Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh.. scusa e allora i caramba che devono fare? Gli diranno.. doveva pensarci prima...
Non ? che se faccio una cazzata e mi ritirano la patente e dico 'eh, ma io ci lavoro con la patente', allora mi ridanno la patente e mi danno una pacca sulla spalla...
ragazzi, non siamo su PANDORA eh.. siamo in Italia..
mito lo so che ha torto marcio mio fratello.. per? date le circostanze potevano anche fare finta di niente.. e dire ragazzi per sta volta passa la prossima sappiate che vi succede questo e questo.. dato che non si trovavano in centro al paese a guidare ma praticamente nel deserto.. invece no loro hanno visto 2 ragazzini e hanno detto adesso li perteghiamo per bene e se la ridevano anche in faccia a mio fratello e alla ragazza..
Lascia stare che han fatto bene anche quella della limitazione di potenza.. so che a 18 anni tutti si sentono piloti nati... ma si son sempre viste delle gran macchine smaltate sui muri da gran pilotoni...
Secondo me a 35 anni uno inizia ad avere una certa esperienza.. ma forse neanche.. calcola che finch? non fai un corso di rally o cose del genere, non ti rendi bene conto del limite o circa del limite della macchina.. e impari (forse) a provare a controllarlo.
ho capito che c'? la legge, ma io ti stavo parlando di significato pratico
per quanto mi riguarda l'esperienza non ? direttamente proporzionale agli anni, giro in moto da 7 anni (tra un mese) e non ho mai avuto moto con stessa potenza su libretto ed effettiva, ma gli unici incidenti li ho fatti per colpa di adulti ultratrentenni (quindi con esperienza pi? che decennale direi) che non sanno cosa siano le precedenze. ho girato in pista con auto e moto
ora voglio proprio vedere se ho pi? capacit? io, o un qualsiasi automobilista che si f? portare in giro dalla macchina invece del contrario
la legge sui limiti di potenza ? una gran cazzata perch? una persona qualunque che non ha mai guidato un mezzo a due ruote, se ha 21 anni o pi? pu? mettersi alla guida di una qualsiasi moto..gran furbata eh?
la legge sui limiti di potenza ? una gran cazzata perch? una persona qualunque che non ha mai guidato un mezzo a due ruote, se ha 21 anni o pi? pu? mettersi alla guida di una qualsiasi moto..gran furbata eh?
dopo che hai ammesso di aver guidato sempre moto con potenza superiore alle tue possibilit? (e fatto incidenti)... se scrivi cos?... suona un filino ipocrita, no?
Comment