Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un po' di polemca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cosa significa "spero per te di non incrociare mai un medico cosi" ?

Cio? se interviene speri di non incontrarlo ... se non interviene torniamo al discorso di prima che lo condanni perch? dovrebbe violare la legge per salvare la bimba ...

In pratica il emdico non ha scampo per te ?

NOn ? che vedi troppi telefilm con Jack Bauer che contravviene alle leggi per il bene dell'umanit? ?

Io ho un fratello medico chirurgo e probabilmente lui avrebbe messo la sua persona in secondo piano in favore della piccola bimba ... ma io ho prima ho fatto notare che se lui avesse una famiglia , con questo gesto avrebbe compromesso la vita della sua famiglia ed anche questo non ? giusto .

il mio intervento era da intendersi:
    spero che tu non abbia mai bisogno di un medico.
    qualora succeda ti auguro di trovarne uno che ti curi piuttosto che trovarne uno come questo che invece ti chiede patente e libretto!

forse era un po' stringato

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      lele credi davvero che se un medico cura una senza che abbia le "credenziali"
      rovinerebbe la sua famiglia?
      sinceramente eh!?!?!?
      TU hai sempre il solito problem di leggere a pezzi i mie iinterventi ... per forza che poi non capisci .

Rileggi meglio

Comment

• Font Size
        ma... una storia triste...

io dico che una persona con un minimo di cuore davanti alla possibilita' di salvare un' altra persona, nemmeno gli passano per la mente le eventuali violazioni della legge ...

figuriamoci una persona che ha scelto di vivere per salvare gli altri...

SENZA PAROLE

Comment

• Font Size
          MA poi scusate .. i permessi di soggiorno da quando in qua sono una discriminante per effettuare cure mediche ?

La motivazione ufficiale per cui non hanno curato sta bimba quale ? ?

No perch? forse mi sono perso qualcosa
          ma lo hai letto l'articolo?

il padre ha perso il lavoro, automaticamente il permesso di soggiorno ? revocato (bella cazzata per uno che ? in italia e lavora da pi? di dieci anni),
          avendo il permesso revocato pure la tessera sanitaria era revocata, hanno deciso di non curarla!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            il mio intervento era da intendersi:
            spero che tu non abbia mai bisogno di un medico.
            qualora succeda ti auguro di trovarne uno che ti curi piuttosto che trovarne uno come questo che invece ti chiede patente e libretto!

forse era un po' stringato
            Mi sono preso al briga di leggere l'articolo per intero .

Direi che moralmente il medico avrebbe dvuto curare questa bambina ... ma ? anche vero che se qualcosa fosse andato storto questo medico avrebbe apssato dei guai non da ridere (come Incosciente ti ha confermato) .

Quello che condanno in questo medico ? l'essersene fregato mentre avrebbe dovuto muoversi per poter curare al bambina in modi legali quantomeno facendo uan segnalazione , una sorta di "denuncia" ai CC in modo da curarla e salvarle la vita innanzitutto e solo dopo pensare a rimpatriare il clandestino .

Comment

• Font Size
              ma lo hai letto l'articolo?

il padre ha perso il lavoro, automaticamente il permesso di soggiorno è revocato (bella cazzata per uno che è in italia e lavora da più di dieci anni),
              avendo il permesso revocato pure la tessera sanitaria era revocata, hanno deciso di non curarla!!!!
              Ripeto è moralmente scorretto quanto accaduto .

Cosi come è moralmente scorretto che il padre sia rimasto in ITalia illegalmente invece che rimpatriare una volta che il permesso di soggoriono è scaduto .

Tu dici : ma scusa non è semplice trovare un lavoro in Italia ora

Vero ... ma è anche vero che anche gli Italiani hanno bisogno di lavoro .

Non so ... è tutto difficile perchè una povera bimba è morta ... ma il quadro generale di questa nazione è piuttosto compromesso ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-10, 09:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Hai perfettamente ragione sulla prima osservazione e chiedo scusa: ho fatto una emerita maronata.
                Sul discorso in grassetto, mi dispiace ma un medico fa un giuramento professionale e curare ? un dovere, indipendentemente dalle leggi.

Intervengo come al solito a gamba tesa, facendo mia questa affermazione di nonno enio........rigirandola sull'aborto. Se curare ? un dovere, indipendentemente dalla legge, perch? uccidere in nome della legge?

Ci scandalizziamo (giustamente) della mancate cure alla bambina e non ci scandalizziamo se la medesima bambina fosse stata abortita?

