Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un po' di polemca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi questa (tristissima ) dal punto di vista amministrativo ha qualcosa che non torna....

sicuramente da qualche parte sta scritto che in caso di codice rosso o comunque di emergenza....le persone debbano essere salvate...altro che tessera sanitaria scaduta.....

persino quaggi? sanno che nonostante le tessere scadute alcuni farmaci salvavita debbono per forza essere prescritti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Certo .

Ma se violando la legge , questa bambina fosse morta sotto le cure mediche illegali ... direi che in galere il medico ci sarebbe andato dritto e filato
      Non mi risulta... Magari l'avrebbero sospeso e denunciato a piede libero... O magari gli avrebbero dato i domiciliari...

Comment

• Font Size
        il problema era nel fatto che non venivano contemplate nel libro delle degenti e quindi lì'ospedale rimborsato per la bimba...
        concordo che se fosse andata male i genitori cmq avrebbero fatto un macello.. e sarebbero stati cazzi per i medici

Comment

• Font Size
          Certo .

Ma se violando la legge , questa bambina fosse morta sotto le cure mediche illegali ... direi che in galere il medico ci sarebbe andato dritto e filato
          in ospedale le cure mediche non sono mai illegali......
          ma di cosa striamo discutendo oh!!!!
          i medici hanno fatto un giuramento,
          la vita umana (di tutti anche se sono scuri, so che a molti dispiacer?) ? sacra pi? di ogni cosa!!!!!
          prova a pensare di essere all'estero, magari in africa e non ti curano perch? hai il viso pallido, oh, siamo nel 2010, iniziate a usare quello che avete tra le orecchie!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            il problema era nel fatto che non venivano contemplate nel libro delle degenti e quindi l?'ospedale rimborsato per la bimba...
            concordo che se fosse andata male i genitori cmq avrebbero fatto un macello.. e sarebbero stati cazzi per i medici
            ora non vorrei esagerare, ma penso che a chiunque muoia un bimbo molto piccolo se solo ha un piccollissimo dubbio sulla negligenza faccia qualcosa, e i medici e gli ospedali sono assicurati, quindi nessun ***** per i medici, purtroppo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              in ospedale le cure mediche non sono mai illegali......
              ma di cosa striamo discutendo oh!!!!
              i medici hanno fatto un giuramento,
              la vita umana (di tutti anche se sono scuri, so che a molti dispiacer?) ? sacra pi? di ogni cosa!!!!!
              prova a pensare di essere all'estero, magari in africa e non ti curano perch? hai il viso pallido, oh, siamo nel 2010, iniziate a usare quello che avete tra le orecchie!!!!!
              Toto ti esorto a darti una calmata perch? visto che dici di non avere il vuoto assoluto tra le tue orecchie , cerca di usare dei toni consoni e rispettosi verso chi non conosci .

Di persone come te che sono sempre disponibili verso tutti a parole ne ho conosciuti un infinit? ... ma che sono davvero disposti a mandare a pallino l'intera loro vita per salvare il prossimo non ne ho conosciuti cosi tanti .

Io ho ammesso che non manderei a fanculo la mia vita per aiutare una sconosciuta .... farei tutto ci? che mi ? possibile ma non contravvenendo alla legge .

Ma non sono un medico pertanto ? aria fritta .

Comment

• Font Size
                ora non vorrei esagerare, ma penso che a chiunque muoia un bimbo molto piccolo se solo ha un piccollissimo dubbio sulla negligenza faccia qualcosa, e i medici e gli ospedali sono assicurati, quindi nessun ***** per i medici, purtroppo....
                Guarda che ? figlio di due medici ... magari qualcosa ne sa che dici ?

Oppure il dono di avere qualcosa tra le orecchie ? un privilegio solo tuo ?

Comment

• Font Size
                  Toto ti esorto a darti una calmata perch? visto che dici di non avere il vuoto assoluto tra le tue orecchie , cerca di usare dei toni consoni e rispettosi verso chi non conosci .

Di persone come te che sono sempre disponibili verso tutti a parole ne ho conosciuti un infinit? ... ma che sono davvero disposti a mandare a pallino l'intera loro vita per salvare il prossimo non ne ho conosciuti cosi tanti .

Io ho ammesso che non manderei a fanculo la mia vita per aiutare una sconosciuta .... farei tutto ci? che mi ? possibile ma non contravvenendo alla legge .

Ma non sono un medico pertanto ? aria fritta .
                  mi scuso per i toni....
                  cmq ti sei risposto da solo, non sei disposto a richiare per una sconosciuta, infatti non sei medico!

