Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un po' di polemca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io non voglio assolutamente attaccare la categoria, ma ? sacrosanto che se un medico sbaglia, debba pagare, in questo caso, se avesse fatto il suo dovere, la bimba forse sarebbe ancora viva, ed in ogni caso lui avrebbe la coscienza pulita.
    E se avesse intrapreso uan strada medica incompatibile con qualche peculiarit? clinica della piccola di cui non poteva essere a conoscenza ? E se questa strada avesse portato alla morte , magari per qualche farmaco incompatibile con qualche peculiare disfunzione sconosciuta della piccola ?

Secondo me tu la fai facile perch? non eri tu il medico in questione ...

Comment

• Font Size
      se era italiana si trattava di "malasanita'..."
      e' straniera... quindi e' colpa di un foglio...
      o cmq la cosa e' giustificabile
      boh secondo me...
      un medico DEVE FARE IL MEDICO
      deve fare tutto cio' che puo' per salvare le vite...
      io sinceramente lo manderei a giudizio per nn aver svolto il suo lavoro...
      che e' fare il medico.
      mah...
      se solo succedesse ad un ns caro, lotteremmo col coltello tra i denti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E se avesse intrapreso uan strada medica incompatibile con qualche peculiarit? clinica della piccola di cui non poteva essere a conoscenza ? E se questa strada avesse portato alla morte , magari per qualche farmaco incompatibile con qualche peculiare disfunzione sconosciuta della piccola ?

lele, ci avrebbe cmq provato...
        "SOLO CHI NON LAVORA NON SBAGLIA..!"
        quindi uno per nn errare che fa smette di lavorare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ? come chi fa una derapata in strada e entra in un tornate a luce... se non cade ? un figo.. se cade ? un pirla...

ora, senza voler con questo porre ad un gradino ben pi? basso quello che vale la vita di una bimba (e mi dispiace moltissimo per tuo fratello, capisco il vostro dolore e quindi la tua presa di posizione), ti vorrei solo far notare che almeno il 50% dei medici non lo fa per vocazione...
          guarda ieri sera a striscia, il medico dello sport che faceva di tutto per avere rapporti con le sue pazienti, fino a dir loro che le avrebbe anche "violentate"...

capisci che come mia mamma (non perch? ? mia mamma ma perch? glielo leggo negli occhi), i medici che lo fanno per vocazione sono proprio pochi credo...
          il dolore per mio fratello prmai ? ?assato e ha lasciato solo un ricordo di una giornata particolarmente nitido!

se solo il 50% lo fa per vocazione non ? comunque una scusante, se io nel mio mio piccolo non faccio il mio lavoro, vengo licenziato, perch? questi la devono passare liscia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Medici superficiali...

... morte evitabile...

... padre inconsolabile...

... capro espiatorio burocratico.
            e ospedale vergognoso in cui son nato....

Comment

• Font Size

spero per te di non incrociare mai un medico del genere.
              secondo me tu la fai facile perch? non era figlia tua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                se era italiana si trattava di "malasanita'..."
                e' straniera... quindi e' colpa di un foglio...
                o cmq la cosa e' giustificabile
                boh secondo me...
                un medico DEVE FARE IL MEDICO
                deve fare tutto cio' che puo' per salvare le vite...
                io sinceramente lo manderei a giudizio per nn aver svolto il suo lavoro...
                che e' fare il medico.
                mah...
                se solo succedesse ad un ns caro, lotteremmo col coltello tra i denti...
                bravo!!!!

OT on
                sei in giro per bo questa settimana?
                OT off

Comment

• Font Size
                  bravo!!!!

OT on
                  OT off
                  ot

che frase ambigua

Comment

• Font Size
                    bravo!!!!

OT on
                    OT off
                    prima PT
                    poi
                    PI
                    toscano ad honorem
                    ahahahahha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      prima PT
                      poi
                      PI
                      toscano ad honorem
                      ahahahahha
                      ok,
                      allora niente caff?!

Comment

• Font Size
                        secondo me tu la fai facile perchè non era figlia tua!

Guarda che io la faccio tremendamente difficile ... sei tu a farla facile
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                          Guarda che io la faccio tremendamente difficile ... sei tu a farla facile
                          bh? forse si, bastava che il medico avesse fatto il proprio lavoro (curare le persone), a controllare i permessi di soggiorno penso siano pi? che sufficienti i cc!

Comment

• Font Size
                            spero per te di non incrociare mai un medico del genere.
                            Cosa significa "spero per te di non incrociare mai un medico cosi" ?

Cio? se interviene speri di non incontrarlo ... se non interviene torniamo al discorso di prima che lo condanni perch? dovrebbe violare la legge per salvare la bimba ...

In pratica il emdico non ha scampo per te ?

NOn ? che vedi troppi telefilm con Jack Bauer che contravviene alle leggi per il bene dell'umanit? ?

Io ho un fratello medico chirurgo e probabilmente lui avrebbe messo la sua persona in secondo piano in favore della piccola bimba ... ma io ho prima ho fatto notare che se lui avesse una famiglia , con questo gesto avrebbe compromesso la vita della sua famiglia ed anche questo non ? giusto .

Comment

• Font Size
                              bh? forse si, bastava che il medico avesse fatto il proprio lavoro (curare le persone), a controllare i permessi di soggiorno penso siano pi? che sufficienti i cc!
                              MA poi scusate .. i permessi di soggiorno da quando in qua sono una discriminante per effettuare cure mediche ?

La motivazione ufficiale per cui non hanno curato sta bimba quale ? ?

No perch? forse mi sono perso qualcosa

Comment

• Font Size
                                Cosa significa "spero per te di non incrociare mai un medico cosi" ?

Cio? se interviene speri di non incontrarlo ... se non interviene torniamo al discorso di prima che lo condanni perch? dovrebbe violare la legge per salvare la bimba ...

In pratica il emdico non ha scampo per te ?

NOn ? che vedi troppi telefilm con Jack Bauer che contravviene alle leggi per il bene dell'umanit? ?

Io ho un fratello medico chirurgo e probabilmente lui avrebbe messo la sua persona in secondo piano in favore della piccola bimba ... ma io ho prima ho fatto notare che se lui avesse una famiglia , con questo gesto avrebbe compromesso la vita della sua famiglia ed anche questo non ? giusto .
                                lele credi davvero che se un medico cura una senza che abbia le "credenziali"
                                rovinerebbe la sua famiglia?
                                sinceramente eh!?!?!?
                                perche non e' che si trasformerebbe in toto' riina ma semplicemente in uno che fa il suo dovere...
                                boh..
                                sinceramente non ci credo che pensi cio che scrivi.

Comment

X
                                Working...
                                X