Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma scusate un attimo ... sono l'unico che trova sbagliato il provvedimento dei pantaloni tecnici ?
    Buzzy son sicuro che non hai mai provato dei pantaloni SERI traforati e con protezioni...non sono peggio di un jeans qualsiasi...

come se fosse bello in Agosto sentire sulla pelle nuda il calore delle ventole...meglio averli i pantaloni, fidati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Bene, vorrà dire che staccherò la targa dai mezzi a due ruote e non mi fermerò mai piu' a un posto di blocco. Aggiungessero un paio di righe riguardo alla possibilità di sparare a vista ai motociclisti che non si fermano ai posti di blocco.
      Mi sembra di capire che non sei d'accordo neanche tu

Magari ho capito male eh

hahahahahahahahahaha
      Last edited by ala70; 31-03-10, 18:09.

Comment

• Font Size
        Quindi la gobbetta della tuta non ? abbastanza?

Devo comprarmi anche il paraschiena?

Se ? cos? mi sa che uscir? sempre di piu in bicicletta...

Comment

• Font Size
          che dsia comodo o meno l'uso dei calzoni protettivi tra poco cambiera poco, almeno spero.
          per cui si è daventi ad una scelta:
          1- si usano i calzoni tecnici ed omologati.
          2- si rischia la muta, e credo che comporterà anche la perdita di punti della patente, come per il casco e la cintura di sicurezza.
          3- si considererà un mezzo diverso dalla moto se propio ste braghe non si vogliono usare.

come per la cintura di sicurezza e il casco io sarei per la sospensione della patente e una multa congrua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Quindi la gobbetta della tuta non ? abbastanza?

Devo comprarmi anche il paraschiena?

Se ? cos? mi sa che uscir? sempre di piu in bicicletta...
            Beh...se tu non usi ancora il paraschiena

Mi stupisco un pochino

Non voglio giudicarti

Ma ? giusto che ti obblighino....allora

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              che dsia comodo o meno l'uso dei calzoni protettivi tra poco cambiera poco, almeno spero.
              per cui si ? daventi ad una scelta:
              1- si usano i calzoni tecnici ed omologati.
              2- si rischia la muta, e credo che comporter? anche la perdita di punti della patente, come per il casco e la cintura di sicurezza.
              3- si considerer? un mezzo diverso dalla moto se propio ste braghe non si vogliono usare.

come per la cintura di sicurezza e il casco io sarei per la sospensione della patente e una multa congrua.
              HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
              Te stai male!

Sospensione della patente se non mi metto i pantaloni che dicono loro
              Questa ? la pi? bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Mi sembra di capire che non sei d'accordo neanche tu

Magari ho capito male eh

hahahahahahahahahaha
                Seriamente? Mi faccio la moto solo pista o la vendo. Per lo scooter trover? una soluzione ILLEGALE. Cmq al/ai geni/o che hanno fatto st? legge auguro morte rapida e dolorosa, possibilmente sotto a uno schiacciasassi mentre stanno dentro alle loro caxxo di auto blu.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                  Te stai male!

Sospensione della patente se non mi metto i pantaloni che dicono loro
                  Questa ? la pi? bella
                  Io....da quella esagerazione.....mi dissocio

Comment

• Font Size
                    Seriamente? Mi faccio la moto solo pista o la vendo. Per lo scooter trover? una soluzione ILLEGALE. Cmq al/ai geni/o che hanno fatto st? legge auguro morte rapida e dolorosa, possibilmente sotto a uno schiacciasassi mentre stanno dentro alle loro caxxo di auto blu.
                    addirittura ????

Comment

• Font Size
                      Io....da quella esagerazione.....mi dissocio
                      Menomale via

Comment

• Font Size
                        Beh...se tu non usi ancora il paraschiena

Mi stupisco un pochino

Non voglio giudicarti

Ma ? giusto che ti obblighino....allora
                        Boh, la trovo esagerata sta cosa, non ? nemmeno giusto che in base alla potenza del mezzo ci siano restrizioni...

Non mi sembra che sulle auto come ferrari o lambo ti obbligano ad usare il casco, o abbiano chiss? che protezioni in piu di un utillitaria...

Giusto il casco, giusti i guanti e giusto il giubbino con protezioni, su qualsiasi mezzo, ma di piu no, non ? giusto obbligarmi, sar? io che mi dovr? prendere cura di me stesso...

Questa riforma che ha come scopo la diminuzione della spesa sanitaria unita alla pressione esagerata da parte delle assicurazioni non far? altro che portare un crollo di vendite del settore motociclistico...

Mio padre ha 63 anni, ha il giubbino, la moto e il casco, se si deve mettere il paraschiena e i pantaloni per far 500 km annui vende la moto...

Secondo me si allontaneranno molte persone dalle moto...

Comment

• Font Size
                          Boh, la trovo esagerata sta cosa, non ? nemmeno giusto che in base alla potenza del mezzo ci siano restrizioni...

Non mi sembra che sulle auto come ferrari o lambo ti obbligano ad usare il casco, o abbiano chiss? che protezioni in piu di un utillitaria...

Giusto il casco, giusti i guanti e giusto il giubbino con protezioni, su qualsiasi mezzo, ma di piu no, non ? giusto obbligarmi, sar? io che mi dovr? prendere cura di me stesso...

Questa riforma che ha come scopo la diminuzione della spesa sanitaria unita alla pressione esagerata da parte delle assicurazioni non far? altro che portare un crollo di vendite del settore motociclistico...

Mio padre ha 63 anni, ha il giubbino, la moto e il casco, se si deve mettere il paraschiena e i pantaloni per far 500 km annui vende la moto...

Non mi stupirei se l'infame che ha fatto sta legge ? tipo il proprietario della Tucano o roba simile.

Comment

• Font Size

Questo non lo so

Ma di certo un vero appassionato non rinuncer? di certo ad andare in moto per questo motivo

Comment

• Font Size
                              Non mi stupirei se l'infame che ha fatto sta legge ? tipo il proprietario della Tucano o roba simile.
                              Allora....sono assolutamente in disaccordo con te, Gkcancelletto46 e CBREVO ma su questa frase...guarda, sfondi una porta aperta...

son sicuro che tra un paio di mesi un Telese/Travaglio/Fini scoprir? che Mr.Tucano/Dainese/Spyke ? amico di qualche politico...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                E' la volta buona che mio padre vende il suo CBR
                                mio padre invece alla seconda volta che lo fermeranno mi sa che tirer? fuori la mazza da baseball dal bauletto della Deauville

Comment

X
                                Working...
                                X