Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Sempre portato jeans, scarpe proteggi caviglia e guanti... Nonostante guidi mezzi piccoli (ovviamente se vado in off mi vesto in altro modo)... Mi sembra un po' esagerato, ma ben venga! La prudenza non ? mai troppa!
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postper andare al mare (meno di 3km) pantaloncini e canotta, al lavoro (<10km) giacca iper-traforata e jeans.
in negozio con i pantaloni tecnici (oltretutto QUANTI ne dovrei comprare?) non ci vado!
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostQuello che faccio io sono caxxi miei
Tu vuoi andare senza protezioni e io tiro la moto se capita, dimmi che non lo hai mai fatto, ti prego
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostHai 25 anni e non puoi saperlo.
Allora te lo dico io
Lo si diceva anche per il casco
Credimi,sono a favore della sicurezza,ma penso che oltre un certo limite sia lo stato a doverla garantire..quindi dico,ok giacca obbligatoria ce l'ho,ok paraschiena obbligatorio (ne ho 2),ok guanti (ne ho 2 paia con protezioni),ok il casco integrale (lo uso sempre),vuoi li stivali?li ho...ma i 100? dei pantaloni li metta lo stato per sistemare strade e guard rail!
Comment
-
è anche vero che cadendo, con i jeanz, ti fai davvero male....
basta giàpicchiare il ginocchio e sei fregato!
però è davvvero impensabile un obbligo del genere!
se dovessi andare in udienza in tribunale in moto????
tutti in abito ed io che sembro Stoner...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? anche vero che cadendo, con i jeanz, ti fai davvero male....
basta gi?picchiare il ginocchio e sei fregato!
per? ? davvvero impensabile un obbligo del genere!
se dovessi andare in udienza in tribunale in moto????
tutti in abito ed io che sembro Stoner...
Tanto la tuta nel sottosella della daytona non vuoi che ci stia?
Comment
X
Comment