Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l' amministratore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ... tanto per chiudere :
Io mi sono iscritto anche ad un altro forum (altra materia) . Dove ho posto delle domande in un modo ed in un ordine che non garbava ai moderatori . Questi mi hanno risposto in modo sgarbato e , se vogliamo , eccessivo a mio giudizio .
Io , nonostante reputassi fuori luogo la loro reazione , mi sono scusato per le procedure e mi sono adeguato alle loro esigenze che , presumo , siano dettate da esperienze loro passate .
Se avessi polemizzato come fai sistematicamente tu sarei stato sicuramente bannato ...
Io , e forse sbaglio , penso di essere in casa d'altri (coloro che pagano i server sono i proprietari) quindi mi adeguo a quello che mi viene chiesto .
Poi se uno viena a casa mia a dettare legge finisce a stendere in pochi istanti
ma perche' la vedi cosi'?chi vuole dettar legge?
sinceramente se mito mi rispnde :" no BO, non mi interessa affatto la tua proposta" io la accetto e zittone prendo atto
ora per fare un esempio esagerato... se al lavoro non sono a casa mia, non vuol dire che non devo far conoscere il mio pensiero ai datori di lavoro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda ... tanto per chiudere :
Io mi sono iscritto anche ad un altro forum (altra materia) . Dove ho posto delle domande in un modo ed in un ordine che non garbava ai moderatori . Questi mi hanno risposto in modo sgarbato e , se vogliamo , eccessivo a mio giudizio .
Io , nonostante reputassi fuori luogo la loro reazione , mi sono scusato per le procedure e mi sono adeguato alle loro esigenze che , presumo , siano dettate da esperienze loro passate .
Se avessi polemizzato come fai sistematicamente tu sarei stato sicuramente bannato ...
Io , e forse sbaglio , penso di essere in casa d'altri (coloro che pagano i server sono i proprietari) quindi mi adeguo a quello che mi viene chiesto .
Poi se uno viena a casa mia a dettare legge finisce a stendere in pochi istanti
Perch? la cortesia, non sembra, ma ? un gran valore aggiunto...
Perch? chi fa il prepotente su un forum, prima di tutto ? un poveretto
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostPi? che altro sembra l'asilo crush.....se non ti sta bene determinate cose prendi la porta e esci
Non ti ci costringe nessuno a rimanere
provo a spiegarti, anche se sono sfiduciato
se DDG non mi piacesse , non perderei tempo a pensare a cose che lo possono ( a mio semplice parere) migliorare.
va bene,? hai capito? ora posso essere ammesso alle elementari?
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostPi? che altro sembra l'asilo crush.....se non ti sta bene determinate cose prendi la porta e esci
Non ti ci costringe nessuno a rimanere
anche perch? bisogna crescere e cambiare...e se riesci a interpretare con la giusta chiave di lettura le proposte di chi il forum lo vive puoi trovare molte proposte interessanti
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postdai Gk, io ho sempre pensato che il pensiero degli utenti sia un ottimo modo per far crescere un forum...
anche perch? bisogna crescere e cambiare...e se riesci a interpretare con la giusta chiave di lettura le proposte di chi il forum lo vive puoi trovare molte proposte interessanti
all' asilo pure tu
naturalmente apprezzo molto il tuo punto di vista, dato che la vedi come me
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postdai Gk, io ho sempre pensato che il pensiero degli utenti sia un ottimo modo per far crescere un forum...
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostSi appunto Mitoz, bene cos?, l'hai proposta e guarda cosa viene deciso, ma qui ? diverse pagine che si continua a ribattere sulle solite caxxate
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostAnche se sono in casa d'altri IO devo essere cortese...ma anche chi si pone nei MIEI confronti DEVE essere cortese a sua volta.
Perch? la cortesia, non sembra, ma ? un gran valore aggiunto...
Perch? chi fa il prepotente su un forum, prima di tutto ? un poveretto
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostSi appunto Mitoz, bene cos?, l'hai proposta e guarda cosa viene deciso, ma qui ? diverse pagine che si continua a ribattere sulle solite caxxate
Si potrebbe far vertere la discussione, e cercare di tirarne fuori qualcosa di buono per?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM