Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hony_doctor View Post
    quoto in pieno il post!
    totti merita una punizione esemplare... e io sinceramente non voglio essere rappresentato da questo giocatori ai mondiali di calcio! pietoso! spero che lippi non lo convochi!

Vale lo stesso discorso anche per i tifosi romani! troppo caldi! Olimpico da squalificare!

ieri sera doveva essere una festa ed invece abbiamo fatto l'ennessima figuraccia al calcio nostrano!

quoto tutto secondo me se squalifichassero i campi per

xx mesi.. probabilmente la gente inizierebbe ad andare allo stadio con piu buonsenso....
    io penso che tra una e l'altra l'olimpico dovrebbe riaprire i cancelli ai tifosi nel 2011
    magari appiccerebbero il cervello...
    ma purtroppo non lo faranno mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma te serviva sta cosa de totti per smettere con il pallone??
      gI?
      Io ? dallo scandalo calciopoli che non lo seguo pi? ad alti livelli
      le partitelle mi piace vederle ma per me A -B e compani han chiuso
      solo questione di $

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        L'inno ? stato l'inizio dello spettacolo osceno mostrato ieri sera dalla Roma sia dagli spalti ma soprattutto dal campo!
        Sbaglio o hanno mandato anche la bellissima "pazza inter..."?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Sbaglio o hanno mandato anche la bellissima "pazza inter..."?
          certo ma alla fine dopo che hanno alzato la coppa

Comment

• Font Size
            Te pare...non vedevate l'ora...eh....

Totti purtroppo ha sempre sofferto questo tipo di partite, poi l'esclusione di Ranieri l'ha sicuramente messo sotto stress. Cmq c'è chi ha fatto di peggio, certo non è una giustificazione, ha sbagliato ed è giusto che paghi per l'errore.
            Cmq il danno più grosso è per lui e per la sua squadra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              che tenerezza che fate.....se non era per la Roma a quest'ora stavate a pens? ad altro....quanto ? dura pe voi fa l'antitifo......

Comment

• Font Size
                Amalaa.....pazza INTER amalaaaaaaaaaaa!!

E' stato messo in quanto vincitori del trofeo!

Oltre alla pessima figura del "Pupazzo" (ex Pupone) che ha dimostrato di sentirsi finito tanta ? stata la frustrazione, l'antisportivit? e l'astio dimostrati, quando ho visto il fallo gratuito ed inutile di Taddei su Mountari, ho cominciato a dire ad alta voce.............."Padre nostro che sei nei............."....solo una buona stella ha tenuto in vita il brasiliano....e dalla faccia che ha fattolo lo ha capito anche lui!!

Comment

• Font Size
                  Per me Totti lo ha fatto ma non perch? ha perso la testa ....

Lui ha visto che la partita era persa, lui ha giocato male, e quindi si voleva creare una giustificazione: il capitanissimo e tifoso ha perso la testa e quindi ha giocato male.

La verit? ? che lui ha giocato male, e non ha saputo portare la sqadra alla vittoria, l'Inter ha giocato meglio, e Totti non ha avuto il carisma di portare avanti la squadra.

Certo che lo devono squalificare, ma grazie a questa bravata lui diventer? IL PIU' ROMANISTA giocatore della Roma di tutti i tempi, da Nerone in poi ....

Comment

• Font Size
                    Ma si gioca con il cuore o con la rabbia e l'odio??

Devono vergognarsi...

Comment

• Font Size
                      come sempre si usa laq mano leggera e prender? 3 giornate....io lo riammetterei al campionato(anche se la partita ? di coppa italia) a gennaio(dimezzato stipendio)..poi voglio vedere se smette o continua a sputare o fare ste fesserie!!!

e 10 giornate a tutti i giocatori che simulano cadendo senza essere toccati!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Amalaa.....pazza INTER amalaaaaaaaaaaa!!

E' stato messo in quanto vincitori del trofeo!

Oltre alla pessima figura del "Pupazzo" (ex Pupone) che ha dimostrato di sentirsi finito tanta ? stata la frustrazione, l'antisportivit? e l'astio dimostrati, quando ho visto il fallo gratuito ed inutile di Taddei su Mountari, ho cominciato a dire ad alta voce.............."Padre nostro che sei nei............."....solo una buona stella ha tenuto in vita il brasiliano....e dalla faccia che ha fattolo lo ha capito anche lui!!
                        A me risulta che ? stata messa anche prima dell'inno della Roma, che poi a Muntari rimanga di fare il lottatore ? una speranza, farebbe meno danni con il pallone tra i piedi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Te pare...non vedevate l'ora...eh....

