Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

    Sono proprio curioso,

    ammiro Tottti come giocatore, uno dei più forti in Italia, ma ccome uomo in campo èè sempre stato uno dei peggio, e semprre perdonato dagli arbitri in qualunque situazione.

    Ieri ha fatto una cosa mai vista su un campo di calcio,
    oltre a 2 falli di reazione volontari già loro da 2 espulsioni: ovveero l'entrata su Mmilito da dietro senza palla (guardate la faccia cattiva di Totti mentre lo fa) ed il calcio in testa a gioco fermo a Motta sdraiato a terra; ha poi toccato il fondo.
    Le immagini riprendono solo il calcione, ma riguardatevi il replay dall'inizio, insegue Balotelli per 30 metri fino ad arrivargli da dietro e sferrargli un calcione come da rissa, per poi finirlo con un altro calcio in testa.

    Sono proprio curioso di vedere come si comporterà la giustizia sportiva o se il Pupone sarà salvato l'ennesima volta
    come viene semmpre graziato in campo, qualunque protesta, qualunque vaffa all'arbitro, sempre salvo

    Parliamo poi del campo di Roma, l'ennesima invasionee, gli ennesimi scontri.... cci sarà mai una squalifica??? penso di no, c'è la politiica..
    non bastano i "quasi accoltellati" come dissero una volta gli organi di stampa locali, non basta che una coppia di ultras decida se giocare una partita o no ergendosi al ruolo di questori, non bastano lee caserme assaltate, non bastano gli infiniti scontri con la polizia, no, non basta mai.... allora aspettimao il mmorto per poi veder queei coglioni dei politici impressionarsi e dire che il calcio è malato!!!!!!
    mavvaff.......

    Basta non se ne può più di questa disequità di trattamenti, negli altri staddi bastano 2 petardi per una giornata di squalifica, all'Olimpico non basterebbe una bomba nuclere.......

    sid
    Last edited by Sideman; 06-05-10, 07:22.

  • Font Size
    #2
    Sono sempre cose da condannare...




    ... ma non se il bersaglio ? Balotelli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non avevo visto la partita (non sono tifoso di calcio, non mi piace)

      mi sono visto i video su youtube ora.....

      ....ancora viene chiamato "sport"....... mah!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Totti è un protetto.

        E la ROMa si lamenta

        Comment


        • Font Size
          #5
          per non parlare dell'inno della Roma pur essendo in campo neutro!!!!!!!!

          ma come si fa?????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'inno è stato l'inizio dello spettacolo osceno mostrato ieri sera dalla Roma sia dagli spalti ma soprattutto dal campo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Agevolare video su

              Comment


              • Font Size
                #8
                è sempre stato un protetto...bravo e forte quanto vuoi ma a livello sportivo è come uno sciame di moscerini....per non parlare degli altri fenomeni mexes-perrotta e l'altro genio di burdisso che ieri ha messo fine alla sua carriera agonistica a meno che la simpaticona della sensi non sganci il grano...
                oltre al calcione rifilato a balotelli che per una volta nella sua vita ha fatto il signore dopo che è stato scalciato dall'inizio alla fine,quello che piu mi da fastidio sono i calci che tiravano ai giocatori per terra.....io non so come abbiano fatto a non reagire...un bravo a mou anche per questo..una volta tanto non erano i nostri a picchiare....
                cmq siamo in italia e vedrai che sarà sicuramente colpa dell'inter......lette le dichiarazioni di totti post partita...ribadisco...sei un uomo piccolo cosi... merda....

                forza inter il meno è fatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto in pieno il post!
                  totti merita una punizione esemplare... e io sinceramente non voglio essere rappresentato da questo giocatori ai mondiali di calcio! pietoso! spero che lippi non lo convochi!

                  Vale lo stesso discorso anche per i tifosi romani! troppo caldi! Olimpico da squalificare!

                  ieri sera doveva essere una festa ed invece abbiamo fatto l'ennessima figuraccia al calcio nostrano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma te serviva sta cosa de totti per smettere con il pallone??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      ma te serviva sta cosa de totti per smettere con il pallone??


                      era per enfatizzare.....

                      scusate ma me so perso le dichiarazioni di totti, me le agevolate x piacere.....
                      o forse ? meglio di no, che mi aumenta l'incazzatura....

                      che gi? i giornalisti che dicono ...bisognerebbe portarlo al mondiale.... dopo un fatto del genere mi fanno ribrezzo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Non avevo visto la partita (non sono tifoso di calcio, non mi piace)

                        mi sono visto i video su youtube ora.....

                        ....ancora viene chiamato "sport"....... mah!?
                        Sante parole e pensa che ? lo "sport" pi? seguito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi dispiace che s' interrompa qualche gloriosa carriera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                            questo il fallo ma manca il calcetto che gli tira in testa quando è per terra..le dichiarazioni dice che è stato provocato....mah...

                            anche le dichiarazioni di toni lasciano il tempo che trovano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X