Comment

• Font Size
                    su questo ti sbagli... capit? ad un collega di mia mamma..e non fu piacevole poi lo assolser? ma perse dieci anni di vita...

hanno fatto il giuramento e sono d'accordo... ma nella societ? in ci viviamo, considerando che ti fustigano anche se pisci contro un albero... beh.. anche a me farebbe paura.. non per questo non lo farei per?

Comment

• Font Size
                      Guarda che è figlio di due medici ... magari qualcosa ne sa che dici ?

Oppure il dono di avere qualcosa tra le orecchie è un privilegio solo tuo ?
                      bhè guarda, mio fratello è morto per colpa di un medico quando aveva poche ore di vita, il medico ha ammesso la sua colpa, i miei non sono andati avanti per via giudiziaria, al medico non hanno fatto nulla......correva l'anno 1978, io avevo tre anni e me lo hanno raccontato poi, ovviamente.
                      Last edited by toto#77; 12-04-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                        Nonno enio ... Ti chiedo venia se eccedo con la confidenza ma c'? di mezzo la vita di una bimba ... direi che potresti evitare le faccine di soddisfazione " "

In antitesti al tuo scopo , vorrei sottoporti una domanda : pensa se i medici l'avessero curata contravvenendo alla legge e , disgraziatamente , la bimba fosse morta sotto le loro cure . Pensi che ci sarebbero comunque state 200 persoe a sfilare per scagionare i medici dai guai che avrebbero passato ?

Riflettete ragazzi ...
                        Hai perfettamente ragione sulla prima osservazione e chiedo scusa: ho fatto una emerita maronata.
                        Sul discorso in grassetto, mi dispiace ma un medico fa un giuramento professionale e curare ? un dovere, indipendentemente dalle leggi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          su questo ti sbagli... capit? ad un collega di mia mamma..e non fu piacevole poi lo assolser? ma perse dieci anni di vita...

hanno fatto il giuramento e sono d'accordo... ma nella societ? in ci viviamo, considerando che ti fustigano anche se pisci contro un albero... beh.. anche a me farebbe paura.. non per questo non lo farei per?
                          io non voglio assolutamente attaccare la categoria, ma ? sacrosanto che se un medico sbaglia, debba pagare, in questo caso, se avesse fatto il suo dovere, la bimba forse sarebbe ancora viva, ed in ogni caso lui avrebbe la coscienza pulita.
                          penso che se qualcuno decide di fare il medico, lo faccia perch? ha a cuore qualsiasi vita, a prescindere dalla burocrazia!

Comment

• Font Size
                            il Giuramento.
                            . di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l'eliminazione di ogni forma di discriminazione in campo sanitario;
                            . di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;

la burocrazia è un ostacolo.
                            per quel che si possa dire, una bimba è morta e poteva essere (forse?) salvata.

Comment

• Font Size
                              Cmq siamo un paese che va avanti per eccessi...abbiamo gli asili pieni di figli di extracomunitari perchè sono senza reddito, e i nostri di figli vanno nei privati a 600 euro al mese....

Poi lasciamo morire le persone o i bimbi perchè non hanno permesso di soggiorno.....mah...

Comment

• Font Size
                                io non voglio assolutamente attaccare la categoria, ma ? sacrosanto che se un medico sbaglia, debba pagare, in questo caso, se avesse fatto il suo dovere, la bimba forse sarebbe ancora viva, ed in ogni caso lui avrebbe la coscienza pulita.
                                penso che se qualcuno decide di fare il medico, lo faccia perch? ha a cuore qualsiasi vita, a prescindere dalla burocrazia!
                                ? come chi fa una derapata in strada e entra in un tornate a luce... se non cade ? un figo.. se cade ? un pirla...

ora, senza voler con questo porre ad un gradino ben pi? basso quello che vale la vita di una bimba (e mi dispiace moltissimo per tuo fratello, capisco il vostro dolore e quindi la tua presa di posizione), ti vorrei solo far notare che almeno il 50% dei medici non lo fa per vocazione...

guarda ieri sera a striscia, il medico dello sport che faceva di tutto per avere rapporti con le sue pazienti, fino a dir loro che le avrebbe anche "violentate"...

capisci che come mia mamma (non perch? ? mia mamma ma perch? glielo leggo negli occhi), i medici che lo fanno per vocazione sono proprio pochi credo...

Comment

X
                                Working...
                                X