Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri i caramba hanno pertegato mio fratello..

Il fatto: ieri sera verso le 5 e mezza mio fratello e la ragazza sono andati in zona industriale qui nel mio paese.. per far fare qualche prova di partenza alla ragazza.. mio fratello ha 21 anni quasi e la ragazza ha preso adesso il foglio rosa.. sfiga vuole che si sono trovati a passare in quel momento i caramba.. risultato 350 euro di multa e fermo amministrativo per 3 mesi della macchina.. ora lo so che per fare queste cose bisogna avere almeno 10 anni di patente.. quindi era pienamente coscente dei rischi che correva se passavano gli sbirri.. per? secondo me sono stati esagerati e non poco.. cio? ? una strada dove quando passano tante macchine ne passano 10 in un giorno... ? larga 25 metri.. ma che caxxo di rischi ci potevano essere? loro hanno visto 2 ragazzini e hanno detto ora li sistemiamo per bene.. mio fratello mi ha raccontato che se la ridevano in macchina i 2 mentre compilavano il verbale..
    ora abbiamo consegnato il verbale al nostro avvocato di fiducia.. per preparare il ricorso al giudice di pace.. almeno per il fermo amministrativo della macchina.. la multa quella si paga senza dire ne a e ne b.. ma senza macchina non pu? andare a lavorare...

dite che c'? qualche speranza?

• Font Size
    che frustrati figli di *******

Comment

• Font Size
      No scusa... aspetta... qua han fatto anche bene.. mi spiace per tuo fratello.. ma penso che un buon 50% di incidenti stradali siano casusati da INESPERIENZA...

Si ma mettere il culo nelle pedate anche?

Comment

• Font Size
        ma tuo fratello non è che si è un po' inalberato invece che dare ragione alla truppa?

mi sfugge però l'ammissibilità del ricorso sul fermo. Per quale motivo non dovrebbe esserci il fermo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          che frustrati figli di *******
          Evitiamo va... ci sono delle leggi in Italia. non ? che han rotto le palle su una cavolata...

La cosa dei 10 anni di patente si sa da una vita... se uno rischia.. e lo beccano.. deve stare zitto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            No scusa... aspetta... qua han fatto anche bene.. mi spiace per tuo fratello.. ma penso che un buon 50% di incidenti stradali siano casusati da INESPERIENZA...

Si ma mettere il culo nelle pedate anche?
            forse non mi sono spiegato non stavano andando in giro.. erano fermi in una specie di parcheggio.. solo per fare prove di partenza cio? un metro alla volta..

Comment

• Font Size
              .. si ma era seduta al posto di guida.
              basta questo per la legge.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma tuo fratello non ? che si ? un po' inalberato invece che dare ragione alla truppa?

mi sfugge per? l'ammissibilit? del ricorso sul fermo. Per quale motivo non dovrebbe esserci il fermo?

il ricorso su fermo perch? senza macchina non pu? andare a lavorare

Comment

• Font Size
                  comportamento deplorevole dei caccabicchieri a parte, è una regola sensata...sebbene non aurea...(anche perchè un 21enne puòavere riflessi e prontezza migliore di mio padre che ne ha 60)...ma la legge è legge...e l'ha trasgredita.
                  le partenze le provi anche in un parcheggio dello stadio...vuoto possibly...
                  Last edited by gabelbrucken; 14-03-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Evitiamo va... ci sono delle leggi in Italia. non ? che han rotto le palle su una cavolata...

La cosa dei 10 anni di patente si sa da una vita... se uno rischia.. e lo beccano.. deve stare zitto..
                    quella legge ? una gran cazzata, ovviamente secondo me

cos? come quella del limiti di potenza fino a 21 anni

se in uno spiazzo deserto faccio provare la partenza alla mia ragazza che ha preso il foglio rosa, che cambia se io ho 3 o 10 anni di patente? nessuno anche perch? l'auto non ha i doppi comandi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      comportamento deplorevole dei caccabicchieri a parte, ? una regola sensata...sebbene non aurea...(anche perch? un 21enne pu?avere riflessi e prontezza migliore di mio padre che ne ha 60)...ma la legge ? legge...e l'ha trasgredita.
                      le partenze le provi anche in un parcheggio dello stadio...vuoto possibly...
                      era una specie di parcheggio di 5000 mila metri quadri in zona industriale dove non ci passa nemmeno un cane randagio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        il ricorso su fermo perch? senza macchina non pu? andare a lavorare
                        Eh.. scusa e allora i caramba che devono fare? Gli diranno.. doveva pensarci prima...

Non ? che se faccio una cazzata e mi ritirano la patente e dico 'eh, ma io ci lavoro con la patente', allora mi ridanno la patente e mi danno una pacca sulla spalla...

ragazzi, non siamo su PANDORA eh.. siamo in Italia..

Comment

• Font Size
                          dingo... hai 20 anni.. aspetta almeno i 25 e capirai il nostro punto di vista.. ti assicuro che cambia radicalmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            quella legge ? una gran cazzata, ovviamente secondo me

cos? come quella del limiti di potenza fino a 21 anni

se in uno spiazzo deserto faccio provare la partenza alla mia ragazza che ha preso il foglio rosa, che cambia se io ho 3 o 10 anni di patente? nessuno anche perch? l'auto non ha i doppi comandi
                            Cambia che c'? quella legge.. e non si pu?..

Lascia stare che han fatto bene anche quella della limitazione di potenza.. so che a 18 anni tutti si sentono piloti nati... ma si son sempre viste delle gran macchine smaltate sui muri da gran pilotoni...

Secondo me a 35 anni uno inizia ad avere una certa esperienza.. ma forse neanche.. calcola che finch? non fai un corso di rally o cose del genere, non ti rendi bene conto del limite o circa del limite della macchina.. e impari (forse) a provare a controllarlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              dingo... hai 20 anni.. aspetta almeno i 25 e capirai il nostro punto di vista.. ti assicuro che cambia radicalmente.
                              E calcola che andrea gi? a 25 ne dimostrava 40!

Comment

X
                              Working...
                              X