Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne dite allora, visto che ci sono cosi tante persone che si preoccupano di questi aspetti, se mettessero anche una "scatola nera" (con la stessa funzione del disco usato nei camion) sulle nostre motorette che segna sempre la velocita e la registra
A questo punto con una supersportiva non si potrebbe neppure piu' tirare a limitatore la prima
Ovvio che i limiti co sono per essere rispettati no ?
Che ne dite, la proponiamo ?
EDIT: aggiungo che il vestiario permette di prevenire danni gravi, ma non incidenti..
Bisognerebbe prevenire meglio gli incidenti
Che ne dite allora, visto che ci sono cosi tante persone che si preoccupano di questi aspetti, se mettessero anche una "scatola nera" (con la stessa funzione del disco usato nei camion) sulle nostre motorette che segna sempre la velocita e la registra
A questo punto con una supersportiva non si potrebbe neppure piu' tirare a limitatore la prima
Ovvio che i limiti co sono per essere rispettati no ?
Che ne dite, la proponiamo ?
ieri leggevo che la comunit? europea sta pensando di estendere la legge francese, max 100 cv, a tutti i paesi dell'unione.....sai che inculata??
No , quelli non li fermeranno per paura di ritorsioni . Alal fien ci andranno di mezzo i motociclisti della domenia e solo loro .
Cio non toglie che la legge ? secondo me giusta .
Una giubbotto in goretex non da fastidio a nessuno e chi dice di si mente .
Scusa? Ma falla finita di fare il saccente e scendi da quel piedistallo, che poi cadi e ti fai male.
IO che il giubbetto (si fa per dire, ? un'armatura) di goretex lo uso tutti i giorni per andare al lavoro, ti dico che quando non guido, sto a passeggio per il centro e me lo sfilo perch? ho caldo, non so dove mettermelo. Ma mica ? scomodo, ? una gran ficata avere una corrazza sotto braccio, di un comodit? unica.
Ma tanto sono un bugiardo.
Lele, dimmi. Ma le due ruote te le usi nella vita normale? Se la risposta ? no, allora evita di andare a dire alla gente che ? bugiarda.
Scusa e dove sarebbero le protezioni omologate su questi pantaloni? Qui si parla di roba tipo ginocchiere, non inserti gel e kevlar.
in quelli che ho visto io stanno sotto e sono plastiche come quelle della tuta...poi hanno un'imbottitura morbida per le anche, e sono sfilabili....solo che costano un boato sti pantaloni tecnici
in quelli che ho visto io stanno sotto e sono plastiche come quelle della tuta...poi hanno un'imbottitura morbida per le anche, e sono sfilabili....solo che costano un boato sti pantaloni tecnici
bòn, quindi 20€ NON costano, e con tutte le imbottiture saran freschi in maniera paurosa, bisognerà trovare un modo per tenersi caldo a momenti
Comment