Totti purtroppo ha sempre sofferto questo tipo di partite, poi l'esclusione di Ranieri l'ha sicuramente messo sotto stress. Cmq c'? chi ha fatto di peggio, certo non ? una giustificazione, ha sbagliato ed ? giusto che paghi per l'errore.
                          Cmq il danno pi? grosso ? per lui e per la sua squadra...
                          ha sempre sofferto????
                          scusa me che c'eentra....
                          chi se ne frega se ranieri non lo ha messo in campo, anche se gli fosse morto il gatto,

siamo impazziti,
                          io un fallo di reazione cercato cos? da lontano non lo ho mai visto e le schifosissime puntatine ccol piede alla testa!!!!
                          provocato????
                          Totti ? un professionista da vari anni e dovrebbe sapere come ci si coomporta, vogliao ai mondiali uno che cade nelle provocazioni di un ragazzetto di 20 anni, che si ? dimostrato molto ma molto + furbo di lui (immaginate a parti inverse cosa avrebbe fatto Totti!!!!!!! se calciato in tal modo!!!)

questo fosse per me rientrerebbe in campo nel 2011, con una bella donazione ai bambini senza famiglia, e poi gli farei fare il giro dii tutte le scuole di calcio italiane a chedere scusa ai ragazzetti che hannno visto tale spettacolo indecente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ha sempre sofferto????
                            chi se ne frega se ranieri non lo ha messo in campo, anche se gli fosse morto il gatto,

siamo impazziti,
                            io un fallo di reazione cercato cos? da lontano non lo ho mai visto e le schifosissime puntatine ccol piede alla testa!!!!
                            provocato????
                            Totti ? un professionista da vari anni e dovrebbe sapere come ci si coomporta, vogliao ai mondiali uno che cade nelle provocazioni di un ragazzetto di 20 anni, che si ? dimostrato molto ma molto + furbo di lui (immaginate a parti inverse cosa avrebbe fatto Totti!!!!!!! se calciato in tal modo!!!)

questo fosse per me rientrerebbe in campo nel 2011, con una bella donazione ai bambini senza famiglia, e poi gli farei fare il giro dii tutte le scuole di calcio italiane a chedere scusa ai ragazzetti che hannno visto tale spettacolo indecente

Cmq, ripeto per l'ennesima volta, fallo gravissimo, ma forse non guardate quando gioca Materazzi, avete dimenticato Zidane ai mondiali o ultimamente Ribery...e anche Messi contro l'inter, il discorso ?, sar? sicuramente punito come merita, ma non cadete dalle nuvole, sembra che non avete visto mai niente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              A me risulta che ? stata messa anche prima dell'inno della Roma, che poi a Muntari rimanga di fare il lottatore ? una speranza, farebbe meno danni con il pallone tra i piedi.
                              Sbagli

inoltre se hai fatto caso per iniziare a suonare l'inno d'Italia hanno dovuto attendere che gli spettatori finissero di cantare l'inno della Roma! E come se non bastasse visto che nell'ultima settimana i tifosi giallo Rossi si professavano l'esempio della sportivit?, hanno continuato i loro cori romanisti sopra l'inno d'Italia! Tanto che i commentatori l'hanno sottolineato negativamente...

Giocatori e tifosi hanno dimostrato solo una cosa: di essere dei Bbbburini!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                ha sempre sofferto????

siamo impazziti,
                                provocato????

Guarda, il gesto ? stato pessimo da tifoso della Roma e tifossisimo di Totti sono il primo a condannarlo, purtroppo aime non ? la prima volta che gli succede. Per? adesso a crocifiggerlo mi pare eccessivo perch? cmq Francesco ha dimostrato tante volte sportivit?, visto che nella sua carriera ? sempre stato massacrato di calci, ora ? facile dimentiacarsene. Il gesto ? da condannare sono daccordo, ma fare di lui un cattivo esempio di calciatore mi pare troppo. Ha sbagliato come uomo immagine e pagher? ma rimane sempre un grande e come umano pu? sbagliare.

A me sta sulle palle perch? ? sempre stato un suo limite, che secondo me gli ha precluso molte altre vittorie. Rimane cmq grande uomo e grande giocatore....

Che poi Materazzi viene a fare il moralizzatore, ? il primo lui ad essere un assasino in campo (metaforicamente parlando).

Comment

X
                                Working...
                                X