Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me se ne riparla quando la Roma va a giocare in casa dell'Inter .....

...... poi lo vedi come saranno tolleranti col pupone ......

(e tutto questo perch? - per me - la societ? non ha preso una posizione netta)

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      noi abbiamo fatto la stessa cosa contro l'Inter
      infatti, era proprio una finale....anzi....la sportivit? e il rispetto sono stati messi in ginocchio quel giorno...bravi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Vabb?...ognuno ? libero di fare ci? che vuole...lui non ha bisogni economici...se ? contento lui di fare il clown....
        non fa il clown, ? il suo modo di essere, semplice e schietto, anche per questo ? amato da tutti...

Non mi ricordo gesti eclatanti, sputi, offese da Baggio....da Maldini....da Maradona... da Ronaldo....
        Maradona ne faceva e come, mi ricordo di un entrata alla Karate Kid quando giocava nel Bercellona, pure lui perch? era sempre bersaglio preferito di calci e insulti....

esempio concretissimo....in Italia lo puoi paragonare a gente del livello di Gottardi.....? un dato di fatto...per ridimensionare l'ipercampione Totti....all'estero...ha vinto il mondiale giocando da schifo....a no...se non segnava quel rigore.... (lo segnava qualcun'altro)
        Infatti se so cagati tutti sotto per quel rigore, quella palla pesava come un macigno, lui invece si ? preso una grossa responsabilit?...e cmq il mondiale l'ha giocato discretamente nonostante gli avessero rotto una gamba 6 mesi prima...

mi chiedo quale droga fumi.....ti giro piatto piatto il rimprovero che mi hai sempre fatto..."parli cos? perch? ? un giocatore che veste la maglia della tua squadra"

Ma dove ti risulta che tutto il mondo lo stima?
        Ma se nessun grande club europeo ha mai provato a prenderlo ci sar? un motivo no?
        ? cos? vuoi o non vuoi, se parli di calciatori italiani all'estero lui ? sicuramente quello pi? riconosciuto...da tanti anni ormai, uno che fa il cucchiaio ad un semifinale degli europei in mezzo ad ottantamila olandesi rimane nella storia.....

ha sbagiato, come tanti altri grandi giocatori a livello mondiale....ed ha pagato
        ah per lui va bene per Totti no...? dai su...lo vedi che il tuo giudizio e falsato a prescindere...?

Si si...certo certo....c'hai ragione.... Ma co chi sto a parl?....

non vedo le foto...vabb? poco importa so che cmq sono foto senza significato a prescindere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          purtroppo, non stai scherzando...
          per quanto mi riguarda si, lo sfott? nello sport ? bello, quando purtroppo sfocia nella violenza no. Ma questo non ? un problema del calcio, come sport, ? un problema del calcio in quanto veicolo di massa. Se in Italia lo sport nazionale fosse la pallamano, ci sarebbe violenza anche li.

Come dice desmoone il tifo si discosta dalla sportivit? a prescindere, io tifo Roma, cascasse il mondo non ce la farei mai a dire bravi ai laziali, anche se devo confessare nel 2000 quando vinsero lo scudetto per me non fu un dramma, finalmente l'egemonia del nord finiva. Fu un dramma subire gli sfotto dei tifosi laziali... che poi ripagammo l'anno successivo...

Lo sport ? cmq un passatempo piacevole sotto tutti i punti di vista, quando diventa violenza non c'entra nulla con lo sport, ma ? solo, come detto, un veicolo. Chi fa violenza, la farebbe in altri modi a prescindere.

Come fu nel periodo degli anni di piombo....

Comment

X
          Working...
          X