Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Guarda, il gesto ? stato pessimo da tifoso della Roma e tifossisimo di Totti sono il primo a condannarlo, purtroppo aime non ? la prima volta che gli succede. Per? adesso a crocifiggerlo mi pare eccessivo perch? cmq Francesco ha dimostrato tante volte sportivit?, visto che nella sua carriera ? sempre stato massacrato di calci, ora ? facile dimentiacarsene. Il gesto ? da condannare sono daccordo, ma fare di lui un cattivo esempio di calciatore mi pare troppo. Ha sbagliato come uomo immagine e pagher? ma rimane sempre un grande e come umano pu? sbagliare.

A me sta sulle palle perch? ? sempre stato un suo limite, che secondo me gli ha precluso molte altre vittorie. Rimane cmq grande uomo e grande giocatore....

Che poi Materazzi viene a fare il moralizzatore, ? il primo lui ad essere un assasino in campo (metaforicamente parlando).
    Allora:
    per me il totti calciatore se sano ? il pi? forte italiano dai tempi di baggio, tii risolve le partite da solo e a volte un totti vale mezza roma, magari avercelo.
    Il totti fuori dal campo, mi ? sempre stato abbastanza simpatico, si prende in giro da solo, non parla a vanvera, una persona intelligentee, ecc, ecc
    Il totti uomo in campo l'ho sempre detestato: cerca sempre la rissa fisica e verbale sia con i giocatori che con gli arbitri, e lo seguo da quando calpesta i campi da gioco, ? lui un provocatore nato, non si sa tenere ed a volte sfocia in gesti inconcepibili, vi siete forse scordati lo sputo????

Gli hanno fatto falli..... non mi sembra che maradona o zico o baggio si comportassero allo stesso modo: per cui ? indifendibile ed ingiustificabile

Ripeto il totti uomo in campo ? sempre stato odioso, ed ora ha trovato un ragazzino terribile (provocatore quanto lui) che gli ha dato una lezione indimenticabile sul suo stesso terreno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ? sempre stato un protetto...bravo e forte quanto vuoi ma a livello sportivo ? come uno sciame di moscerini....per non parlare degli altri fenomeni mexes-perrotta e l'altro genio di burdisso che ieri ha messo fine alla sua carriera agonistica a meno che la simpaticona della sensi non sganci il grano...
      oltre al calcione rifilato a balotelli che per una volta nella sua vita ha fatto il signore dopo che ? stato scalciato dall'inizio alla fine,quello che piu mi da fastidio sono i calci che tiravano ai giocatori per terra.....io non so come abbiano fatto a non reagire...un bravo a mou anche per questo..una volta tanto non erano i nostri a picchiare....
      cmq siamo in italia e vedrai che sar? sicuramente colpa dell'inter......lette le dichiarazioni di totti post partita...ribadisco...sei un uomo piccolo cosi... merda....

forza inter il meno ? fatto...
      uomini piccoli ieri in campo erano almeno una decina equamente divisi....

Comment

• Font Size
        per fortuna c ? Materazzi che ? un signore e un vero uomo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quindi diciamo che siete come i napoletani...
          visto che il comportamento e' stato simile..

vi stimo
          diciamo che il calcio non lo conosci....diciamo che Voi romanisti siete stati gemellati per molti anni con gli ultr? partenopei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Amalaa.....pazza INTER amalaaaaaaaaaaa!!

E' stato messo in quanto vincitori del trofeo!

Oltre alla pessima figura del "Pupazzo" (ex Pupone) che ha dimostrato di sentirsi finito tanta ? stata la frustrazione, l'antisportivit? e l'astio dimostrati, quando ho visto il fallo gratuito ed inutile di Taddei su Mountari, ho cominciato a dire ad alta voce.............."Padre nostro che sei nei............."....solo una buona stella ha tenuto in vita il brasiliano....e dalla faccia che ha fattolo lo ha capito anche lui!!
            chiaramente una visione di parte di conseguenza non fa testo.....
            la dichiarazione di Toni per chi l'avesse letta riassume benissimo quello che succede ogni qual volta l'inter scende in campo ed ogni tanto qualcuno reagisce....
            C'? da dire che sarebbe anche ora di finirla con lo spettacolo indegno che Roma e Inter offrono ogni volta che si incontrano da 5 anni a questa parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              mah...anche questa non la capisco...chiss? come facevi la sera del 9 Luglio di 4 anni f?...
              guardavo il paese festeggiare.

