Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    evvaiiiiiiiiiiiiii sono arrivate le minacceeeeeeeee

cmq mi ripeto, faccio le mie scuse a MITO per non essere riuscito a proporglielo in privato

ora che lui ha letto , puo' tenerne conto o meno, questo non e' un mio problema

se a me viene in mente qualcosa per cambiare in meglio ( a mio parere) lo scrivo e ne discuto se si puo'

purtroppo poi come sempre arrivano quelli che fanno i superiori, quelli che devono dimostrare fedelta' ed obbedienza e purtroppo anche le minacce

il mio scopo di suggerire a MITO e' andato a buon fine... PER ME QUESTO TOPIC PUO' ANCHE SPARIRE
    sembra quasi un regime!
    Last edited by dj crush; 11-03-10, 10:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      sembra quasi un regime!
      Pi? che altro sembra l'asilo crush.....se non ti sta bene determinate cose prendi la porta e esci
      Non ti ci costringe nessuno a rimanere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Guarda ... tanto per chiudere :

Io mi sono iscritto anche ad un altro forum (altra materia) . Dove ho posto delle domande in un modo ed in un ordine che non garbava ai moderatori . Questi mi hanno risposto in modo sgarbato e , se vogliamo , eccessivo a mio giudizio .

Io , nonostante reputassi fuori luogo la loro reazione , mi sono scusato per le procedure e mi sono adeguato alle loro esigenze che , presumo , siano dettate da esperienze loro passate .

Se avessi polemizzato come fai sistematicamente tu sarei stato sicuramente bannato ...

Io , e forse sbaglio , penso di essere in casa d'altri (coloro che pagano i server sono i proprietari) quindi mi adeguo a quello che mi viene chiesto .

Poi se uno viena a casa mia a dettare legge finisce a stendere in pochi istanti

ma perche' la vedi cosi'? chi vuole dettar legge?

sinceramente se mito mi rispnde :" no BO, non mi interessa affatto la tua proposta" io la accetto e zitto ne prendo atto

ora per fare un esempio esagerato... se al lavoro non sono a casa mia, non vuol dire che non devo far conoscere il mio pensiero ai datori di lavoro

Comment

• Font Size
          Guarda ... tanto per chiudere :

Io mi sono iscritto anche ad un altro forum (altra materia) . Dove ho posto delle domande in un modo ed in un ordine che non garbava ai moderatori . Questi mi hanno risposto in modo sgarbato e , se vogliamo , eccessivo a mio giudizio .

Io , nonostante reputassi fuori luogo la loro reazione , mi sono scusato per le procedure e mi sono adeguato alle loro esigenze che , presumo , siano dettate da esperienze loro passate .

Se avessi polemizzato come fai sistematicamente tu sarei stato sicuramente bannato ...

Io , e forse sbaglio , penso di essere in casa d'altri (coloro che pagano i server sono i proprietari) quindi mi adeguo a quello che mi viene chiesto .

Poi se uno viena a casa mia a dettare legge finisce a stendere in pochi istanti
          Anche se sono in casa d'altri IO devo essere cortese...ma anche chi si pone nei MIEI confronti DEVE essere cortese a sua volta.

Perch? la cortesia, non sembra, ma ? un gran valore aggiunto...

Perch? chi fa il prepotente su un forum, prima di tutto ? un poveretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Pi? che altro sembra l'asilo crush.....se non ti sta bene determinate cose prendi la porta e esci
            eccone un altro

provo a spiegarti, anche se sono sfiduciato

se DDG non mi piacesse , non perderei tempo a pensare a cose che lo possono ( a mio semplice parere) migliorare.

va bene,? hai capito? ora posso essere ammesso alle elementari?

Comment

• Font Size
              dai Gk, io ho sempre pensato che il pensiero degli utenti sia un ottimo modo per far crescere un forum...

anche perch? bisogna crescere e cambiare...e se riesci a interpretare con la giusta chiave di lettura le proposte di chi il forum lo vive puoi trovare molte proposte interessanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                dai Gk, io ho sempre pensato che il pensiero degli utenti sia un ottimo modo per far crescere un forum...

anche perch? bisogna crescere e cambiare...e se riesci a interpretare con la giusta chiave di lettura le proposte di chi il forum lo vive puoi trovare molte proposte interessanti
                e no, scherzi!!!

all' asilo pure tu

naturalmente apprezzo molto il tuo punto di vista, dato che la vedi come me

Comment

• Font Size

per evitar polemiche evidenzio moderatore o utencte che sia, ma questa sarebbe da ingrandire ed incorniciare in qualsiasi regolamento

Comment

• Font Size

Si appunto Mitoz, bene cos?, l'hai proposta e guarda cosa viene deciso, ma qui ? diverse pagine che si continua a ribattere sulle solite caxxate

Comment

• Font Size
                      io li ho sempre chiamati FENOMENI

Comment

• Font Size
                        Si appunto Mitoz, bene cos?, l'hai proposta e guarda cosa viene deciso, ma qui ? diverse pagine che si continua a ribattere sulle solite caxxate
                        bene , allora prima di mandarmi all' asilo, leggi cosa ho scritto nella prima pagina... e vedi un po' tu chi ha continuato a tirar fuori stupidaggini

Comment

• Font Size
                          Anche se sono in casa d'altri IO devo essere cortese...ma anche chi si pone nei MIEI confronti DEVE essere cortese a sua volta.

Perch? la cortesia, non sembra, ma ? un gran valore aggiunto...

Pi? che poveretto io lo definirei squilibrato !

Comment

• Font Size
                            Si dibatte si, ma non di ci? che ? proposto...l'ago si stava lentamente spostando ad uno "scambio di pm in pubblica piazza"

Si potrebbe far vertere la discussione, e cercare di tirarne fuori qualcosa di buono per?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              cmq a questo punto chiudi pure se vuoi.

Grazie e ciao
                              guarda grande GK ... mi quoto da solo

Comment

• Font Size
                                Tu riesci a parlare in un forum ?

Era riferito a ZUL....voi non seguiteeeeeeeeee...

Con l'anima ducati Lele si pu? tutto
                                In effetti

Comment

X
                                Working...