... come ben sai la spesa dell'acquisto ? solo un parte... prova a sommare tutti i bolli, assicurazioni e almeno un tagliando ad ogni mezzo che hai e fai due calcoli veloci, se ci stai dentro prendi e goditele!!
se puoi e non lo fai poi si che la coscienza rompe
questo ti porta a farti mega seghe mentali per cercare di capire dove si esagera e dove no!!!
ora...loro mi aiutano ancora, ogni mese, con le mie spese.
la paga da praticante non ? che ti permetta di fare salti mortali...e dato che mi sono laureato presto e che i miei fratelli sono ancora piccoli, hanno deciso di aiutarmi ancora (anche se non per molto...e vorrei ben vedere. se fossi stato io avrei tagliato i ponti da tempo al mio figliol prodigo)
per questo motivo mi sento in colpa.
con il fatto che loro non dicano mai di no sono sempre li a rimuginare!!!
cmq, i costi non cambierebbero dato che il motard non ? immatricolato.
niente bollo e niente assicurazione. la manutenzione la "ripartisci" fra i veicoli.
nel senso, se non esco con uno questo non si "consuma" e non serve fare chiss? quale manutenzione! ecc ecc
per il resto...sono pi? confuso che persuaso
come detto prima...io guardo (non cerco)...se dovesse capitare un'occasione particolare---> prendo!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post"purtroppo" ( ) io ho dei genitori che per ogni cosa che io chieda (nei limiti della decenza) ti rispondono sempre "mmmm...fai come preferisci"
questo ti porta a farti mega seghe mentali per cercare di capire dove si esagera e dove no!!!
ora...loro mi aiutano ancora, ogni mese, con le mie spese.
la paga da praticante non ? che ti permetta di fare salti mortali...e dato che mi sono laureato presto e che i miei fratelli sono ancora piccoli, hanno deciso di aiutarmi ancora (anche se non per molto...e vorrei ben vedere. se fossi stato io avrei tagliato i ponti da tempo al mio figliol prodigo)
per questo motivo mi sento in colpa.
con il fatto che loro non dicano mai di no sono sempre li a rimuginare!!!
cmq, i costi non cambierebbero dato che il motard non ? immatricolato.
niente bollo e niente assicurazione. la manutenzione la "ripartisci" fra i veicoli.
nel senso, se non esco con uno questo non si "consuma" e non serve fare chiss? quale manutenzione! ecc ecc
per il resto...sono pi? confuso che persuaso
come detto prima...io guardo (non cerco)...se dovesse capitare un'occasione particolare---> prendo!!
Comment
-
hai centrato alla grande il problema.......
per questo sono parecchio titubante.
senza contare che fra lavoro-ragazza-maltempo non ho tempo nemmeno per una moto!!!!
ma si sa che quando sale la scimmia....uno non ragiona bene!
adesso cerco di ossigenare il cervello
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthai centrato alla grande il problema.......
per questo sono parecchio titubante.
senza contare che fra lavoro-ragazza-maltempo non ho tempo nemmeno per una moto!!!!
ma si sa che quando sale la scimmia....uno non ragiona bene!
adesso cerco di ossigenare il cervello
per? se i tuoi genitori sono benestanti mi farei forse meno problemi.. mentre se l'aiuto che ti danno in qualche modo incide e s isente nel loro budget di vita.. il motard lo lascerei stare.. o al limite venderei lo scooter per giustificare l'acquisto del motard per muoverti in citt? ma sarebbe una specie di raggiro ehehe
Comment
-
con l'aiuto che mi danno...di sicuro lo sentono!
non potrebbe essere altrimenti
ed io non vorrei sprecarlo...tutto qui!
solo che non sono uno che ha molte spese ed il loro aiuto (assieme alla mia paga) mi si accumula...e sale la scimmia dello "spendy e spanging"
mi devo dare una regolata!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dillo View Postio di moto ne ho 3, oltre la macchina, coscienza? np...
direi bene no???
dj allora presa sta aprilia SXV???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
guarda che ktm c'è nel mercatino e poi ne riparliamo..almeno sulla carta!
cmq l'sxv è davvero troppo bello!!!!troppo troppo!
in questo senso vince di sicuro a mani basse!
Comment
X
Comment