Non che mi dispiacesse, intendiamoci, lo spirito nazionalistico ce l'ho pure io...aver vinto contro la Francia...contro la Germania...? fantastico.

Ma io...un Totti....un De Rossi...ma come faccio a tifarlo in Nazionale?

Il resto dei giocatori mi ? indifferente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                per fortuna c ? Materazzi che ? un signore e un vero uomo...
                come rantolava il pagliaccio...e poi si chiede perch? gli han fatto il coro in tutti i campi d'Italia....ha sempre raccolto ci? che ha seminato ovvero arroganza e violenza.

Comment

• Font Size
                  Tutta aria fritta... tutta aria fritta...

...sarà ma son sorpreso anche da alcune affermazioni quà sopra, un pò per superbia, un pò per tifoseria un pò perchè proprio non lo sò come si possa non veder certe cose e accusarne solo altre... sarà....

...Bò... lascio il thread và...

Bella regà

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post

Non che mi dispiacesse, intendiamoci, lo spirito nazionalistico ce l'ho pure io...aver vinto contro la Francia...contro la Germania...? fantastico.

ahahah questa poi ? da encomio...applausi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Te pare...non vedevate l'ora...eh....

Totti purtroppo ha sempre sofferto questo tipo di partite, poi l'esclusione di Ranieri l'ha sicuramente messo sotto stress. Cmq c'? chi ha fatto di peggio, certo non ? una giustificazione, ha sbagliato ed ? giusto che paghi per l'errore.
                      Cmq il danno pi? grosso ? per lui e per la sua squadra...

Ne avete dette di tutti i colori alla Lazio...al peggio non c'? limite...chiss? se la sensi dispensa ancora consigli su chi si deve vergognare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

idolo!!!!

sei geniale!
                        da grande vorrei essere cosi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Allora:
                          per me il totti calciatore se sano ? il pi? forte italiano dai tempi di baggio, tii risolve le partite da solo e a volte un totti vale mezza roma, magari avercelo.
                          Il totti fuori dal campo, mi ? sempre stato abbastanza simpatico, si prende in giro da solo, non parla a vanvera, una persona intelligentee, ecc, ecc
                          Il totti uomo in campo l'ho sempre detestato: cerca sempre la rissa fisica e verbale sia con i giocatori che con gli arbitri, e lo seguo da quando calpesta i campi da gioco, ? lui un provocatore nato, non si sa tenere ed a volte sfocia in gesti inconcepibili, vi siete forse scordati lo sputo????

Gli hanno fatto falli..... non mi sembra che maradona o zico o baggio si comportassero allo stesso modo: per cui ? indifendibile ed ingiustificabile

Ripeto il totti uomo in campo ? sempre stato odioso, ed ora ha trovato un ragazzino terribile (provocatore quanto lui) che gli ha dato una lezione indimenticabile sul suo stesso terreno.
                          Pensa che ora ? finito anche come calciatore, non vedi che ha fatto due prosciutti meglio di sua moglie...

Comment

• Font Size
                            mah... consa c'è di nuovo? quello si è sempre comportato in questa maniera... Ieri ne ha fatta solo una delle sue... perchè non la smette col calcio (per il bene della maggica) e pensa a fare televendite e simili?
                            Io lo vedrei bene alle televendite mondial casa, opuure a vendere i materassi.

Lo scandalo sono alcuni tifosi della maggica che lo difendono perchè lui sostiene di esser stato provocato, ahhaahah quanto so belli!

Comment

• Font Size
                              Si parlava di sport e siamo finiti a discutere di Lazio e Roma....ecco perchè mi fa schifo il calcio....

RIncorrere un giocatore per tirargli un calcione è ANTISPORTIVO, da condannare PESANTAMENTE, specialmente se fatto da una squadra di "eccellenza" (serie A), e da un giocatore di eccellenza (Totti) davanti a qualche milione di persone.

Non ci sono giustificazioni, non c'è bandiera. E' solo schifo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StN View Post
                                A me pare che Totti abbia preso il "pallone pieno"

Era fallo?
                                S?, vai a fare la marcia della pace visto che stai l? vicino, magari compra anche un mattoncino !

Comment

X
                                Working...
                                X