Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ciao Lele
    Probabilmente rischio di essere pesante ma ... la cintura salva la vita ... un paio di pantaloni tecnici no ... ci salva dalle abrasioni dell'asfalto ... ma se ci si spatacca da qualche parte non servono a niente.
    Quindi non vedo perch? renderli obbligatori ... quando dall'altra parte della bilancia sono costosi (e uno se usa regolarmente la moto deve averne qualche paio ... non si pu? fare come col giubbino ), sono poco pratici ... piuttosto come ho scritto vieterei l'uso di pantaloni in cotone leggero, pantaloncini corti etc. ...
    Beh Buzzy ci possono essere sfaccettature nella cosa . Ad esempio si potrebbe concedere l'uso di pantaloni Jeans in citt? ... ma esigere di circolare in pantaloncini corti e maglietta o , peggio , a dorso nudo perch? si ? al mare io non sono affatto d'accordo .

Poi oh ... la mia idea l'ho espresa ... ai fini della legge ? perfettamente ininfluente quindi non occorre pi? che io continui

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Insomma, ma se volete veramente risolvere il problema e non alleviare i danni, siete favorevoli a limitazioni su cavalli, velocita' e all'uso di scatole nere che registrano la velocita' ad esempio negli ultimi 5 kilometri ?
      O secondo voi meglio l'abbigliamento tecnico, che poi si senton tutti robocop e fanno i 200 nei paesini ?

Edit: perche' ovvio no che oltre i 50-60 cavalli per strada non serve a niente
      Quindi se mi vesto come mi obbligheranno a fare posso scannare di brutto ?!?!?!

Comment

• Font Size
        E be', se mi vesto come Rossi, poi devo darci il gas come lui..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh Buzzy ci possono essere sfaccettature nella cosa . Ad esempio si potrebbe concedere l'uso di pantaloni Jeans in citt? ... ma esigere di circolare in pantaloncini corti e maglietta o , peggio , a dorso nudo perch? si ? al mare io non sono affatto d'accordo .

Poi oh ... la mia idea l'ho espresa ... ai fini della legge ? perfettamente ininfluente quindi non occorre pi? che io continui
            Grazie per la riposta Lele
            Sono d'accordo con te ed ? per questo che mi st? incarognendo ... perch? il disegno di legge non fa la distinzione che anche tu hai proposto ... io renderei obbligatorio giubbo e paraschiena e l'uso di jeans o pantaloni in cotone grosso ... e vieterei l'uso di infradito sandali ed affini e basta ...
            Pace e bene e speriamo che la cambino per la parte dei pantaloni ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              E be', se mi vesto come Rossi, poi devo darci il gas come lui..
              Difatti quando andavamo per strada a fare gli IMBECILLI (lo sottolineo per coerenza) i pi? puntati e stuzzicati erano quelli con tute replica

Era un errore madornale presentarsi ai piedi di un passo montano con una tuta replica

Comment

• Font Size
                Cmq e' un cane che si morde la coda

Ora se vai in giro vestito tranquillo, nessuno ti caga..
                Se sei tutto bardato ti fermano perche' pensano che sei a fare il pirla..

Ora invece ti fermeranno pure se sei vestito tranquillo
                Semo rovinati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Facciamo che io non ho dato ne titoli ne altre esternazioni diretta a te come invece tu hai fatto nei miei confronti .

L'educazione probabilmente ha interpretazioni differenti ... dialogare al basso livello al quale sei scaduto oggi non ha senso alcuno ... pertanto rammaricato e sorpreso dal tuo comportamento lascio continuare a te la discussione che sei detentore di verit? incontrovertibili .

P.s. a m? di provocazione ribadisco : chi dice che un giubbetto in gore-tex sia scomodo per andare in moto , secondo me MENTE .
                  ora la tua affermazione E' molto differente dalla prima che hai fatto. Ti ho spiegato nell'altro post cosa ? scomodo dell'armatura con cui vado in giro.

....to be continued in PM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    ora la tua affermazione E' molto differente dalla prima che hai fatto. Ti ho spiegato nell'altro post cosa ? scomodo dell'armatura con cui vado in giro.

....to be continued in PM
                    Si , in effetti prima sembrava che intendessi "per andare in astronave" essendo questo un forum aerospaziale !

A cicca !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Che leggi del c@zzo..... fortuna che le mie voglie me le sono "cavate" al tempo giusto!!!! Qui sta diventando tutto soffocante.... La libert? ? andata in galera. Porca troi@ e se voglio farmi un giretto ad andatura bradipale anche solo per prender un p? d'aria in maniche corte??? Che belli i tempi in cui in bici ci potevi andare in braghette corte, maglietta e sandali..... al bar ti fumavi una cicca se volevi.... e in moto potevi spararti 2-3 tangenziali anche a manetta con un casco aperto!!!
                      Personalmente ho sempre amato l'integrale fin dai tempi del 50ino, ma ero io a scegliere!!!! Ho sempre indossato la tuta in pelle per i sabati pomeriggio a mangiar km, ma niente mi avrebbe impedito di fare gli stessi Km in bermuda e sandali. Siamo definitivamente entrati nell'era delle troppe discriminazioni... che p@lle di paese!!!

Comment

• Font Size
                        Io se giro "bardato" implicitamente (in testa) mi sento + protetto... e tendo ad azzardare di +....
                        Fuori dal lavoro ho un bel tratto che si fa ageovolmente in quinta piena... Ecco... Io passo in paese così so che vò piano e non prendo il multazzo
                        PS- se scendo, come capita spesso, con le braghe da lavoro rinforzate, la giacca della tuta e gli scarponi antiinfortunistici... Me arrestano?

Comment

• Font Size
                          quindi DEVO comprare il vestitino di IRON MAN anche per andare in ufficio in agosto

splendido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            quindi DEVO comprare il vestitino di IRON MAN anche per andare in ufficio in agosto

splendido
                            si pero' lo puoi abbinare a delle eleganti infradito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              si pero' lo puoi abbinare a delle eleganti infradito
                              se la dainese le fa con gli sliders in titanio, sono mie

altrimenti ripiegher? su paciotti (ovviamente taroccate)

Comment

• Font Size
                                vedo eccessivi i pantaloni tecnici.. per la poca praticit?. a mettere giubbotto e casco si fa presto, ancora prima se il paraschiena ? integrato nel giubbotto

lo faccio gi?

Comment

X
                                Working...
                                X