Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    dopo che hai ammesso di aver guidato sempre moto con potenza superiore alle tue possibilit? (e fatto incidenti)... se scrivi cos?... suona un filino ipocrita, no?
    a parte che gli incidenti non li ho fatti per colpa mia, ma (tutti e 2) per colpa di due donne che non hanno idea di cosa sia dare la precedenza, non hai capito il senso: lascia stare il fatto che io, per mia scelta (moto comprate, assicurate e mantenute con soldi miei), ho pensato che in base alla mia esperienza sarebbe stato frustrante (oltre che inutile visto che giravo quasi solo in pista, fino a fare la ninja solopista) andare in giro con 34cv su 185kg (anche perch? non impari nulla di cosa sia guidare e delle reazioni della moto).. io ti st? parlando di gente con zero esperienza, che prende la moto per qualsivoglia ragione, e si stampa perch? non ha idea di che voglia dire aprire con 180cv

questa ? l'assurdit? della legge dei limiti di potenza

Comment

• Font Size
      e lamentati che la legge italiana mette disponibili i 600 con depotenziamenti che si levano come levarsi una caccola...

usare il 125 era troppo limitante?

non so come sono stati i tuoi incidenti, ma dici che dopo queste 2 volte, ne hai evitati di simili grazie all'esperienza?

Comment

• Font Size
        e lamentati che la legge italiana mette disponibili i 600 con depotenziamenti che si levano come levarsi una caccola...

usare il 125 era troppo limitante?

non so come sono stati i tuoi incidenti, ma dici che dopo queste 2 volte, ne hai evitati di simili grazie all'esperienza?
        -svolta a sx per entrare nella strada di casa (velocit? prossima allo zero), donna che decide di sorpassarmi mentre svolto e mi centra..gli occhi dietro ancora non li ho

-incrocio con semaforo in paese, dovevo andare dritto e una madre (con figlia piccola) su un vojager decide di svoltare meno di 5-6 metri prima che io passi, ovviamente fermandosi in mezzo all'ultimo..voglio vederti a schivare all'ultimo secondo un vojager in mezzo alla carreggiata, esperienza o meno

principalmente la mia obiezione comunque non era su questa legge, ma sulla frustrazione di quei due carabinieri (o quel che erano)

Comment

• Font Size
          a me è successo con un bmw che è uscito da uno stop e... si è fermato in mezzo alla strada.. il bello è che stavo pensado.. "toh guarda che bell'andare sul corso (ora è solo pedonale).. finisce che mi ribalto"

detto fatto

gli ho preso la ruota posteriore

ero in vespa a 15 anni.. hehehe

ps. scusa ma non vedo perchè debbano essere frustrati, la legge è quella.. non è mica obbligatorio non rispettarla... ne da parte nostra ne da parte loro.
          Last edited by AndreaRS250; 14-03-10, 13:52.

Comment

• Font Size
            dingo... hai 20 anni.. aspetta almeno i 25 e capirai il nostro punto di vista.. ti assicuro che cambia radicalmente.
            te non fai testo, te sei vecchio dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              ahahahaahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Quello che dicevo anche io!

Comment

• Font Size
                  si dice maturo e con esperienza! seghe!

Comment

• Font Size
                    si dice maturo e con esperienza di seghe!
                    Vabb? ma certe cose si sanno.. non occorre scriverle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? ma certe cose si sanno.. non occorre scriverle!
                      abauhsuashasuhasuashasuhasu

Comment

• Font Size
                        è tutto un allenamento in vista della prima volta... voglio essere pronto!!

Comment

• Font Size
                          cmq secondo voi c'? qualche speranza che il fermo venga almeno ridotto con il ricorso? se si motiva per bene la cosa..

Comment

• Font Size
                            hmm per lavoro mi pare di avere rimembranze a riguardo, positive.. però non sono mica sicuro, magari qualche avvocato del forum se ha tempo e voglia interviene e ti sa dire, credo però ci vogliano più info.

Comment

• Font Size
                              hmm per lavoro mi pare di avere rimembranze a riguardo, positive.. per? non sono mica sicuro, magari qualche avvocato del forum se ha tempo e voglia interviene e ti sa dire, credo per? ci vogliano pi? info.
                              si vediamo se qualche avvocato di ddg ha voglia e tempo di rispondere spero anche io non dico togliere del tutto i 3 mesi non abbiamo questa pretesa.. per? che so almeno ridurre a 1 mese..

pi? info di che tipo?

Comment

• Font Size
                                Se paghi la multa e fai ricorso è come ammettere di aver sbagliato e dire cmq ci provo non è giusto! Quindi o paghi o fai ricorso. Questo in linea di principio.

Per il resto capisco tuo fratello non lo doveva fare ma uno è bravo e vuole cercare di aiutare in qualche modo la sua ragazza. L'ho fatto anche io quando avevo 26 anni quindi non avevo 10 anni di esp di guida, solo che sono andato in un posto che neanche con l'elisoccorso ci arrivavano, fortuna che lei stava un pò in mntagna.

La legge è legge si è vero e va rispettata ma non viene applicata sempre nello stesso modo.
                                Spesso chi ci rimette sono le persone comuni che vengono pizzicate e sanzionate. I nostri politici ci danno il buon esempio, con la particolarità che loro si scagionano da tutto anche cose ben più gravi.

Comment

X
                                Working...
                                X