Cerchiamo di far funzionare quella cosa che abbiamo tra le orecchie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataddei View Post
                  Intervengo come al solito a gamba tesa, facendo mia questa affermazione di nonno enio........rigirandola sull'aborto. Se curare ? un dovere, indipendentemente dalla legge, perch? uccidere in nome della legge?

Ci scandalizziamo (giustamente) della mancate cure alla bambina e non ci scandalizziamo se la medesima bambina fosse stata abortita?

l'aborto ? un diritto che le donne abbiano,
                  esercitat5o nei limiti stabiliti dalla legge ? sacrosanto che una donna decida di abortire,
                  in questo caso non mi sembra abbia deciso la madre!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post

IO CREDO CHE LA COSA SIA UN ATTIMINO DIFFERENTE... a mio modesto parere

Comment

• Font Size
                      il dolore per mio fratello prmai ? ?assato e ha lasciato solo un ricordo di una giornata particolarmente nitido!

se solo il 50% lo fa per vocazione non ? comunque una scusante, se io nel mio mio piccolo non faccio il mio lavoro, vengo licenziato, perch? questi la devono passare liscia?
                      metti di essere un 14 enne che vuol fare il progettista elettrico e vai a fare l'itis specializzazione elettrotecnica... poi nella vita finisci a fare boh... l'elettricista, per rimanere nello stesso ambito... magari non sei contento del tuo lavoro... ma lo fai comunque.. potrebbe anche succedere per un dottore che voleva fare l'ortopedico e si ritrova a fare un ruolo che non gli piace...
                      ragionamento contorto.. ma per cercare di spiegare la mia frase di prima sulla passione per il lavoro...
                      per i dottori sicuramente ? diverso perch? la scelta la fai a 20 anni.. e devi studiarne 10 per avere la specialit?... ma credo che non tutti siano soddisfatti del loro lavoro.. alcuni anche solo del modo in cui devono lavorare...
                      in ogni caso...........

Comment

• Font Size
                        l'aborto ? un diritto che le donne abbiano,
                        esercitat5o nei limiti stabiliti dalla legge ? sacrosanto che una donna decida di abortire,
                        Originally posted by BO View Post
                        IO CREDO CHE LA COSA SIA UN ATTIMINO DIFFERENTE... a mio modesto parere

Leggere attentamente e poi rispondere, o mi sono spiegato male io oppure.....

Comment

• Font Size
                          l'aborto è un diritto che le donne abbiano,
                          esercitat5o nei limiti stabiliti dalla legge è sacrosanto che una donna decida di uccidere
                          Mi è sembrata giusta una correzione grammaticale .

Inoltre dici "esercitato nei limiti stabiliti dalla legge" ... ma allora sta legge dobbiamo guardarla oppure dobbiamo chiedere a Jack Bauer ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                            Ripeto ? moralmente scorretto quanto accaduto .

Cosi come ? moralmente scorretto che il padre sia rimasto in ITalia illegalmente invece che rimpatriare una volta che il permesso di soggoriono ? scaduto .

Tu dici : ma scusa non ? semplice trovare un lavoro in Italia ora

Vero ... ma ? anche vero che anche gli Italiani hanno bisogno di lavoro .

Non so ... ? tutto difficile perch? una povera bimba ? morta ... ma il quadro generale di questa nazione ? piuttosto compromesso ...
                            quindi per te uno che ? in italia da 13 anni, paga le tasse (contrariamente a tanti italiani), perde il lavoro e automaticamente deve essere rimpatriato?

p.s. i giovani italiani sono tutti laureati e di fare gli operai gli fa schifo!

Comment

• Font Size
                              Mi ? sembrata giusta una correzione grammaticale .
                              se cambi le mie parole sei pregato di omettere il mio nome,
                              ribadisco abortire non ? uccidere!

Comment

• Font Size
                                quindi per te uno che ? in italia da 13 anni, paga le tasse (contrariamente a tanti italiani), perde il lavoro e automaticamente deve essere rimpatriato?

p.s. i giovani italiani sono tutti laureati e di fare gli operai gli fa schifo!
                                Bene ... che rimangano senza soldi ... presto o tardi scenderanno dal piedistallo .

TOrniamo al discorso dove io affermavo che dovrebbero inasprire esponenzialmente le difficolt? universitarie perch? ci sono troppi laureati .

Mi si risponder? chenon ho frequentato l'universit? quindi non posso parlare .

Quindi torniamo daccapo .

Comment

X
                                Working...
                                X