Mi ? venuto in mente qualcuno che dice che si buttano soldi per aiutare solo gli extracomunitari .........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo un po' di polemca?
Collapse
X
-
-
L'America con la riforma di Obama va avanti, e noi si torna indietro !!!!
Per? allora la polemica facciamola a 360 gradi: schifo di posto, schifo di ospedale, schifo di medici, di centralinisti, ecc.: ma l'opposizione, invece di occuparsi di Noemi e di Papi, che fa ?
Non sar? che di questa povera gente non ne frega ** ***** a nessuno ?
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostMi ? venuto in mente qualcuno che dice che si buttano soldi per aiutare solo gli extracomunitari .........
http://milano.repubblica.it/cronaca/...taria-3279255/
In antitesti al tuo scopo , vorrei sottoporti una domanda : pensa se i medici l'avessero curata contravvenendo alla legge e , disgraziatamente , la bimba fosse morta sotto le loro cure . Pensi che ci sarebbero comunque state 200 persoe a sfilare per scagionare i medici dai guai che avrebbero passato ?
Riflettete ragazzi ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn antitesti al tuo scopo , vorrei sottoporti una domanda : pensa se i medici l'avessero curata contravvenendo alla legge e , disgraziatamente , la bimba fosse morta sotto le loro cure . Pensi che ci sarebbero comunque state 200 persoe a sfilare per scagionare i medici dai guai che avrebbero passato ?
Riflettete ragazzi ...
Ripeto
A testa alta!!!
No perch? ultimamente l'egoismo e l'egocentrismo in questo paese regna sovrano...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCercare di salvare una bambina ? un atto nobile... Fanculo alla legge, se fosse morta lo stesso almeno il medico andrebbe in galera a testa alta...
Ripeto
A testa alta!!!
No perch? ultimamente l'egoismo e l'egocentrismo in questo paese regna sovrano...
Metti che ho famiglia ... non rischierei MAI di andare in galera , di compromettere la mia intera vita e della mia famiglia .
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCercare di salvare una bambina ? un atto nobile... Fanculo alla legge, se fosse morta lo stesso almeno il medico andrebbe in galera a testa alta...
Ripeto
A testa alta!!!
spero (vanamente purtroppo) che i sensi di colpa divorino quel medico fino alla fine della sua lunghissima vita!
che gente di merda!
Comment
-
penso che i medici debbano avere una morale ed un codice deontologico...
e che debbano provarci sempre e comunque.
poi quel che succede succede.
se han cosi paura degli effetti giudiziari... beh che facciano altri lavori...
imho.
ma il provarci per me e' un "dovere" verso la vita...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh francamente io non so se rischierei la galera ... altruista si ma fino ad un certo punto .
Metti che ho famiglia ... non rischierei MAI di andare in galera , di compromettere la mia intera vita e della mia famiglia .
anche violando la legge avresti una attenuante molto forte!!!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpenso che i medici debbano avere una morale ed un codice deontologico...
e che debbano provarci sempre e comunque.
poi quel che succede succede.
se han cosi paura degli effetti giudiziari... beh che facciano altri lavori...
imho.
ma il provarci per me e' un "dovere" verso la vita...
Guardale in generale le cose e non solo nel triste e drammatico episodio di cui parliamo ora .
Chiaro che di fronte alla morte di uan bambina rimaniamo tutti turbati ...
Ma nessuno parla delle colpe del padre ? Possibile che ci rifacciamo solo sui medici ?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon vai in gaklera se salvi la vita a qualcuno.......
anche violando la legge avresti una attenuante molto forte!!!!!
Ma se violando la legge , questa bambina fosse morta sotto le cure mediche illegali ... direi che in galere il medico ci sarebbe andato dritto e filato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMMh no ... se ci sono delle regole io preferisco che le seguano altrimenti se ognuno fa quel ceh ritiene giusto , esce una giungla qui .
Guardale in generale le cose e non solo nel triste e drammatico episodio di cui parliamo ora .
Chiaro che di fronte alla morte di uan bambina rimaniamo tutti turbati ...
Ma nessuno parla delle colpe del padre ? Possibile che ci rifacciamo solo sui medici ?
quindi perdere il lavoro ? una sfortuna?
qui stiamo sragionando.....
lascio....
Comment
X
Comment