Il fatto: ieri sera verso le 5 e mezza mio fratello e la ragazza sono andati in zona industriale qui nel mio paese.. per far fare qualche prova di partenza alla ragazza.. mio fratello ha 21 anni quasi e la ragazza ha preso adesso il foglio rosa.. sfiga vuole che si sono trovati a passare in quel momento i caramba.. risultato 350 euro di multa e fermo amministrativo per 3 mesi della macchina.. ora lo so che per fare queste cose bisogna avere almeno 10 anni di patente.. quindi era pienamente coscente dei rischi che correva se passavano gli sbirri.. per? secondo me sono stati esagerati e non poco.. cio? ? una strada dove quando passano tante macchine ne passano 10 in un giorno... ? larga 25 metri.. ma che caxxo di rischi ci potevano essere? loro hanno visto 2 ragazzini e hanno detto ora li sistemiamo per bene.. mio fratello mi ha raccontato che se la ridevano in macchina i 2 mentre compilavano il verbale..
ora abbiamo consegnato il verbale al nostro avvocato di fiducia.. per preparare il ricorso al giudice di pace.. almeno per il fermo amministrativo della macchina.. la multa quella si paga senza dire ne a e ne b.. ma senza macchina non pu? andare a lavorare...
dite che c'? qualche speranza?
ora abbiamo consegnato il verbale al nostro avvocato di fiducia.. per preparare il ricorso al giudice di pace.. almeno per il fermo amministrativo della macchina.. la multa quella si paga senza dire ne a e ne b.. ma senza macchina non pu? andare a lavorare...
dite che c'? qualche speranza?
Comment