Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
Originally posted by Drugo~ View Postpovero Totti lo avevano insultato, kazzo pretendete che stia l? a farsele dire?
non giustifico il gesto, non ho visto la partita (per fortuna...) e nemmeno m'interessa..ma che ora uno debba rimanere a farsi coprire d'insulti...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostA voi chi ve tokkamo.....mmmmh, aspetta, allora, mmmmh, ah si linchstainer....a no, kolarov....aspetta.....boh..!!!
Meglio che non ricordiamo quello che faceva dicagnio...
Ce ne aveste avuto uno, almeno uno, come Paoletto
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsecondo me sarebbe stato pirla se fosse rimasto li a farsi insultare
non giustifico il gesto, non ho visto la partita (per fortuna...) e nemmeno m'interessa..ma che ora uno debba rimanere a farsi coprire d'insulti...
ribadisco sei il capitano devi essere al di sopra....vedi zanetti...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto....allora ha fatto bene
Originally posted by andyp View Postallora ogni volta si finirebbe la partita in uno contro uno
ribadisco sei il capitano devi essere al di sopra....vedi zanetti...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postha fatto male, se ho capito quello che ha fatto, star zitto per? ? difficile, io mica ci riesco...
Dopotutto Totto prende oltre 5 milioni di euro l'anno per non riuscire pi? a correre dietro un pallone e per starsene pi? zitto possibile
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostLa tua valutazione del mio intervento non sminuisce me ma nello stesso tempo identifica te.
Tu invece da parte mia puoi continuare a scrivere ci? che ti passa per la testa senza che debba temere un "VOTO" da parte mia.
Di solito leggo tutto di tutti per farmi un'idea pi? completa.
Comment
-
-
Originally posted by Lince View PostPero' quando ci ha fatto vincere i mondiali insieme a Cannavaro e Grosso non era un pagliaccio...
E' pagliaccio solo con la maglia dell'inter...
Che coerenza che hai, bravo
Comment
X
Comment