Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    in quelli che ho visto io stanno sotto e sono plastiche come quelle della tuta...poi hanno un'imbottitura morbida per le anche, e sono sfilabili....solo che costano un boato sti pantaloni tecnici
    infatti stavo pensando anche io a questa roba qua, peccato che ti strappano sui 300 beuri...

cmq non ? tanto sulla "moto" che mi fanno rodere il culo, ma sullo scooter o su motorette di piccola cilindrata... mi volevo fare un Honda Four 500 anni '70 per andare al mare e fare giretti estivi a Roma.. ma accanno... mi tengo lo scooter e morisserso tutti gonfi sti stxxxzi politici di mxxxa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      dimenticavo: integrati alle ginocchiere, ci sono i parastinchi
      Il top per la freschezza delle gambe!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Scusa? Ma falla finita di fare il saccente e scendi da quel piedistallo, che poi cadi e ti fai male.
        Innanzitutto modera i termini che di fratello ne ho gi? uno . Se non sei in grado di autocontrollarti evita di scrivere su un forum pubblico .

Detto questo io la moto non l'ho mai usata ed ho deciso di scrivere queste cose tanto per dare contro a te perch? improvvisamente ho voglia di litigare con qualcuno che non conosco nemmeno .

Bravo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          con quelle biciclette che faranno i 120-130
          Difatti qui nelle strade statali ? pieno di biciclette che sfrecciano a 120-120 orari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            E' una cosa troppo soggettiva...non puoi dare del bugiardo a una persona che ti dice che gli da fastidio..

Per me personalmente d'estate poi ? una gran rottura di coglioni la giacca
            Pensa che a me da fastidio la cintura di sicurezza ... quindi non la metto pi? e grido all'anticostituzionalit? ?

Stessa cosa per gli aeroplani ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pensa che a me da fastidio la cintura di sicurezza ... quindi non la metto pi? e grido all'anticostituzionalit? ?

A me da fastidio e spesso non la metto...ma di certo se vedo uno senza cintura non ? un problema mio, son cazzi suoi

Su un aeroplano ti dico poco, non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                A me da fastidio e spesso non la metto...
                e se ti fermano e ti danno una multa che fai ? Gridi all'anticostituzionalit? ?

ma di certo se vedo uno senza cintura non ? un problema mio, son cazzi suoi
                Guarda che anche a me non importa se tu metti l'abbigliamento tecnico ad andare in moto o meno ...

Qui si ? chiesto un opinione sulla cosa ed io , come ? legittimo che sia (ad eccezione di Macicca) ho espresso la mia idea ... non ho obbligato nessuno a fare niente

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto modera i termini che di fratello ne ho gi? uno . Se non sei in grado di autocontrollarti evita di scrivere su un forum pubblico .

Detto questo io la moto non l'ho mai usata ed ho deciso di scrivere queste cose tanto per dare contro a te perch? improvvisamente ho voglia di litigare con qualcuno che non conosco nemmeno .

Bravo !
                  Non mi pare di aver insultato nessuno, inizia te per primo a controllarti e non dare del bugiardo alla gente. Se te per primo hai problemi e devi dare del bugiardo da chi la pensa diversamente da te, evita di scrivere su un forum pubblico.

... poi so io eh...

Comment

• Font Size
                    e se ti fermano e ti danno una multa che fai ? Gridi all'anticostituzionalit? ?
                    No m'attacco ai lillo e mi prendo la multa...per? non puoi dire che la cintura sia la solita rottura di palle rispetto al portarsi dietro paraschiena cazzi e mazzi

Guarda che anche a me non importa se tu metti l'abbigliamento tecnico ad andare in moto o meno ...

Qui si ? chiesto un opinione sulla cosa ed io , come ? legittimo che sia (ad eccezione di Macicca) ho espresso la mia idea ... non ho obbligato nessuno a fare niente
                    Come fai a reputare giusto che qualcuno ti obblighi a vestirti in base al mezzo che hai?

Allora facciamo cos?...io maximoto e abbigliamento tecnico...te macchinone e tuta ignifuga, scarpe tecniche e guanti, senza dimenticare il casco

Comment

• Font Size

Ciao Lele
                      Probabilmente rischio di essere pesante ma ... la cintura salva la vita ... un paio di pantaloni tecnici no ... ci salva dalle abrasioni dell'asfalto ... ma se ci si spatacca da qualche parte non servono a niente.
                      Quindi non vedo perch? renderli obbligatori ... quando dall'altra parte della bilancia sono costosi (e uno se usa regolarmente la moto deve averne qualche paio ... non si pu? fare come col giubbino ), sono poco pratici ... piuttosto come ho scritto vieterei l'uso di pantaloni in cotone leggero, pantaloncini corti etc. ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Non mi pare di aver insultato nessuno, inizia te per primo a controllarti e non dare del bugiardo alla gente. Se te per primo hai problemi e devi dare del bugiardo da chi la pensa diversamente da te, evita di scrivere su un forum pubblico.

... poi so io eh...
                        Facciamo che io non ho dato ne titoli ne altre esternazioni diretta a te come invece tu hai fatto nei miei confronti .

L'educazione probabilmente ha interpretazioni differenti ... dialogare al basso livello al quale sei scaduto oggi non ha senso alcuno ... pertanto rammaricato e sorpreso dal tuo comportamento lascio continuare a te la discussione che sei detentore di verità incontrovertibili .

P.s. a mò di provocazione ribadisco : chi dice che un giubbetto in gore-tex sia scomodo per andare in moto , secondo me MENTE .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                          Dai raga

Stiamo discutendo di sicurezza in moto....

...e ci scanniamo seduti fronte PC ?

Pace......

Siamo pur sempre tutti sulla stessa barca

C'? chi preferisce stare in coperta e chi appeso all'albero maestro

Ma se affonda......dispiace ad entrambi No ?

....e bene

Comment

• Font Size
                            Allora facciamo cos?...io maximoto e abbigliamento tecnico...te macchinone e tuta ignifuga, scarpe tecniche e guanti, senza dimenticare il casco
                            Affare fatto ... tu mi compri il macchinone ed io compro tuta ignifuga

Comment

• Font Size
                              Insomma, ma se volete veramente risolvere il problema e non alleviare i danni, siete favorevoli a limitazioni su cavalli, velocita' e all'uso di scatole nere che registrano la velocita' ad esempio negli ultimi 5 kilometri ?
                              O secondo voi meglio l'abbigliamento tecnico, che poi si senton tutti robocop e fanno i 200 nei paesini ?

Edit: perche' ovvio no che oltre i 50-60 cavalli per strada non serve a niente
                              Last edited by TarTaRo; 01-04-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                                Affare fatto ... tu mi compri il macchinone ed io compro tuta ignifuga
                                Naaa facciamo l'inverso...io del macchinone ti posso comprare il modellino
                                Pi? in la non c'arrivo

Comment

X
                                Working...
                                X